hellas ha scritto:tacito ha scritto:carota però no,manonono carota no dai,non fate le fighe,nn sapete quello che fate,poi di lunedì,ma diobonino no,io tiro per voi ma davvero avete fatto questo? ma comprate l'ACE al supermercato se è la vita C che vi manca,nn può circoler su clay nenache se fosse al topo dei topi,vabbè dai,speriamo che gaudenzi sia come 3 settimane fa'.forza,scherzi a parte che vinca ci sta con quel derelitto ma qualcosa mi dice:trappolino.
io sto match lo passo,ci son 100 match,son 2 marci,River nn conta una cazza,l'ha vinto paolo Mc namara,così per farvi capire,Spadolini e Nonnino che su terra si muoveva come me quando cucino.
però, sarà stata esibizione, sarà stata terra americana ... però ha massacrato Karlone e Zabaleta in quel torneo ... non è che Gaudio possa contare molti scalpi invece ultimamente
Zabaleta però quel match l'ha mollato perchè iniziavano le quali a Houston.
Passando a Montecarlo io prendo Sodo 1.82 Unibet, non un drago sulla terra ma Rochus mi convince ancora meno nel periodo, perso 3 a 0 da Kohlschreiber in casa in Davis, e sempre patito i bombardieri. Pensierino anche al 2-0, perchè Sodo soprattutto se facesse caldo mi preoccupa un po' in caso di match lungo, c'è 3.1 Interwetten, ci penso.