sardar ha scritto:Tranne Nieminen- Safin gli altri match di oggi a Montecarlo fanno ridere.
Cmq il DB ha espresso i seguenti pareri:
Giocano Benneteau, per me è un mistero converrà aspettare che cali definitivamente per bancarlo una cifra, questo Balleret sarà una chiavica ma intanto è monegasco, è vero che 2 anni fà ha perso da Benne ma al terzo, poi l'anno scorso proveniente dalle quali ha battuto al secondo Grosjean, se Benneteau non gioca più che bene ci perde.
Tra Safin e Niemo prevarrà il finnico per inerzia di gioco, Serra batte Clement, e tra Lee e Bjorkman vince lo svedese.
A valencia non vedo come possa perdere Almagro, cioè conoscendolo sarebbe pure possibile ma non mi sembra che possa essere oggi.
Nella finale femminile vince alla lunga Jankovic, ma siccome sarà match equilibrato bisognerà aspettare il live per giocare (l'Almagro di ieri docet).
A Houston ho visto alcuni scampoli del match di Karlovic, niente di eccezionale ha vinto perchè Montanes era una sega, come avrà fatto ad arrivare in semi è un mistero, credo che Zabaleta vinca facilmente.Ciao
Ciao sardar, guarda io ne sbaglio senz'altro più di te, certamente il mio saldo è disastroso rispetto al tuo, per non parlare del mio DB che non esiste e del mio QI da asino, però...
So benissimo che non è elegante farlo notare, tanto è vero che non l'ho mai fatto in vita mia, però...
Vedi, il punto non è quante ne scazziamo, tutti lo facciamo, il punto è il tono del tuo post: questo batte quello, quello vince, quello è una sega, l'altro è una chiavica, tizio prevarrà , caio vince facilmente...
Ciao