dindin ha scritto:sto topic me l'ero perso.
che dire,GNAPPO PER SEMPRE
No dai, non puoi perderti La Storia Dello Gnappo.
La tirano fuori ogni volta che si mettono a piangere, ormai è un must.
Messaggioda GMDrino » 16/04/2007 - 16:47
hellas ha scritto:era bonario il mio sii buono![]()
conoscendo il suo cuore romano, immagino non abbia dormito un bel pò di notti ... cmq sì, Drino c'era
Messaggioda jonch » 16/04/2007 - 16:47
GMDrino ha scritto:
DARWIN CHE C***O
DI FINE HAI FATTO?!??!? :twisted:![]()
![]()
Messaggioda dindin » 16/04/2007 - 16:49
dindin ha scritto:hellas ha scritto:Ale, volevo riesumare anch'io quel topic ... ma non avevo voglia di cercarlograzie dell'aiuto
sto topic me l'ero perso.
che dire,GNAPPO PER SEMPRE

Messaggioda cicciopasticcio » 16/04/2007 - 16:50
Agassi ha scritto:tacito ha scritto:siete pronti per carota a 3 o vi mando un fax?
Carota nel Retto

Messaggioda Agassi » 16/04/2007 - 16:50
GMDrino ha scritto:hellas ha scritto:era bonario il mio sii buono![]()
conoscendo il suo cuore romano, immagino non abbia dormito un bel pò di notti ... cmq sì, Drino c'era
Immagini bene purtroppo![]()
![]()
![]()
E se vuoi saperlo sono attualmente di un po' in rosso in banca... sai di quanto?!? Di 7 €, in pratica se mi loggo con Fineco appare la schermata con un bel 7 grande e rosso che mi ricorda continuamente altre cose
![]()
![]()
![]()
Messaggioda gnappo » 16/04/2007 - 16:50
dindin ha scritto:e dopo un topic del genere hai anche il coraggio di sfottere e prendere per il culo chiunque passi di qua.
oddio,io che ho 30 msg(anche se leggo da 3 anni)non posso muovere appunti ma quello che scrive drino e gli altri è sacrosanto.

Messaggioda cicciopasticcio » 16/04/2007 - 16:51
hellas ha scritto:Agassi ha scritto:Caro Ciccio.....altri tempi quelli con te e il Marchino in riviera....
Li si che ci si divertiva....
a proposito di 'sti fenomeni ... vi dice qualcosa un certo Fabio Macellari?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |