Annabella per la quota, e perchè sò che darà il massimo per sfruttare l'occasione, vincere però la vedo durissima
Srebotnik idem, la Jankovic sta cantando un pò troppo, cè di mezzo un pò di statistica e un pò di fiducia che potrebbe aver preso la katerina
Kraicek meriva un tentativo, certo la zvona fa paura
Safina per me vince , ma mi sento già la cula che si scalda
AIMO DINARA PORTA DINARI!!








