ed ecco una sintesi di quello che ho capito, un po' per chiedervi se non ho cpaito un c***o ma anche per creare un piccolo prontuario per chi si affaccia su questa parte divertentissima del forum di infobetting... una specie di dizionario italiano-infobetting
Survivor: il gioco più divertente mai visto dove si scaglia (vedi punto 2) una settimana (credo) in coppia e poi a fine settimana si fanno i conti per capire quanto si è messo in conto... si punta a fare tanti soldi ma in poche ore si rischia di rimanere a secco
Scagliare: scommettere (credo però con una certa potenza... e incoscienza)
Peone: un tennista poco considerato dal forum
Karlone: l'idolo del forum... il gigante buono
Il bar: il posto del cazzeggio... ci si insulta e si postano cagate per il gusto di farlo... foto e soprattutto si insulta chi malauguratamente sbaglia a scrivere o a pronosticare qualcosa o chi dice cose banali (o chi ha avatar di maradona
Tacito: uno scrittore prestato al forum, la mente diabolica di soprannomi e licenze poetiche applicate al betting e al tennis... un piccolo monumento del forum anche abbastanza esperto di tennis
Rebnat: il fotografo del forum... abbonato a flickr e a google immagini sfrutta il bar per deliziare gli avventori di foto ritraenti spesso bellezze (se non mette la henin)
Nole: credo sia Djokovic... ma nessuno vi spiegherà mai perchè... come nessuno vi spiegherà perchè Canas è willy bubu o murray il gonna o hewitt bellicapelli... quindi non vi preoccupate, non usate questo forum per capire cosa scommettere...
Non so perchè l'ho fatto... forse perchè volevo palesarmi in questo forum visto che mi divertite molto e che tutto sommato qualche eurino grazie a voi l'ho vinto... pochi come scrivevo all'inizio, ma ovviamente io non sono un giocatore...
Bella











