Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 55 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda vadacca » 13/04/2007 - 11:58
Il problema non e' se bf e' illegale o no adesso. La mia pura e' che,come negli usa, facciano una bella legge che vieti di versare su siti di scommesse esteri. Da quanto ho letto in giro bf rifiuta i versamenti fatti da cittadini americani a seguito di quella legge. Quando ci sono interessi ultramilionari in gioco gli stati diventano peggio della criminalita' organizzata (sempre che non coincidano).
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda M4rco » 13/04/2007 - 12:17
vadacca ha scritto:Il problema non e' se bf e' illegale o no adesso. La mia pura e' che,come negli usa, facciano una bella legge che vieti di versare su siti di scommesse esteri. Da quanto ho letto in giro bf rifiuta i versamenti fatti da cittadini americani a seguito di quella legge. Quando ci sono interessi ultramilionari in gioco gli stati diventano peggio della criminalita' organizzata (sempre che non coincidano).
Io quindi sono a posto visto che prelevo solamente?
Messaggioda M4rco » 13/04/2007 - 12:21
maxRm ha scritto:gnappo ha scritto:
Mi piace la tua fiducia nelle leggi e nello stato italiano... ti faccio i miei complimenti.
L'italia ha bisogno di persone come te per poter andare avanti e fare certe cose, lo capisco.
Ciao.
Anch'io penso che la tua ironia sia fuori luogo, viviamo in un paese con una democrazia soltanto teorica, chiaramente il governo, le istituzioni e i politici rispecchiano tutti noi, gli italiani....io non so da quale antiche e ataviche caratteristiche discendiamo, sarà colpa dei fasti dell'impero romano o delle tante dominazioni che si sono succedute nei secoli, io non lo so, ma l'"italiano" che ne discende è un piccolo concentrato di arroganza, nemefreghismo, superficialità , approssimazione e scarsissima sensibilità verso glia altri umani e verso la natura.
Per poter andare avanti, come tu dici, bisogna affrontare la strada dei piccoli passi, è possibile ci vorranno secoli ma questo è un nostro dovere importante, come è nostro dovere fare un' analisi, alle volte spietata e sgradevole, ma lucida e soprattutto senza orpelli di insulso nazionalismo.
una buona giornata a tutti
maxmax
Secondo me state esagerando, gnappo non mi ha mica offeso, neanche se fosse stato ironico. Siccome ha comunque specificato che non era ironico mi tengo il complimento e lo ringrazio.
Ciao!
Messaggioda gnappo » 13/04/2007 - 13:02
maxRm ha scritto:Anch'io penso che la tua ironia sia fuori luogo, viviamo in un paese con una democrazia soltanto teorica, chiaramente il governo, le istituzioni e i politici rispecchiano tutti noi, gli italiani....io non so da quale antiche e ataviche caratteristiche discendiamo, sarà colpa dei fasti dell'impero romano o delle tante dominazioni che si sono succedute nei secoli, io non lo so, ma l'"italiano" che ne discende è un piccolo concentrato di arroganza, nemefreghismo, superficialità , approssimazione e scarsissima sensibilità verso glia altri umani e verso la natura.
Per poter andare avanti, come tu dici, bisogna affrontare la strada dei piccoli passi, è possibile ci vorranno secoli ma questo è un nostro dovere importante, come è nostro dovere fare un' analisi, alle volte spietata e sgradevole, ma lucida e soprattutto senza orpelli di insulso nazionalismo.
una buona giornata a tutti
maxmax
L'importante è credere in quello che si dice e che si pensa.
Dire che sei ottimista è poco, però è bello vedere che c'è ancora gente che ci crede.
Buona giornata.
Messaggioda vadacca » 13/04/2007 - 14:13
M4rco ha scritto:vadacca ha scritto:Il problema non e' se bf e' illegale o no adesso. La mia pura e' che,come negli usa, facciano una bella legge che vieti di versare su siti di scommesse esteri. Da quanto ho letto in giro bf rifiuta i versamenti fatti da cittadini americani a seguito di quella legge. Quando ci sono interessi ultramilionari in gioco gli stati diventano peggio della criminalita' organizzata (sempre che non coincidano).
Io quindi sono a posto visto che prelevo solamente?![]()
![]()
Ma ci sono giorni in cui perdi? Se mi tolgono bf io vado in depressione
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda M4rco » 13/04/2007 - 15:26
Perdo solo quando decido di uscire delle regole. Come media mi capita una volta ogni 16 giorni e la giornata come media mi fa perdere circa 15 euro.
Devo essere sincero? Ho gia fatto 2 conti, se mi trasferissi a santo domingo avrei i seguenti vantaggi:
1) potrei operare di mattina e non di pomeriggio
2) vivrei in un paradiso terrestre
3) con quello che guadagnerei con bf farei il nababbo

ma tu secondo me ti incateni ai cancelli del Marassi!!!
Devo essere sincero? Ho gia fatto 2 conti, se mi trasferissi a santo domingo avrei i seguenti vantaggi:
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 13/04/2007 - 16:59
M4rco ha scritto:Devo essere sincero? Ho gia fatto 2 conti, se mi trasferissi a santo domingo avrei i seguenti vantaggi:
Forse l'unico problema a Santo Domingo è la connessione garantita
Comunque sono d'accordo con M4rco, le grosse perdite le puoi fare solo se esci da quelle 3-4 semplici regole dette nei post in precedenza
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda Mrbrown » 14/04/2007 - 01:30
Allora...
è palese agli occhi di tutti che il blocco AAMS è illegittimo, visto che, nella gerarchia delle fonti del diritto, le leggi e i regolamenti europei sono al di sopra delle leggi e dei regolamenti italiani; nella fattispece, essendo betfair una azienda inglese la libera circolazione di beni e servizi nella UE viene prima di tutto.
Ciò premesso è bene puntualizzare che continui movimenti di denaro non supportabili da redditi documentati possono essere inquadrati, in caso di controllo specifico, come possibili compensi da lavoro nero, movimenti da elusione fiscale, riciclaggio di denaro, ecc...
Gli unici problemi si possono avere su questo fronte ed ovviamente può causare qualche scocciatura in caso di accertamento, tuttavia non può e non deve destare preoccupazione.
saluti
è palese agli occhi di tutti che il blocco AAMS è illegittimo, visto che, nella gerarchia delle fonti del diritto, le leggi e i regolamenti europei sono al di sopra delle leggi e dei regolamenti italiani; nella fattispece, essendo betfair una azienda inglese la libera circolazione di beni e servizi nella UE viene prima di tutto.
Ciò premesso è bene puntualizzare che continui movimenti di denaro non supportabili da redditi documentati possono essere inquadrati, in caso di controllo specifico, come possibili compensi da lavoro nero, movimenti da elusione fiscale, riciclaggio di denaro, ecc...
Gli unici problemi si possono avere su questo fronte ed ovviamente può causare qualche scocciatura in caso di accertamento, tuttavia non può e non deve destare preoccupazione.
saluti
Messaggioda -marco- » 14/04/2007 - 09:47
M4rco, io ho fatto con postepay, ma richiedendomi gli estremi del conto postale, l'accredito è stato fatto sul C/C 10 giorni dopo. ho sbagliato io? si può farsi addebitare direttamente sulla carta postapay? come?
riesci a darmi qualche info in più su moneybrookers?
grazie
a proposito nessuno opera sul mercato australiano? se si, ha molta liquidità ? se no, perchè non operate su tale mercato?
grazie
grazie
a proposito nessuno opera sul mercato australiano? se si, ha molta liquidità ? se no, perchè non operate su tale mercato?
grazie
Messaggioda sonnyboy » 14/04/2007 - 11:04
-marco- ha scritto:M4rco, io ho fatto con postepay, ma richiedendomi gli estremi del conto postale, l'accredito è stato fatto sul C/C 10 giorni dopo. ho sbagliato io? si può farsi addebitare direttamente sulla carta postapay? come?
grazie
grazie
Personalmente evito il mercato australiano per la scarsa liquidità , ma c'è anche un'altra pecca da non sottovalutare: nelle occasioni in cui gli ho dedicato un minimo di attenzione ho notato che nessuna delle gare passa nella modalità "in play" dopo la partenza, con il forte rischio di rimanere con il fiammifero in mano alla chiusura del mercato.
Per quanto riguarda postepay penso che l'accredito avvenga automaticamente sulla tua carta dopo 4/5 giorni lavorativi e i soldi li puoi tranquillamente prelevare o spendere. Con l'accredito su c/c tu hai scelto un passaggio ulteriore che ovviamente richiede un po' di tempo in più. Io comunque non la utilizzo quindi prendi con le pinze quanto ti ho scritto e attendi consigli più solidi. Su Moneybookers non so proprio nulla, l'ho soltanto sentito nominare.
Messaggioda M4rco » 14/04/2007 - 11:39
SUl mercato australiano non ci operaro per gli stessi motivi che ha detto sonnyboy.
Per quanto riguarda la postapay cosa c'entrano gli estremi del C/C postale? Avresti dovuto registrare su betfair solo la carta.
Comunque monebrokers funge benissimo. Versi tramite bonifico su moneybrokers. Poi versi anche solo 10 euro da moneybrookers a betfair. Una volta fatto questo sei in grado di poter prelevare da betfair a moneybrookers a patto che tu sia pari con gli altri metodi di pagamento.
Mi spiego:
se con la postapay hai versato 100 euro e prelevato 80, prima di prelevare con moneybrookers devi prima prelevare altri 20 euro per essere a pari con la carta dopodiche potrai prelevare con altri sistemi.
Una volta ricevuti i soldi su moneybrookers potrai prelevarli tramite bonifico pagando mi sembra 1,80 euro. La cosa comoda e' che hanno una banca in italia quindi di tratta di bonifico nazionle.
Ciao!
Per quanto riguarda la postapay cosa c'entrano gli estremi del C/C postale? Avresti dovuto registrare su betfair solo la carta.
Comunque monebrokers funge benissimo. Versi tramite bonifico su moneybrokers. Poi versi anche solo 10 euro da moneybrookers a betfair. Una volta fatto questo sei in grado di poter prelevare da betfair a moneybrookers a patto che tu sia pari con gli altri metodi di pagamento.
Mi spiego:
se con la postapay hai versato 100 euro e prelevato 80, prima di prelevare con moneybrookers devi prima prelevare altri 20 euro per essere a pari con la carta dopodiche potrai prelevare con altri sistemi.
Una volta ricevuti i soldi su moneybrookers potrai prelevarli tramite bonifico pagando mi sembra 1,80 euro. La cosa comoda e' che hanno una banca in italia quindi di tratta di bonifico nazionle.
Ciao!
8973 messaggi
-
Pagina 55 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania