Comparazione bonus scommesse
Volano pietre al bar del 12 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
121 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda paztuman » 12/04/2007 - 13:51
partiti in Spagna......
che fine hanno fatto Korolev e Roitman,sul campo 1 stanno giocando il match che era previsto a seguire.
edit
messo ora nel livescore,spostato sul campo 2.
che fine hanno fatto Korolev e Roitman,sul campo 1 stanno giocando il match che era previsto a seguire.
edit
messo ora nel livescore,spostato sul campo 2.
Ultima modifica di paztuman il 12/04/2007 - 13:54, modificato 1 volta in totale.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda euro » 12/04/2007 - 14:15
Mi sto un pò staccando....periodo difficile...un pò mi consola sapere che persone di cultura e dal cervello sopraffino mai conosciute personalmente ma evidentemente colte anni fa scrivessero questo:
Sono quindici anni che segno tutto in un quadernaccio, che poi è diventato un libraccio... una volta segnavo anche i decimi di lira, adesso anch'io ho segato i centesimi... so che qui lo fanno quasi tutti, magari non a penna ma in excel... ma fuori di qui non lo fa nessuno... ho cercato (invano, dopo un po' non gli piaceva più ) di convincere alcuni amici scommettitori incalliti della sala a farlo... non solo per avere un tracking reale della loro carriera... ma soprattutto per poter guardare in faccia i loro peggiori demoni... quando a fine giornata devi segnare meno XXXX e devi avere le palle di mettere per iscritto quanto hai perso... sapendo che dormire sarà un po' più difficile... che magari hai fatto qualche sciocchezza... o che più probabilmente era il giorno sbagliato per essere un giocatore... lo scriverlo materialmente su un foglio più che digitarlo su una tastiera ti mette davanti alla tua immagine... tu sei quello che quel giorno si è fumato magari uno stipendio o due o tre...
insomma quei momenti in cui ti senti un dio in terra e che da soli valgono ere geologiche di stiratura... ma il demone non si fa impressionare dai colpacci... quel lurido banco ha il vantaggio non trascurabile di non avere emozioni... di essere freddo e lucido anche nei momenti in cui sull'onda dell'invincibilità girano cifre di cui poi nel cuore della notte ci si vergogna...
questa è una corsa di lunga durata... chi vince una tappa magari il giorno dopo paga lo sforzo... se è ben preparato magari lo sconta dopo qualche mese... ma per continuare a stare in pista il coraggio non basta... ne aiuta il mentire a se stessi... insomma i conti hanno un valore solo su tempi lunghi, lunghissimi, e merito per chi riesce anche solo a tenere traccia vitalizia delle proprie giocate... se è pari è un grande... se vince un mito vero...
Non ti ridà i soldi...ma in momenti "difficili" aiuta...........
Saluti a tutti e buon divertimento
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
Srichaphan
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 233
- Iscritto il: 29/08/2006 - 20:36
- Contatta:
Messaggioda Srichaphan » 12/04/2007 - 14:28
and the show must go oooooooooooon
chi come ha provato, chi tutto sommato,chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
Messaggioda pierca70 » 12/04/2007 - 14:37
euro ha scritto:
Mi sto un pò staccando....periodo difficile...un pò mi consola sapere che persone di cultura e dal cervello sopraffino mai conosciute personalmente ma evidentemente colte anni fa scrivessero questo:
Sono quindici anni che segno tutto in un quadernaccio, che poi è diventato un libraccio... una volta segnavo anche i decimi di lira, adesso anch'io ho segato i centesimi... so che qui lo fanno quasi tutti, magari non a penna ma in excel... ma fuori di qui non lo fa nessuno... ho cercato (invano, dopo un po' non gli piaceva più ) di convincere alcuni amici scommettitori incalliti della sala a farlo... non solo per avere un tracking reale della loro carriera... ma soprattutto per poter guardare in faccia i loro peggiori demoni... quando a fine giornata devi segnare meno XXXX e devi avere le palle di mettere per iscritto quanto hai perso... sapendo che dormire sarà un po' più difficile... che magari hai fatto qualche sciocchezza... o che più probabilmente era il giorno sbagliato per essere un giocatore... lo scriverlo materialmente su un foglio più che digitarlo su una tastiera ti mette davanti alla tua immagine... tu sei quello che quel giorno si è fumato magari uno stipendio o due o tre...
insomma quei momenti in cui ti senti un dio in terra e che da soli valgono ere geologiche di stiratura... ma il demone non si fa impressionare dai colpacci... quel lurido banco ha il vantaggio non trascurabile di non avere emozioni... di essere freddo e lucido anche nei momenti in cui sull'onda dell'invincibilità girano cifre di cui poi nel cuore della notte ci si vergogna...
questa è una corsa di lunga durata... chi vince una tappa magari il giorno dopo paga lo sforzo... se è ben preparato magari lo sconta dopo qualche mese... ma per continuare a stare in pista il coraggio non basta... ne aiuta il mentire a se stessi... insomma i conti hanno un valore solo su tempi lunghi, lunghissimi, e merito per chi riesce anche solo a tenere traccia vitalizia delle proprie giocate... se è pari è un grande... se vince un mito vero...
Non ti ridà i soldi...ma in momenti "difficili" aiuta...........
Saluti a tutti e buon divertimento
Ottimo post.
-
Srichaphan
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 233
- Iscritto il: 29/08/2006 - 20:36
- Contatta:
Messaggioda Srichaphan » 12/04/2007 - 14:39
NAVARRO PUZZA
chi come ha provato, chi tutto sommato,chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
-
Srichaphan
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 233
- Iscritto il: 29/08/2006 - 20:36
- Contatta:
Messaggioda Srichaphan » 12/04/2007 - 15:00
qualcuno conosce un live score sul volley internazionale???campionato greco o spagnolo??'
chi come ha provato, chi tutto sommato,chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
- hurricanes
- Arsenico

- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 08/04/2004 - 14:06
- Località: Cuneo
Messaggioda hurricanes » 12/04/2007 - 15:07
Simon puzza molto più che Navarro 
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda pierca70 » 12/04/2007 - 15:07
euro ha scritto:
Mi sto un pò staccando....periodo difficile...un pò mi consola sapere che persone di cultura e dal cervello sopraffino mai conosciute personalmente ma evidentemente colte anni fa scrivessero questo:
Sono quindici anni che segno tutto in un quadernaccio, che poi è diventato un libraccio... una volta segnavo anche i decimi di lira, adesso anch'io ho segato i centesimi... so che qui lo fanno quasi tutti, magari non a penna ma in excel... ma fuori di qui non lo fa nessuno... ho cercato (invano, dopo un po' non gli piaceva più ) di convincere alcuni amici scommettitori incalliti della sala a farlo... non solo per avere un tracking reale della loro carriera... ma soprattutto per poter guardare in faccia i loro peggiori demoni... quando a fine giornata devi segnare meno XXXX e devi avere le palle di mettere per iscritto quanto hai perso... sapendo che dormire sarà un po' più difficile... che magari hai fatto qualche sciocchezza... o che più probabilmente era il giorno sbagliato per essere un giocatore... lo scriverlo materialmente su un foglio più che digitarlo su una tastiera ti mette davanti alla tua immagine... tu sei quello che quel giorno si è fumato magari uno stipendio o due o tre...
insomma quei momenti in cui ti senti un dio in terra e che da soli valgono ere geologiche di stiratura... ma il demone non si fa impressionare dai colpacci... quel lurido banco ha il vantaggio non trascurabile di non avere emozioni... di essere freddo e lucido anche nei momenti in cui sull'onda dell'invincibilità girano cifre di cui poi nel cuore della notte ci si vergogna...
questa è una corsa di lunga durata... chi vince una tappa magari il giorno dopo paga lo sforzo... se è ben preparato magari lo sconta dopo qualche mese... ma per continuare a stare in pista il coraggio non basta... ne aiuta il mentire a se stessi... insomma i conti hanno un valore solo su tempi lunghi, lunghissimi, e merito per chi riesce anche solo a tenere traccia vitalizia delle proprie giocate... se è pari è un grande... se vince un mito vero...
Non ti ridà i soldi...ma in momenti "difficili" aiuta...........
Saluti a tutti e buon divertimento
oops! le parole erano dell'ottimo behrajan
- hurricanes
- Arsenico

- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 08/04/2004 - 14:06
- Località: Cuneo
Messaggioda hurricanes » 12/04/2007 - 15:17
Noooooooooo ma questa è la sfiga dei survivor Roitman si è fatto recuperare nel secondo set da 5-2 a 5-5

Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
Srichaphan
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 233
- Iscritto il: 29/08/2006 - 20:36
- Contatta:
Messaggioda Srichaphan » 12/04/2007 - 15:17
navarro puzza perche per vincere un set e' dovuto arrivare a 12 al tie -break......e si e' salvato almeno tre volte dai setpoint del piscello avversario!!!
nessuno conosce live score volley?
nessuno conosce live score volley?
chi come ha provato, chi tutto sommato,chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
121 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti










