Comparazione bonus scommesse
atp venerdi 13
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 13/04/2007 - 13:26
Seguo il gruppo sul Volo...speriamo di non farci male,preso a @2.61 alle 13.25!
Messaggioda jonch » 13/04/2007 - 13:39
vero che ogni giorno al tennis puo essere diverso ma quel 1-6 2-5 di korolev era segnale contrario mica piccolo
nn sempre l'avversario si fa male in quel momento
almagro è salito xche le quote iniziali erano un po lontane,vedremo poi dopo 5 minuti puo cambiare tutto ma cmq filippo se la gioca
potito secondo me alla fine scenderà il che ovviam nn vuol dire vinca ma dovrebbe portarla a casa di lunga,occasione unica x tutti sto torneo
e martin redivivo pare ieri abbia sofferto di mal di gomito durante match con ferrero,il che nn depone davvero a favore del mosquito ..
exp ha forzato fino a 1.58 poi ha tolto,boh chissa 1 settimana fa come sarebbero state le quote fra 2 desaparecidi
alla fine vincerà magari martin ma il dito su di lui è sempre bloccato,colpevolmente xche avrebbe prodotto utili
pinna ha subìto l'urto dallo stretto,il metter prima i primi set l'ha condannato....
nn sempre l'avversario si fa male in quel momento
almagro è salito xche le quote iniziali erano un po lontane,vedremo poi dopo 5 minuti puo cambiare tutto ma cmq filippo se la gioca
potito secondo me alla fine scenderà il che ovviam nn vuol dire vinca ma dovrebbe portarla a casa di lunga,occasione unica x tutti sto torneo
e martin redivivo pare ieri abbia sofferto di mal di gomito durante match con ferrero,il che nn depone davvero a favore del mosquito ..
exp ha forzato fino a 1.58 poi ha tolto,boh chissa 1 settimana fa come sarebbero state le quote fra 2 desaparecidi
alla fine vincerà magari martin ma il dito su di lui è sempre bloccato,colpevolmente xche avrebbe prodotto utili
pinna ha subìto l'urto dallo stretto,il metter prima i primi set l'ha condannato....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 13/04/2007 - 13:55
logica sconfitta di korolev, che se qualche buon trainer non se lo prende sotto le grinfie questo per me non può prorpio circolare, è giovane , ruspante , tira forte ma ha il cervello che compete con quello di un'americano noto!
Almagro per me è più forte di Volandri, quote sostanzialmente giuste, io non tocco niente , ma la fiducia italica potrebbe essere giustificata , certo la quota non regala!
Potito se non fosse italiano lo darei di corsa! ad un suo cantering non ci credo minimamente.
Beto pure potrebbe lottare, ma non lo banco per rispetto
A Houston per ora vedo quote schifose, non vedo truffe lampanti, credo sia meglio aspettare il live. Spadea dovrebbe vincere, se Haas si avvicina a 30 lo banco sicuro!!
forse spingono un pò troppo melzer ma neanche tanto, zabalesto potrbbe vincere ma non mi dà sufficenti garanzie.
Almagro per me è più forte di Volandri, quote sostanzialmente giuste, io non tocco niente , ma la fiducia italica potrebbe essere giustificata , certo la quota non regala!
Potito se non fosse italiano lo darei di corsa! ad un suo cantering non ci credo minimamente.
Beto pure potrebbe lottare, ma non lo banco per rispetto
A Houston per ora vedo quote schifose, non vedo truffe lampanti, credo sia meglio aspettare il live. Spadea dovrebbe vincere, se Haas si avvicina a 30 lo banco sicuro!!
forse spingono un pò troppo melzer ma neanche tanto, zabalesto potrbbe vincere ma non mi dà sufficenti garanzie.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Edilson » 13/04/2007 - 14:59
Visto che è venerdì 13 voglio essere stirato non solo al calcio, ma anche al tennis, e provo:
HAAS - KARLOVIC
Karlovic @ 3.55 Betklass
Seguo poco il tennis...
...non prendetemi a badilate se ho scritto una cagata, ma visti i precedenti su questo tipo di terreno mi sembrava un tentativo fattibile (quota poi non è male
).
Ciao a tutti.
HAAS - KARLOVIC
Karlovic @ 3.55 Betklass
Seguo poco il tennis...
Ciao a tutti.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda gnappo » 13/04/2007 - 15:46
E anche ora, ottimo pronostico del vostro Gnappo D.O.C. che prende l'ennesimo PNC con Volandri.
Beffa ancora maggiore in quanto ero ALL IN e non ho giocato Potito.
Vado a farmi un giro in centro, se vedete un tizio vestito da Gnappo ad un semaforo che cerca di lavare il vostro vetro e nel frattempo impreca dicendo "Volandridimerdavolandridimerda" allora salutatemi.
Buona giornata a tutti.
Beffa ancora maggiore in quanto ero ALL IN e non ho giocato Potito.
Vado a farmi un giro in centro, se vedete un tizio vestito da Gnappo ad un semaforo che cerca di lavare il vostro vetro e nel frattempo impreca dicendo "Volandridimerdavolandridimerda" allora salutatemi.
Buona giornata a tutti.
Messaggioda Edilson » 14/04/2007 - 12:57
Edilson ha scritto:Visto che è venerdì 13 voglio essere stirato non solo al calcio, ma anche al tennis, e provo:
HAAS - KARLOVIC
Karlovic @ 3.55 Betklass
Seguo poco il tennis......non prendetemi a badilate se ho scritto una cagata, ma visti i precedenti su questo tipo di terreno mi sembrava un tentativo fattibile (quota poi non è male
).
Ciao a tutti.
Con estremo stupore ho visto che ho preso un match di tennis... ma con il doppio dello stesso stupore sono andato sul mio conto su BetKlass:
SALDO = 0.71 EUR
...vado a controllare la lista scommesse, e cosa vedo?! Hanno dato il 2-0 ad Haas...
Mandata subito mail...se inziano ad inventare pure i risultati siamo a posto...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Messaggioda LaMucca » 14/04/2007 - 13:09
Edilson ha scritto:Edilson ha scritto:Visto che è venerdì 13 voglio essere stirato non solo al calcio, ma anche al tennis, e provo:
HAAS - KARLOVIC
Karlovic @ 3.55 Betklass
Seguo poco il tennis......non prendetemi a badilate se ho scritto una cagata, ma visti i precedenti su questo tipo di terreno mi sembrava un tentativo fattibile (quota poi non è male
).
Ciao a tutti.
Con estremo stupore ho visto che ho preso un match di tennis... ma con il doppio dello stesso stupore sono andato sul mio conto su BetKlass:
SALDO = 0.71 EUR![]()
...vado a controllare la lista scommesse, e cosa vedo?! Hanno dato il 2-0 ad Haas...![]()
![]()
SENZA PAROLE!
Mandata subito mail...se inziano ad inventare pure i risultati siamo a posto...
cambia in fretta, dammi retta
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda Edilson » 14/04/2007 - 20:09
LaMucca ha scritto:
cambia in fretta, dammi retta
Hai ragione... avevo pensato anche io la stessa cosa... ma fin quando continuano a sbagliare quote che fai?! Non ne approfitti?!
Ieri ho preso addirittura: Napoli @ 1.50
Comunque per la cronaca hanno corretto il risultato e me l'hanno pagata... ora ho prelevato tutto, vediamo se hanno anche intenzione di mettermi i soldi sulla carta...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania