Comparazione bonus scommesse
betting company
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
stefano777
- Allievo Marciatore

per carlinojr
Messaggioda stefano777 » 13/04/2007 - 11:18
ho provato a "passare" su betsense.com cercando il ping dal prompt di ms-dos, quindi indicando direttamente il nome del server nel browser, ma COMUNQUE betsense.com è irraggiungibile...
allora ho provato con msn search a vedere quali altri siti fossero associati all'unico indirizzo ip possiblile, ma non ce ne sono...allora sono andato sui "classici" proxy sei siti oscurati, ma bertsense non reagisce. Ho provato infine a digitare semplicemente su google la frase
ip:217.175.53.72
....provalo un po' e datti un'idea...così facendo, se così fosse realmente, i proprietari del dominio betsense.com avrebbero LA LISTA di tutti quelli che hanno provato ad entrare nei siti oscurati ( lettura ip ), qualunque sito si tratti.......
....comunque oggi gli mando anch'io una mail.
ciao stefano da bolzano
allora ho provato con msn search a vedere quali altri siti fossero associati all'unico indirizzo ip possiblile, ma non ce ne sono...allora sono andato sui "classici" proxy sei siti oscurati, ma bertsense non reagisce. Ho provato infine a digitare semplicemente su google la frase
....provalo un po' e datti un'idea...così facendo, se così fosse realmente, i proprietari del dominio betsense.com avrebbero LA LISTA di tutti quelli che hanno provato ad entrare nei siti oscurati ( lettura ip ), qualunque sito si tratti.......
ciao stefano da bolzano
Messaggioda luca_146 » 13/04/2007 - 12:37
Carlinojr, servirsi di un book che ti fa lavorare con la sua licenza e le sue strutture non è niente di illegale per Malta, tu comunque lavori con il suo nome................ paghi lo 0,5% allo stato maltese del tuo giocato(tramite sempre la società che ti ospita sui suoi servers), paghi una certa percentuale da concordare per l'utilizzo della piattaforma e a fine anno paghi le tue tasse sull'utile societario (sempre tramite la società che ti ospita).
Naturalmente la società è costituita come una LTD in forma ITC, questa forma permette di abbassare la percentuale da pagare per gli utili societari.
Non dico il nome della società in quanto potrebbe essere pubblicità e non vorrei essere richiamato da qualcuno.............
Nel caso tu sia interessato alla cosa ti metto in contatto con qualche responsabile della società per fissare eventualmente un incontro per farti spiegare un po' tuto.
Volevo solo chiederti attualmente cosa fai in Italia? Hai un centro telematico? Lavori per qualche book estero? Hai una buona raccolta di scommesse?
Per qualsiasi altra informazione, resto a tua disposizione.
Naturalmente la società è costituita come una LTD in forma ITC, questa forma permette di abbassare la percentuale da pagare per gli utili societari.
Non dico il nome della società in quanto potrebbe essere pubblicità e non vorrei essere richiamato da qualcuno.............
Nel caso tu sia interessato alla cosa ti metto in contatto con qualche responsabile della società per fissare eventualmente un incontro per farti spiegare un po' tuto.
Volevo solo chiederti attualmente cosa fai in Italia? Hai un centro telematico? Lavori per qualche book estero? Hai una buona raccolta di scommesse?
Per qualsiasi altra informazione, resto a tua disposizione.
Re: betting company
Messaggioda salimbene » 13/04/2007 - 16:41
kaiser ha scritto:Bene...
Quindi diciamo con 50.000 riusciamo a pagare software (molto scarso) e licenza a malta (non una cosa da niente), poi che facciamo?
Permettimi di dissentire in quanto, con una semplice ricerca su G**gle [softwares for bookmakers] ho trovato alcune softhouse italiane le quali offrono un validissimo prodotto anche per meno della metà di quell'importo e non sono assolutamente "scarsi", anzi.
Da 2 settimane sto testando una versione "demo" che mi scade il 21 di questo mese.
Per evitare pubblicità gratuita, posso fornirti i 2 link in mail e, se vuoi, scambiarci le critiche/impressioni in msn (4 occhi sono sempre meglio di 2).
Cmq per l'inizio del nuovo campionato, anche io sono deciso ad affrontare una spesa per l'autorizzazione, devo valutare se in Malta/Gibil/etc etc...
Saluti
drsalimbene@libero.it
-
stefano777
- Allievo Marciatore

Messaggioda stefano777 » 13/04/2007 - 18:02
per enzo-bet
ci scommetto 1 a 10 che quelli che ho visto sul .net che mi hai mandato sono i nuovi "skill games" da Benevento......a disponibile a breve per tutti i concessionari, riferibili al decreto Bersani.........
ci scommetto 1 a 10 che quelli che ho visto sul .net che mi hai mandato sono i nuovi "skill games" da Benevento......a disponibile a breve per tutti i concessionari, riferibili al decreto Bersani.........
Re: per carlinojr
Messaggioda carlinojr » 13/04/2007 - 18:44
stefano777 ha scritto:ho provato a "passare" su betsense.com cercando il ping dal prompt di ms-dos, quindi indicando direttamente il nome del server nel browser, ma COMUNQUE betsense.com è irraggiungibile...
ciao stefano da bolzano
Ciao, non ho capito bene se il tuo problema è quello di accedere al sito,
in questo caso dovresti cambiare qualche impostazione della connessione,
dalle proprietà del protocollo tcp/ip
...non so se si può dire in modo palese visto che si violerebbe le legge
e anche le regole del forum credo,
in questo caso se il tuo problema è questo ti posso dare indicazioni in pvt,
cmq a giudicare dal discorso sul ping etc. etc credo che tu abbia le competenze necessarie e quindi avrò capito male io.
in ogni caso cerchiamo di portare avanti la cosa xkè è alquanto interessante.
Aspetto notizie
saluti carlinojr
betting company
Messaggioda mipo73 » 13/04/2007 - 22:13
Salve sono un ragazzo di 33 anni finalmente una pagina dedicate alla betting company,volevo raccontare un po la mia esperienza nel settore visto che lavorato per diverse società del settore per circa 8 anni ,lavorando sia in Inghilterra,sia in Austria e poi a Malta.
In questi anni ho investito i miei risparmi in questo settore credendoci molto anche per i risultati che vedevo dinanzi a me.
Quindi ho acquisito due licenze una Inghilterra e un altra a Malta investendo i miei risparmi in questo settore non solo perchè veramente ci credo in questo settore ma anche perche sono un vero appassionato di tale settore aspettando tempi migliori e trovare persone appassionate non speculatori.
Quindi volevo trovare persone appassionate come me disposte ad affrontare questa magnifica avventura partendo gia con la licenza e sia con la piattaforma software di gestione quindi diciamo in un mese si potrebbe essere gia operativi.
Non cerco ne di vendere ne di fare nessuna pubblicità ma cerco persone appassionate come me nel settore che desiderono di realizzare una vera betting company perche solo unendo forze si puo creare una cosa del genere sia per il livello di conoscenza del settore mia sia a livello economico che da soli e veramente difficile affrontare se si vuole svolgere tale attività in modo profesionale.
Lascio la mia email per qualsiasi persona che mi voglia contattare prima via email lasciandomi un numero di telefonino in modo di poterci sentire e parlarne piu dettagliatamente.
La mia email ughetto73@hotmail.com
In questi anni ho investito i miei risparmi in questo settore credendoci molto anche per i risultati che vedevo dinanzi a me.
Quindi ho acquisito due licenze una Inghilterra e un altra a Malta investendo i miei risparmi in questo settore non solo perchè veramente ci credo in questo settore ma anche perche sono un vero appassionato di tale settore aspettando tempi migliori e trovare persone appassionate non speculatori.
Quindi volevo trovare persone appassionate come me disposte ad affrontare questa magnifica avventura partendo gia con la licenza e sia con la piattaforma software di gestione quindi diciamo in un mese si potrebbe essere gia operativi.
Non cerco ne di vendere ne di fare nessuna pubblicità ma cerco persone appassionate come me nel settore che desiderono di realizzare una vera betting company perche solo unendo forze si puo creare una cosa del genere sia per il livello di conoscenza del settore mia sia a livello economico che da soli e veramente difficile affrontare se si vuole svolgere tale attività in modo profesionale.
Lascio la mia email per qualsiasi persona che mi voglia contattare prima via email lasciandomi un numero di telefonino in modo di poterci sentire e parlarne piu dettagliatamente.
Re: betting company
Messaggioda salimbene » 14/04/2007 - 12:27
mipo73 ha scritto:Salve sono un ragazzo di 33 anni finalmente una pagina dedicate alla betting company,volevo raccontare un po la mia esperienza nel settore visto che lavorato per diverse società del settore per circa 8 anni ,lavorando sia in Inghilterra,sia in Austria e poi a Malta.
Molto interessato. Ti contatto in mail.
Saluti
Messaggioda fcim1908 » 14/04/2007 - 22:42
Anche io ho un passato nell'ambito delle scommesse, all'epoca dei ctd (1998), purtroppo chiusa e poi in prescrizione. Sono rimasto appassionato e non ho mai lasciato perdere l'idea di aprire una società all'estero. Ho preso contatti con scarsi risultati, a Gibiliterra (impossibile aprire), Irlanda, Austria.
Avendo una società di software qui in Italia, stavamo preparando un software per una futura società cipriota collegata a licenziatari coni in Italia, ma poi la società cipriota è sparita durante la progettazione, quindi nulla di fatto.
Contatterò tutti coloro che hanno lasciato il loro contatto e che soprattutto hanno avuto esperienza, per capire i motivi per i quali ora ricercano nuovamente "soci" per poter ricominciare l'attività all'estero.
Da mie informazioni in Irlanda costa molto poco l'avvio dell'attività , anche se la tassazione è alta (mai come in austria). Non so a livello di garanzie bancarie quali garanzie bisogna presentare, il rischio di andare "sotto" il primo giorno è reale...
Cerchiamo di unirci per darci + informazioni possibili e magari aiutarci a vicenda... (io un software sul quale lavorare ancora ce l'avrei, in quanto fare software mi permette di portare a casa il pane).
Saluti.
Avendo una società di software qui in Italia, stavamo preparando un software per una futura società cipriota collegata a licenziatari coni in Italia, ma poi la società cipriota è sparita durante la progettazione, quindi nulla di fatto.
Contatterò tutti coloro che hanno lasciato il loro contatto e che soprattutto hanno avuto esperienza, per capire i motivi per i quali ora ricercano nuovamente "soci" per poter ricominciare l'attività all'estero.
Da mie informazioni in Irlanda costa molto poco l'avvio dell'attività , anche se la tassazione è alta (mai come in austria). Non so a livello di garanzie bancarie quali garanzie bisogna presentare, il rischio di andare "sotto" il primo giorno è reale...
Cerchiamo di unirci per darci + informazioni possibili e magari aiutarci a vicenda... (io un software sul quale lavorare ancora ce l'avrei, in quanto fare software mi permette di portare a casa il pane).
Saluti.
Salutate la CAPOLISTA!!!
-
stefano777
- Allievo Marciatore

per baffetti
Messaggioda stefano777 » 16/04/2007 - 10:37
non si sa ancora null....dicevano verso fine maggio ( all'enada di rimini speravo di veder qualcosa ) ma sicuramente verso novembre - dicembre 2007, prima uscirà il bingo on line, c'era sulla gazzetta ufficiale del 10 aprile
x stefano777
Messaggioda baffetti » 16/04/2007 - 10:39
grazie stefano c'ero anch'io all'enada a vedere se c'era qualche novità ,ma niente di che....
Messaggioda sheva82 » 16/04/2007 - 14:14
Per quella che è la mia esperienza, a meno che non si abbiano delle risorse economiche notevoli sarebbe ho assistito dei clienti che desideravano avviare una collaborazione con un book, ma avendo la possibilità di stabilire quote e tipologie di scommessa.
Ovviamente tale book ha realizzato su indicazione di questi un sito su misura che sfrutta la propria licenza e addirittura dotato di software per casinò e games( oramai fondamentale per assicurarsi delle entrate maggiori).
logon1975@yahoo.it
Ovviamente tale book ha realizzato su indicazione di questi un sito su misura che sfrutta la propria licenza e addirittura dotato di software per casinò e games( oramai fondamentale per assicurarsi delle entrate maggiori).
logon1975@yahoo.it
Messaggioda luca_146 » 19/04/2007 - 17:54
Salve, volevo rivolgermi a mipo73 (gli invierò anche un'email), per fargli i miei complimenti per aver acquisito addirittura 3 licenze............. 2 in inghilterra e 1 a Malta.
Dovevi avere sicuramente da parte tanti soldini per acquisire 3 licenze...........
Scusami, ma ho dei dubbi per quanto riguarda la licenza Maltese...........
Qualche amico che ha letto questo intervento e anche i miei inviati un po' di tempo fa, mi ha chiamato e detto che sembra facile ottenere licenze a Malta............. mentre io ho detto che non è così facile.
Puoi per cortesia dire l'iter che hai seguito per ottenere la licenza a malta?????
Dai un po' d'informazioni più precise così tutti possono rendersi conto dei passi che bisogna fare.
Mi puoi anche spiegare come fai ad avere una licenza maltese e non operare??? Mi sembra di aver capito che cerchi dei soci che ti accompagnino in questa avventura affascinante.
Un saluto
Dovevi avere sicuramente da parte tanti soldini per acquisire 3 licenze...........
Scusami, ma ho dei dubbi per quanto riguarda la licenza Maltese...........
Qualche amico che ha letto questo intervento e anche i miei inviati un po' di tempo fa, mi ha chiamato e detto che sembra facile ottenere licenze a Malta............. mentre io ho detto che non è così facile.
Puoi per cortesia dire l'iter che hai seguito per ottenere la licenza a malta?????
Dai un po' d'informazioni più precise così tutti possono rendersi conto dei passi che bisogna fare.
Mi puoi anche spiegare come fai ad avere una licenza maltese e non operare??? Mi sembra di aver capito che cerchi dei soci che ti accompagnino in questa avventura affascinante.
Un saluto
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania