Comparazione bonus scommesse
C 1 13/15 aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
C 1 13/15 aprile
Messaggioda Allegro » 12/04/2007 - 09:29
In breve racconto quello che è accaduto sabato a Lucca.Cominico a dire che io sono un consigliere del più grande club rossonero qui a Lucca,ogni settimana facciamo riunioni e ci incontriamo spesso con società e a volte anche con i giocatori.La Lucchese a Monza aveva giocato una grande partita e prima di incassare la rete del 2-2 aveva per ben due volte sfiorato il 3-1. In settimana avevamo incontrato Stringara e lui pubblicamente aveva dichiarato che ci crede ancora nei play-off e nelle restanti sei gare tutte abbordabili bisognava fare 18 punti.Il tutto lasciava credere ad una vittoria,anche perchè e dal 23 dicembre che in casa la Lucchese non vinceva una gara e il Pizzighetone era l'avversario ideale(due settimane fa aveva preso tre sberle a San giovanni Valdarno).Però non sono stati fatti i conti con i giocatori,di cui una parte di loro ha remato spesso contro (vedi la sconfitta di Ivrea e Pro Sesto già decise negli spogliaotoi dai giocatori),i quali prima della gara hanno chiesto al presidente un premio se riuscivano ad entrare nei play-off,ma la risposta del presidente è stata negativa,anche perchè era stato tradito da loro in precedenza.La Lucchese sabato ha segnatoo dopo 7 minuti,ma dopo si è ritirata nella sua metà campo senza più tirare in porta fino al 70 minuto,quando 5 minuti prima Micco stendeva in area con un fallo inutile l'attaccante del Pizzighettone costringendo l'arbitro a concedere il rigore.Dopo la Lucchese si buttava in avanti ma le uniche due palle gol nitide venivano sprecate malamente come se non volessero fare rete.
Ieri durante l'allenamento (ero presente) il portiere Brunner e l'attaccante Di Gennaro sono venuti alle mani,quando il portiere dopo un gol subito dallo stesso si è rivolto a lui e gli ha detto "dovevi farlo sabato no oggi".
Da qui alla fine di questo campionato la Lucchese per me sarà NO BET,perchè un conto è sbagliare un pronostico e un conto è essere tradito dai giocatori.
Veniamo a questo week-end,mi piacciono quattro squadre.
PISTOIESE 1,75 betting 2000
gli arancioni dopo la sconfitta di sabato,cercheranno un pronto riscatto,l'avversario di turno è il Pizzighettone che viene da brillante pareggio di Lucca,la gara potrebbe rivelarsi difficile,ma domenica credo che la Pistoiese giochi per vincere,non per pareggiare.
PADOVA 1,55 totosì
quota bassa ma diciamo certa,il Padova sta crescendo sempre di più di condizione e piano piano recupera tutti gli uomini infortunati,la Massese come già scritto la scorsa settimana è in calo di condizione e venerdì sera,sarebbe un impresa per lei uscire imbattuta da un campo dove ultimamente hanno perso tutti.
MONZA 1,93 totosì
Non capisco questa quota per me non valeva più di 1,75.Il Monza sabato a Pisa meritava di vincere,è la squadra domenica avrà un assenza per altro non rilevante,i brianzoli lottano per il primo posto diretto,mentre il Cittadella nell'ultimo mese non ha mai vinto.
VENEZIA 1,50 totosì
i lagunari domenica non possano permettersi di fare passi falsi come contro la Cremonese,sono certo che il Venezia vincerà questa gara.
In seconda fascia mi piacciono questi tre pareggi
SANGIOVANNESE -GROSSETO X
IVREA - PISA X
PRO PATRIA - SASSUOLO X
Tra Sangiovannese e Grosseto non vedo un risultato diverso dal pari,moralmente dopo la sconfitta di ieri a Sassuolo il Grosseto accuserà il colpo,e poi sinceramente non mi è mai piaciuta la squadra di Cuccureddu ultimamente,poi c'è da dire che è un derby abbasatanza sentito.
Il Pisa ha l'allenatore Braglia squalificato per 4 giornate e la trasferta di domenica non è facile come potrebbe sembrarlo,perchè l'Ivrea nelle ultime gare ha dimostrato di essere ancora vivo e vuole togliersi dalla zona calda dei play-out,in più tra queste due squadre c'è un buon rapporto di amicizia e credo che un punto per ciascuno li vada bene.
Il Sassuolo dopo la vittoria di ieri è balzato in testa alla classifica,ma a Busto domenica non sarà facile portar via i tre punti,io credo che la divisione della posta possa accontentare entrambe le squadre.
Ieri durante l'allenamento (ero presente) il portiere Brunner e l'attaccante Di Gennaro sono venuti alle mani,quando il portiere dopo un gol subito dallo stesso si è rivolto a lui e gli ha detto "dovevi farlo sabato no oggi".
Da qui alla fine di questo campionato la Lucchese per me sarà NO BET,perchè un conto è sbagliare un pronostico e un conto è essere tradito dai giocatori.
Veniamo a questo week-end,mi piacciono quattro squadre.
PISTOIESE 1,75 betting 2000
gli arancioni dopo la sconfitta di sabato,cercheranno un pronto riscatto,l'avversario di turno è il Pizzighettone che viene da brillante pareggio di Lucca,la gara potrebbe rivelarsi difficile,ma domenica credo che la Pistoiese giochi per vincere,non per pareggiare.
PADOVA 1,55 totosì
quota bassa ma diciamo certa,il Padova sta crescendo sempre di più di condizione e piano piano recupera tutti gli uomini infortunati,la Massese come già scritto la scorsa settimana è in calo di condizione e venerdì sera,sarebbe un impresa per lei uscire imbattuta da un campo dove ultimamente hanno perso tutti.
MONZA 1,93 totosì
Non capisco questa quota per me non valeva più di 1,75.Il Monza sabato a Pisa meritava di vincere,è la squadra domenica avrà un assenza per altro non rilevante,i brianzoli lottano per il primo posto diretto,mentre il Cittadella nell'ultimo mese non ha mai vinto.
VENEZIA 1,50 totosì
i lagunari domenica non possano permettersi di fare passi falsi come contro la Cremonese,sono certo che il Venezia vincerà questa gara.
In seconda fascia mi piacciono questi tre pareggi
SANGIOVANNESE -GROSSETO X
IVREA - PISA X
PRO PATRIA - SASSUOLO X
Tra Sangiovannese e Grosseto non vedo un risultato diverso dal pari,moralmente dopo la sconfitta di ieri a Sassuolo il Grosseto accuserà il colpo,e poi sinceramente non mi è mai piaciuta la squadra di Cuccureddu ultimamente,poi c'è da dire che è un derby abbasatanza sentito.
Il Pisa ha l'allenatore Braglia squalificato per 4 giornate e la trasferta di domenica non è facile come potrebbe sembrarlo,perchè l'Ivrea nelle ultime gare ha dimostrato di essere ancora vivo e vuole togliersi dalla zona calda dei play-out,in più tra queste due squadre c'è un buon rapporto di amicizia e credo che un punto per ciascuno li vada bene.
Il Sassuolo dopo la vittoria di ieri è balzato in testa alla classifica,ma a Busto domenica non sarà facile portar via i tre punti,io credo che la divisione della posta possa accontentare entrambe le squadre.
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda ZLATAN8 » 12/04/2007 - 14:59
caro allegro sono contento del fatto che tu sia ritornato sulla tua decisione ti non postare più!! credo tu abbia fatto la scelta più azzeccata!! i miei messaggi ripetuti purtroppo sono dipesi dal fatto che il mio pc è un pò così!!
il mio voleva essere un commento ironico sulla lucchese e non su di te!! infatti continuo a seguire e continuerò a seguire i tuoi pronostici.. Come tifoso per quanto riguarda i giocatori sono convinto che una protesta pacifica non guasti in questi casi.. la tua passione e il tuo denaro non possono essere messi in discussione da dei mercenari!!
Messaggioda Allegro » 12/04/2007 - 15:05
ZLATAN8 ha scritto:caro allegro sono contento del fatto che tu sia ritornato sulla tua decisione ti non postare più!! credo tu abbia fatto la scelta più azzeccata!! i miei messaggi ripetuti purtroppo sono dipesi dal fatto che il mio pc è un pò così!!il mio voleva essere un commento ironico sulla lucchese e non su di te!! infatti continuo a seguire e continuerò a seguire i tuoi pronostici.. Come tifoso per quanto riguarda i giocatori sono convinto che una protesta pacifica non guasti in questi casi.. la tua passione e il tuo denaro non possono essere messi in discussione da dei mercenari!!
Se sabato non ero insieme a mio figlio,avrei messo anche le mani addosso a qualche giocatore,ma forse è stato meglio così,non valeva la pena sporcarsi le mani con quella gente li,comunque mi hanno rovinato tutte le feste pasquali,quei mercenari li.
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 12/04/2007 - 16:21
Ben ritrovato Allegro!!! 
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
- johnterry26
- Budinone

Messaggioda johnterry26 » 12/04/2007 - 16:29
Grande Allegro, per fortuna sei tornato a postare sulla c.
Confermi le mie impressioni di un rigore del tutto inutile cercato appositamente dal difensore della lucchese.
Già dalla sintesi si vedeva qualcosa di strano.
i gol sbagliati sotto porta a fine partita erano emblematici.
Confermi le mie impressioni di un rigore del tutto inutile cercato appositamente dal difensore della lucchese.
Messaggioda Allegro » 12/04/2007 - 16:34
johnterry26 ha scritto:Grande Allegro, per fortuna sei tornato a postare sulla c.
Dove hai visto la sintesi ?
Comunque non volgio cercare scuse,ma la gara di sabato la Lucchese non voleva vincerla,a me poi è costata anche parecchio,avevo diversi tripli con Lucchese 1 e Ajax over come base,non ci voglio più pensare sennò
sto ancora male.
- johnterry26
- Budinone

Messaggioda johnterry26 » 12/04/2007 - 16:53
La sintesi l'ho vista su Raisport Sat me sembra martedi, nel programma sulla c, dove parlavano anche della lucchese come la più grande delusione della serie.
Un po' ho perso anche io sulla lucchese, ma quello che mi ha massacrato è stato l'ajax.
Chiudevo tre bollette da 500 euro l'una con quel due.
In quel campionato sembrano facciano a gare per non vincerlo, ma visto che sono masochista venerdi lo rigioco.
Un po' ho perso anche io sulla lucchese, ma quello che mi ha massacrato è stato l'ajax.
Chiudevo tre bollette da 500 euro l'una con quel due.
In quel campionato sembrano facciano a gare per non vincerlo, ma visto che sono masochista venerdi lo rigioco.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/04/2007 - 13:35
mezza puglia di Sassuolo DNB alla pari (asia) per la quota
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 14/04/2007 - 23:32
peppino ha scritto:scusa allegro ma dopo tutto quello che hai scritto...non si può giocare il pavia domani??
non mi fido di quei mercenari,per le motivazioni e per la classifica sarebbe da giocare,ma quest'anno a me mi sono già costati troppi soldi
per cui non voglio più saperne.
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 15/04/2007 - 00:36
peppino ha scritto:8) mi hanno "liberato" solo oggi![]()
a parte gli scherzi,qualcuno sa quali book on-line quotano la C2 ??
La C2 la puoi giocare da bet365 o globet.com, non so se ce ne siano altri
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania