Comparazione bonus scommesse
NBA 16 APRILE LUNES
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

NBA 16 APRILE LUNES
Messaggioda Jamiroquai » 16/04/2007 - 14:12
01:30 Miami - Boston
01:30 New York - New Jersey
02:00 Milwaukee - Atlanta
02:00 Memphis - San Antonio
02:30 Houston - Phoenix
03:00 Denver - Minnesota
03:00 Utah - Portland
04:00 Sacramento - NO/Oklahoma City
01:30 New York - New Jersey
02:00 Milwaukee - Atlanta
02:00 Memphis - San Antonio
02:30 Houston - Phoenix
03:00 Denver - Minnesota
03:00 Utah - Portland
04:00 Sacramento - NO/Oklahoma City
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 16/04/2007 - 14:46
Gare quasi tutte solo per le statistiche, tranne Utah e Houston che si giocano ancora il fattore campo...ma dopo la solenne bastosta rimediata dal sottoscritto in serata ieri coi Clippers è dura riprendersi...ci provo con i Knicks @ 2.88 bf...pongo agli esperti un interrogativo: sul sito ufficiale Nba, Lakers dati già per certi ai playoff...la situazione è la seguente: Lak 41-40 Gs 40-40 Lac 39-41...ora, se Gs (come probabile) vince le ultime due, e i Clippers fanno la stessa cosa, presupponendo una peraltro probabile sconfitta dei gialloviola a Sacramento, i Warriors sarebbero settimi a 42-40 e le due squadre di LA sarebbero alla pari a 41-41...ma in questo caso il tiebreak sarebbe per i Clippers (3-1 in stagione)...e allora perchè i Lakers sono già ai playoff???

- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda GMDrino » 16/04/2007 - 15:27
Queste sono le regole in caso di pareggio a tre squadre a fine regular season:
Tiebreaker Basis
Three Teams
(1) If applicable, division champions must be determined first.
(2) Better winning percentage in all games among the tied teams.
(3) Better winning percentage against teams in own division (only if all tied teams are in same division).
(4) Better winning percentage against teams in own conference.
(5) Better winning percentage against teams eligible for playoffs in own conference (including team that finished the regular season tied for a playoff position).
(6) Best point differential between offense and defense.
Il punto due spiega perché i Lakers sono già ai PO, avendo un record di 6-2 nei confronti di LAC e GSW (i LAC sono 4-4, GSW 2-6)
Interessante il fatto che il più che probabile primo turno tra Mavs e GSW vede i Mavericks sotto 2-0 negli scontri diretti in regular season

Tiebreaker Basis
Three Teams
(1) If applicable, division champions must be determined first.
(2) Better winning percentage in all games among the tied teams.
(3) Better winning percentage against teams in own division (only if all tied teams are in same division).
(4) Better winning percentage against teams in own conference.
(5) Better winning percentage against teams eligible for playoffs in own conference (including team that finished the regular season tied for a playoff position).
(6) Best point differential between offense and defense.
Il punto due spiega perché i Lakers sono già ai PO, avendo un record di 6-2 nei confronti di LAC e GSW (i LAC sono 4-4, GSW 2-6)
Interessante il fatto che il più che probabile primo turno tra Mavs e GSW vede i Mavericks sotto 2-0 negli scontri diretti in regular season
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 16/04/2007 - 15:30
Io ho ragionato come se Golden State potesse arrivare massimo a 41W, avendo da giocare una partita contro Dallas che vorrà dare un segnale
Se invece GSW arrivasse a 42 e lo spareggio a 41 fosse tra le due angelene, si applicano i criteri della parità a due che trovate qui:
http://www.nba.com/statistics/playoff_picture.html
Non mi va di spulciare tutte le altre voci ma confermo che gli scontri diretti sono 2-2
Se invece GSW arrivasse a 42 e lo spareggio a 41 fosse tra le due angelene, si applicano i criteri della parità a due che trovate qui:
http://www.nba.com/statistics/playoff_picture.html
Non mi va di spulciare tutte le altre voci ma confermo che gli scontri diretti sono 2-2
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 16/04/2007 - 17:41
...dopo la scuffia di ieri di Detroit ,si potrebbe prendere qualche sorpresina stanotte....per adesso,studio.
Messaggioda dindin » 16/04/2007 - 18:15
delle partite di stanotte mi piace poco e niente,l'unica che mi ispira è miamiperò handicap-8è alto per i miei gusti visto anche quello che è successo ieri.
houston -6
con phoenix,probabilmente i suns faranno riposare i loro pezzi migliori,se no non avrebbe senso.
ci sarebbe anche ny-nj,le motivazioni dicono nets ma ieri ho visto i knicks in canada e sembravano non avere intenzione di mollare.in più vengono da 4 sconfitte,secondo me la vincono o cmq fanno partita vicina come ieri sera.
houston -6
ci sarebbe anche ny-nj,le motivazioni dicono nets ma ieri ho visto i knicks in canada e sembravano non avere intenzione di mollare.in più vengono da 4 sconfitte,secondo me la vincono o cmq fanno partita vicina come ieri sera.
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 16/04/2007 - 18:37
martinaelello ha scritto:Gare quasi tutte solo per le statistiche, tranne Utah e Houston che si giocano ancora il fattore campo...ma dopo la solenne bastosta rimediata dal sottoscritto in serata ieri coi Clippers è dura riprendersi...ci provo con i Knicks @ 2.88 bf...pongo agli esperti un interrogativo: sul sito ufficiale Nba, Lakers dati già per certi ai playoff...la situazione è la seguente: Lak 41-40 Gs 40-40 Lac 39-41...ora, se Gs (come probabile) vince le ultime due, e i Clippers fanno la stessa cosa, presupponendo una peraltro probabile sconfitta dei gialloviola a Sacramento, i Warriors sarebbero settimi a 42-40 e le due squadre di LA sarebbero alla pari a 41-41...ma in questo caso il tiebreak sarebbe per i Clippers (3-1 in stagione)...e allora perchè i Lakers sono già ai playoff???![]()
![]()
Sorry, faccio ammenda, ero convinto di quanto detto, tratto in inganno dalla lettura di un 90-91...thanks
Messaggioda psyduck » 16/04/2007 - 18:39
stesse idee di din din, con la differenza che ho preso un bel po di +6 phoenix, non e' squadra da darla su cosi' secondo me; fosse in un altro momento di regular season sarebbe -1.5 a mio avviso, forbice assolutamente troppo ampia. vedremo come andra'
un po di miami -7.5(si trova ancora da alcuni book minori), anche se li potrebbero effettivamente giocarsela rilassati.
saluti
un po di miami -7.5(si trova ancora da alcuni book minori), anche se li potrebbero effettivamente giocarsela rilassati.
saluti
Messaggioda dindin » 16/04/2007 - 19:05
psyduck ha scritto:stesse idee di din din, con la differenza che ho preso un bel po di +6 phoenix, non e' squadra da darla su cosi' secondo me; fosse in un altro momento di regular season sarebbe -1.5 a mio avviso, forbice assolutamente troppo ampia. vedremo come andra'
saluti
effettivamente cala,ora c'è 5.5,houston tra l'altro che mal si adatta al gioco veloce dei suns.preso anch'io qualcosa e magari su 365 li metto in doppio con miami abbassandogli lo spread(alla flasp).
boston sembra che voglia arrivare ultissima per aver la prima scelta.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 16/04/2007 - 19:13
dindin ha scritto:psyduck ha scritto:stesse idee di din din, con la differenza che ho preso un bel po di +6 phoenix, non e' squadra da darla su cosi' secondo me; fosse in un altro momento di regular season sarebbe -1.5 a mio avviso, forbice assolutamente troppo ampia. vedremo come andra'
saluti
effettivamente cala,ora c'è 5.5,houston tra l'altro che mal si adatta al gioco veloce dei suns.preso anch'io qualcosa e magari su 365 li metto in doppio con miami abbassandogli lo spread(alla flasp).
...una domanda innocente:anche a me piacevano i Suns in spread ma mi domandavo perchè i Suns dovrebbero andare a Houston a fare la partita prima dei plaoff?Utilità ?
Messaggioda dindin » 16/04/2007 - 19:23
Fagiano ha scritto:dindin ha scritto:psyduck ha scritto:stesse idee di din din, con la differenza che ho preso un bel po di +6 phoenix, non e' squadra da darla su cosi' secondo me; fosse in un altro momento di regular season sarebbe -1.5 a mio avviso, forbice assolutamente troppo ampia. vedremo come andra'
saluti
...una domanda innocente:anche a me piacevano i Suns in spread ma mi domandavo perchè i Suns dovrebbero andare a Houston a fare la partita prima dei plaoff?Utilità ?
la stessa cosa si potrebbe dire di houston e anche ieri dallas-spurs poteva andare alla volemose bene e aspettiamo i playoff invece è stata partita vera con duncan addirittura espulso.
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 16/04/2007 - 19:46
Qualche considerazione su Houston-Phoenix credo vada comunque fatta, anche se non so quanta valenza possa avere...premesso che i Suns saranno comunque col secondo miglior record (facile dunque pensare che D'Antoni faccia riposare la schiena di Nash in vista playoff), se stanotte i Rockets dovessero perdere e Utah vincere in casa contro Portland, mercoledì l'ultima di regular season metterebbe di fronte proprio Jazz e Rockets a Salt Lake City...una -a quel punto non impossibile- vittoria dei padroni di casa in quella circostanza permetterebbe a Okur & C. di godere del fattore campo nel primo turno...ecco perchè vado abbastanza deciso con Yao e TMac, sperando di non fare la fine di ieri con i Clippers (mazzata tremenda...
)... Houston -6.5 @ 2.12 Bf
:finger:
:finger:
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 16/04/2007 - 19:51
Su Mavs-Spurs di ieri...in effetti partita vera è stata, ma l'espulsione di Duncan ha dell'assurdo...Joey Crawford (ineffabile) l'ha mandato fuori perchè (forse) rideva in panca del suo atteggiamento sul parquet dopo un precedente tecnico, sempre dalla panchina...e chi conosce l'Nba si renderà conto di come sia veramente arduo non sbudellarsi per le "sciabolate" (Buffa docet) del veterano col fischietto

-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 16/04/2007 - 20:28
dindin ha scritto:Fagiano ha scritto:dindin ha scritto:psyduck ha scritto:stesse idee di din din, con la differenza che ho preso un bel po di +6 phoenix, non e' squadra da darla su cosi' secondo me; fosse in un altro momento di regular season sarebbe -1.5 a mio avviso, forbice assolutamente troppo ampia. vedremo come andra'
saluti
la stessa cosa si potrebbe dire di houston e anche ieri dallas-spurs poteva andare alla volemose bene e aspettiamo i playoff invece è stata partita vera con duncan addirittura espulso.
Grazie....allora io vado con spread a favore Suns,-6,5 Bf(@1.78) e poi provo a fare un ALL GREEN notturno con i Suns a @3.05.
Speramosssssssssss
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania