gnappo ha scritto:PNC grosso come una casa per Santiago che vince il 1° set.
Roba da film!
ormai son convinto che la tua cula i PNC li desidera e li cerca ,
va bene giocare i fava, ma se una partita è lottata evita di prendere quote fasulle, mi dispiace, forza ermagro!!









