Comparazione bonus scommesse
Censimento
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
A nord del paradiso
- Budinone

Messaggioda A nord del paradiso » 14/04/2007 - 12:14
Dopo aver letto mesi e mesi di interventi sull'argomento "Negozi-Corner e centri telematici", una sola cosa è definitivamente chiara ed ormai assodata: i livore, la rabbia, oserei dire l'odio, che i vincitori del bando hanno verso coloro che al bando non hanno partecipato (o fortuna loro l'hanno perso) e verso i CTD. Non c'è angolazione della vicenda che non porti i sostenitori della presunta legalità di Corner ed affini alla conclusione che la madre di tutte le guerre è l'eliminazione dei CTD che inquinano il mercato con una sorta di concorrenza sleale. Un piccolo pezzo di carta, una piccola concessione, ha subito infoltito il vecchio esercito monopolistico, gli assertori del mercato controllato. Poco importa se il bando si è rivelato un aborto giuridico e formale, poco importa se il vento delle liberalizzazioni ormai trova puntuali conferme dal punto di vista giuridico non solo europeo(quello era ormai scontato) ma anche a livello nazionale (la magistratura italiana non poteva continuare a far finta di niente), il problema, l'unico problema è quello di sorvegliare , controllare, minimalizzare, se non addirittura chiudere i famigerati CTD. Leggendo e rileggendo non ho ancora trovato qualcuno che si preoccupi di come far funzionare al meglio il proprio corner, idee nuove, iniziative, programmi. Niente di niente. L'unico obiettivo è la caccia all'untore CT. Mah, contenti loro...
siamo uomini, o caporali?
Messaggioda enzo-bet » 14/04/2007 - 12:45
La sicurezza di tante persone possono fare una opinione.
Che strano, io insieme ad altri pensavamo il contrario!!!!!
Forse è in previsione un bando per il telematico, cosi come hanno fatto per le agenzie e per i corner????
Ma poi sareste daccordo con il telematico "bandato" o anche li avreste da ridire (naturalmente solo quelli esclusi, come è succeso con questo bando)????
Ti capisco...hai ottenuto un misero corner o negozio gia' ti preoccupi come farai con la concorrenza...ti sarai gia' pentito di aver partecipato(nn lo ammetterai mai),il fatto che trovano difficolta' a piazzare corner e negozi (perche' vogliono metterla in quel posto a quei poveretti che hanno paura di perdere la possibilita' di continuare a lavorare)la dice lunga.
Per quanto riguarda i cinesi i giapponesi ecc... personalmente nn mi danno fastidio.
Che strano, io insieme ad altri pensavamo il contrario!!!!!
Forse è in previsione un bando per il telematico, cosi come hanno fatto per le agenzie e per i corner????
Ma poi sareste daccordo con il telematico "bandato" o anche li avreste da ridire (naturalmente solo quelli esclusi, come è succeso con questo bando)????
Ti capisco...hai ottenuto un misero corner o negozio gia' ti preoccupi come farai con la concorrenza...ti sarai gia' pentito di aver partecipato(nn lo ammetterai mai),il fatto che trovano difficolta' a piazzare corner e negozi (perche' vogliono metterla in quel posto a quei poveretti che hanno paura di perdere la possibilita' di continuare a lavorare)la dice lunga.
Per quanto riguarda i cinesi i giapponesi ecc... personalmente nn mi danno fastidio.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 14/04/2007 - 12:51
A nord del paradiso ha scritto:Dopo aver letto mesi e mesi di interventi sull'argomento "Negozi-Corner e centri telematici", una sola cosa è definitivamente chiara ed ormai assodata: i livore, la rabbia, oserei dire l'odio, che i vincitori del bando hanno verso coloro che al bando non hanno partecipato (o fortuna loro l'hanno perso) e verso i CTD. Non c'è angolazione della vicenda che non porti i sostenitori della presunta legalità di Corner ed affini alla conclusione che la madre di tutte le guerre è l'eliminazione dei CTD che inquinano il mercato con una sorta di concorrenza sleale. Un piccolo pezzo di carta, una piccola concessione, ha subito infoltito il vecchio esercito monopolistico, gli assertori del mercato controllato. Poco importa se il bando si è rivelato un aborto giuridico e formale, poco importa se il vento delle liberalizzazioni ormai trova puntuali conferme dal punto di vista giuridico non solo europeo(quello era ormai scontato) ma anche a livello nazionale (la magistratura italiana non poteva continuare a far finta di niente), il problema, l'unico problema è quello di sorvegliare , controllare, minimalizzare, se non addirittura chiudere i famigerati CTD. Leggendo e rileggendo non ho ancora trovato qualcuno che si preoccupi di come far funzionare al meglio il proprio corner, idee nuove, iniziative, programmi. Niente di niente. L'unico obiettivo è la caccia all'untore CT. Mah, contenti loro...
Caro amico, capisco il tuo disappunto per non poter (almeno stando a quello che si dice) continuare il vecchio lavoro di finto centro internet o centro telematico. Anch'io avevo un centro telematico e ogni mattina mi alzavo e ne vedevo "nascere" dei nuovi, ogni settimana uno nuovo e ancora e ancora....
Serviva qualcosa per bloccare.... è stata trovata.
Mi ritendo fortunato per aver trovato un corner da gestire....
purtroppo non tutti sono riusciti, ed era giusto cosi...
Per quanto riguarda odio e cose del genere che tu dici.... veramente noto da parte di chi sta "fuori" queste cose.
ciao
Messaggioda enzo-bet » 14/04/2007 - 12:55
Dopo aver letto mesi e mesi di interventi sull'argomento "Negozi-Corner e centri telematici", una sola cosa è definitivamente chiara ed ormai assodata: i livore, la rabbia, oserei dire l'odio, che i vincitori del bando hanno verso coloro che al bando non hanno partecipato (o fortuna loro l'hanno perso) e verso i CTD. Non c'è angolazione della vicenda che non porti i sostenitori della presunta legalità di Corner ed affini alla conclusione che la madre di tutte le guerre è l'eliminazione dei CTD che inquinano il mercato con una sorta di concorrenza sleale. Un piccolo pezzo di carta, una piccola concessione, ha subito infoltito il vecchio esercito monopolistico, gli assertori del mercato controllato. Poco importa se il bando si è rivelato un aborto giuridico e formale, poco importa se il vento delle liberalizzazioni ormai trova puntuali conferme dal punto di vista giuridico non solo europeo(quello era ormai scontato) ma anche a livello nazionale (la magistratura italiana non poteva continuare a far finta di niente), il problema, l'unico problema è quello di sorvegliare , controllare, minimalizzare, se non addirittura chiudere i famigerati CTD. Leggendo e rileggendo non ho ancora trovato qualcuno che si preoccupi di come far funzionare al meglio il proprio corner, idee nuove, iniziative, programmi. Niente di niente. L'unico obiettivo è la caccia all'untore CT. Mah, contenti loro...
Mi trovi daccordo...una cosa hai dimenticato...la maggior parte di chi gestira'una di queste attivita'sono ex ctd ex telematico.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 14/04/2007 - 13:10
enzo-bet ha scritto:Dopo aver letto mesi e mesi di interventi sull'argomento "Negozi-Corner e centri telematici", una sola cosa è definitivamente chiara ed ormai assodata: i livore, la rabbia, oserei dire l'odio, che i vincitori del bando hanno verso coloro che al bando non hanno partecipato (o fortuna loro l'hanno perso) e verso i CTD. Non c'è angolazione della vicenda che non porti i sostenitori della presunta legalità di Corner ed affini alla conclusione che la madre di tutte le guerre è l'eliminazione dei CTD che inquinano il mercato con una sorta di concorrenza sleale. Un piccolo pezzo di carta, una piccola concessione, ha subito infoltito il vecchio esercito monopolistico, gli assertori del mercato controllato. Poco importa se il bando si è rivelato un aborto giuridico e formale, poco importa se il vento delle liberalizzazioni ormai trova puntuali conferme dal punto di vista giuridico non solo europeo(quello era ormai scontato) ma anche a livello nazionale (la magistratura italiana non poteva continuare a far finta di niente), il problema, l'unico problema è quello di sorvegliare , controllare, minimalizzare, se non addirittura chiudere i famigerati CTD. Leggendo e rileggendo non ho ancora trovato qualcuno che si preoccupi di come far funzionare al meglio il proprio corner, idee nuove, iniziative, programmi. Niente di niente. L'unico obiettivo è la caccia all'untore CT. Mah, contenti loro...
Messaggioda enzo-bet » 14/04/2007 - 14:21
Infatti... sono quelli che hanno capito come andava regolamentato il settore.
Infatti... siete quelli che vi siete calati le braghe nn valutando bene i vantaggi...pochi... e gli svantaggi...molti...,sono convinto anch'io che qualcosa succedera' ma se speri che chiuderanno i punti telematici per te rimarra' solo un sogno.
Infatti... siete quelli che vi siete calati le braghe nn valutando bene i vantaggi...pochi... e gli svantaggi...molti...,sono convinto anch'io che qualcosa succedera' ma se speri che chiuderanno i punti telematici per te rimarra' solo un sogno.
Messaggioda bigmatch » 15/04/2007 - 13:55
enzo-bet ha scritto:Infatti... sono quelli che hanno capito come andava regolamentato il settore.
Enzo prenderanno coscienza presto dei loro errori ......quando vedranno che non riescono a pagare neanche le spese con i loro corner .......
TELEMATICO = CTD = STANLEY
Messaggioda f1084 » 15/04/2007 - 23:32
Quache settimana addietro, quando anticipai le notizie apparse in questi giorni mi fù dato del visionario. Orbene anche oggi voglio anticipare quanto potra succedere da quì a breve. Ormai è abbastanza chiara l' etimologia comportamentale che mette sullo stesso piano il Telematico, i CTD e la Stanley. Tutti i professoroni del telematico, che si sentono dei grandi imprenditori, capaci , colti, e sicuramente insostituibili, dovrebbero fare un esame di coscienza e domandarsi: se non svolgessi ATTIVITA' uguale a quella delle agenzie autorizzate cosa riuscirei ad incassare?????
Come già detto in passato, ho una discreta collezione di matrici consegnatemi per scommesse da me giocate in svariati telematici di diverse compagnie e sparse quà e là per l' Italia.........codici fiscali di tantissima gente, forse anche defunti......ma il mio, NO. A questo punto lode a Stanley ed a i CTD, che quanto meno hanno il coraggio di andare allo sbaraglio senza pararsi il culetto in giochi sporchi. A proposito, se c'è qualcuno ligio ai doveri del telematico si faccia avanti e me lo faccia sapere, non abbia paura ad esporsi. Per quanto concerne i corners hanno un costo così modesto da non correre alcun rischio ed inoltre raccoglieranno quanto saranno costretti a lasciare i signori del telematico, che non capisco perche a vederli appaiono come delle vere agenzie. Attendo il coraggioso crociato, ligio con la legge del telemetixco che mi sappia dare una risposta:
dal momento che siete in regola, perchè Vi preoccupate tanto, ah..... a proposito di regole certe: rileggetevi la circolare del 2006 e valuate quante infrazioni gia commettetee: le multe, vi ricordo, arrivano sino a 180.000 Euro.
Come già detto in passato, ho una discreta collezione di matrici consegnatemi per scommesse da me giocate in svariati telematici di diverse compagnie e sparse quà e là per l' Italia.........codici fiscali di tantissima gente, forse anche defunti......ma il mio, NO. A questo punto lode a Stanley ed a i CTD, che quanto meno hanno il coraggio di andare allo sbaraglio senza pararsi il culetto in giochi sporchi. A proposito, se c'è qualcuno ligio ai doveri del telematico si faccia avanti e me lo faccia sapere, non abbia paura ad esporsi. Per quanto concerne i corners hanno un costo così modesto da non correre alcun rischio ed inoltre raccoglieranno quanto saranno costretti a lasciare i signori del telematico, che non capisco perche a vederli appaiono come delle vere agenzie. Attendo il coraggioso crociato, ligio con la legge del telemetixco che mi sappia dare una risposta:
dal momento che siete in regola, perchè Vi preoccupate tanto, ah..... a proposito di regole certe: rileggetevi la circolare del 2006 e valuate quante infrazioni gia commettetee: le multe, vi ricordo, arrivano sino a 180.000 Euro.
-
A nord del paradiso
- Budinone

Messaggioda A nord del paradiso » 16/04/2007 - 00:42
Che squallore! Si rimescola nella miseria, con argomenti datati che non portano alcun elemento propositivo, continuando a dividere il panorama del mondo delle scommesse in buoni e cattivi, legali ed illegali. Ma secondo te nuovo commissario Montalbano, davvero dovevi arrivare tu col tuo nugolo di biglietti non corrispondenti ai codici fiscali per farci sapere che in alcuni centri telematici non tutto fila come dovrebbe? Ma perchè secondo te le Agenzie, sono santuari della legalità , stanno dalla parte della regolarità fiscale?. Ma quanti anni hai ed in quale mondo hai vissuto sino ad ora? Quando c'erano i biglietti cartacei, il furto era autorizzato dalla legge. Ogni sala puntualmente pagava multipli, accoppiate che arrivavano al massimo, in modo da non presentare utili e non pagare tasse. Biglietti che automaticamente venivano dalle stesse sale compilate a corsa fatta con tanto di ordine di arrivo confermato. Lo sanno anche i bambini. E credi che oggi sia diverso? Non hai neanche idea di quante sale, fra le maggiori in Italia, puoi scommetterci (e non bisogna emulare Montalbano per appurarlo), bancano al nero cavalli e partite, tennis e basket? Ed ancora hai mai sentito parlare di biglietti che vanno al dieci per cento (emetto un biglietto di 10 euro ma il valore reale ad esempio è 100 euro)tanto per aggirare il problema fiscale. Gira per i pochissimi picchetti ancora aperti negli ippodromi nostrani, frequenta qualche Agenzia ippica e sportiva che va per la maggiore in Italia, eppoi mi fai sapere.
Questa nuova crociata della legalità è tanto ridicola quanto miserevole. E come se le "industrie del pezzotto" (contraffazione per chi non conosce il termine) napoletane (ed io sono napoletano) minacciassero la serrata per protestare contro i cinesi perchè hanno invaso il mercato con borse di Gucci o Vuitton. Basterebbe un po' di dignità e coerenza in più, per ammettere che questo bando Aams è risultato una bidonata per tutti, che ha solo avvelenato un mercato di per sè gia ai limiti dopo le farse dei minimi garantiti e del volume di scommesse calcolato con la palla di vetro. Ma bastaaaaaaa....
Questa nuova crociata della legalità è tanto ridicola quanto miserevole. E come se le "industrie del pezzotto" (contraffazione per chi non conosce il termine) napoletane (ed io sono napoletano) minacciassero la serrata per protestare contro i cinesi perchè hanno invaso il mercato con borse di Gucci o Vuitton. Basterebbe un po' di dignità e coerenza in più, per ammettere che questo bando Aams è risultato una bidonata per tutti, che ha solo avvelenato un mercato di per sè gia ai limiti dopo le farse dei minimi garantiti e del volume di scommesse calcolato con la palla di vetro. Ma bastaaaaaaa....
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 16/04/2007 - 09:01
Infatti......... bastaaaaaaaaaa.
Siamo al copolinea...
c'è chi scende e c'è chi sale.
Chi scende sono i centri trasmissioni dati e psuedo cerntri internet, mentre chi sale sono i corner e i negozi.
Un'altra cosa.... leggevo tempo fa di certi discorsi di costi di gestione e cose varie per i corner......
scusate, ma quando si parla di 200-300 centri internet (tendente all'infinito) in paesi con 25-30.000 abitanti, la gestione non sarebbe problematica, mentre se si parla di 3-4 corner e 2 negozi.... ci sono problemi e, sicuramente (stando a quello che affermate) non si riuscirebbe a mandarli avanti....
In attesa di una risposta... vi porgo i più cordiali saluti
Ciao
Siamo al copolinea...
c'è chi scende e c'è chi sale.
Chi scende sono i centri trasmissioni dati e psuedo cerntri internet, mentre chi sale sono i corner e i negozi.
Un'altra cosa.... leggevo tempo fa di certi discorsi di costi di gestione e cose varie per i corner......
scusate, ma quando si parla di 200-300 centri internet (tendente all'infinito) in paesi con 25-30.000 abitanti, la gestione non sarebbe problematica, mentre se si parla di 3-4 corner e 2 negozi.... ci sono problemi e, sicuramente (stando a quello che affermate) non si riuscirebbe a mandarli avanti....
In attesa di una risposta... vi porgo i più cordiali saluti
Ciao
Messaggioda serena » 16/04/2007 - 19:37
Gentile sig. humanoidale
se permette le faccio una domanda, ma lei crede veramente che chi oggi gioca comodamente da casa, dall'ufficio, dal cellulare,dalla tv (sky) domani venga a giocare nel suo corner??
Magari facendo la fila (lo spero per lei..) e dettarle gli eventi uno per uno..
e chiaro che mi riferisco a persone che abbiano un pc e' che sappiano usarlo. Lei lo sa' quante famiglie in italia acquistano ogni giorno un pc?
Un tempo non molto lontano c'era molta gente che si recava in banca per acquistare delle azioni, oggi quelle persone me compresa fanno trading on line da casa.
Il bingo on line dove crede che si potra' giocare sul bancone del suo corner??
gli skill game? il poker ecc. ecc.
Un consiglio guardi avanti non indietro lo sa benissimo anche lei che il bando e' stato fatto solo per fare cassa.
saluti senza polemica
Serena
se permette le faccio una domanda, ma lei crede veramente che chi oggi gioca comodamente da casa, dall'ufficio, dal cellulare,dalla tv (sky) domani venga a giocare nel suo corner??
Magari facendo la fila (lo spero per lei..) e dettarle gli eventi uno per uno..
e chiaro che mi riferisco a persone che abbiano un pc e' che sappiano usarlo. Lei lo sa' quante famiglie in italia acquistano ogni giorno un pc?
Un tempo non molto lontano c'era molta gente che si recava in banca per acquistare delle azioni, oggi quelle persone me compresa fanno trading on line da casa.
Il bingo on line dove crede che si potra' giocare sul bancone del suo corner??
gli skill game? il poker ecc. ecc.
Un consiglio guardi avanti non indietro lo sa benissimo anche lei che il bando e' stato fatto solo per fare cassa.
saluti senza polemica
Serena
Messaggioda happyshop » 16/04/2007 - 23:32
AGICOSCOMMESSE) - Roma, 16 Aprile 2007 - Ore 21,02 - SCOMMESSE: ENTRO MAGGIO NUOVO DECRETO DI AAMS SULLA RACCOLTA DEL GIOCO TELEMATICO. GIRO DI VITE SUI PUNTI DI COMMERCIALIZZAZIONE
Probabilmente entro il mese di maggio, l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli emanerà un decreto che dovrebbe chiarire definitivamente l’attività dei cosiddetti punti di commercializzazione. In tale decreto sarà previsto un richiamo all’articolo 4 bis della famosa Legge 401, dove viene riportata la possibilità di sanzionare penalmente chi raccoglie o favorisce scommesse senza autorizzazione. In tal senso va vista l’accelerazione di Aams che in questi giorni ha intensificato i controlli sui più importanti concessionari del mercato telematico. C’è però da chiedersi perché la stessa accelerazione non ci sia stata nei confronti delle agenzie “terrestriâ€
Probabilmente entro il mese di maggio, l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli emanerà un decreto che dovrebbe chiarire definitivamente l’attività dei cosiddetti punti di commercializzazione. In tale decreto sarà previsto un richiamo all’articolo 4 bis della famosa Legge 401, dove viene riportata la possibilità di sanzionare penalmente chi raccoglie o favorisce scommesse senza autorizzazione. In tal senso va vista l’accelerazione di Aams che in questi giorni ha intensificato i controlli sui più importanti concessionari del mercato telematico. C’è però da chiedersi perché la stessa accelerazione non ci sia stata nei confronti delle agenzie “terrestriâ€
Per A nord del Paradiso
Messaggioda f1084 » 16/04/2007 - 23:37
Ho letto con estrema attenzione il Tuo intervento e mi pare più che altro una esposizione degli imbrogli nel mondo dei giochi. Mi dissocio dall' esposizione qualunquista. I l**** ed i farabutti ci sono dovunque: esistono preti che non lo sono, bancari corrotti, politici idem come sopra, ma non per questo bisogna accettare tutto e dire, ma si cosi vanno le cose.....
Non sono assolutamente d' accordo, anche perche a rimetterci sono sempre gli stupidi ed è proprio per la tutela di tutti che bisogna reagire e non accettare simili soprusi. Continua pure a girare l' Italia accettando i compromessi di quanti si propongono ambiguamente, è un Tuo diritto ed una scelta, ma di certo dopo noni potrai fare il processo al lecito proponendo l' alternativa da Te espressa ed accettata in maniera chiara ed inequivocabile.
Non sono assolutamente d' accordo, anche perche a rimetterci sono sempre gli stupidi ed è proprio per la tutela di tutti che bisogna reagire e non accettare simili soprusi. Continua pure a girare l' Italia accettando i compromessi di quanti si propongono ambiguamente, è un Tuo diritto ed una scelta, ma di certo dopo noni potrai fare il processo al lecito proponendo l' alternativa da Te espressa ed accettata in maniera chiara ed inequivocabile.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania