per me sebastiano vince, perchè battere andreev a mosca non è roba da scoppiati, gatto garfield è abbordabile, e penso che è il periodo buono per migliorare il proprio ranking in vista del tabellone rolando. purtroppo sta sotto la pari e non posso giocarlo
Mò sta alla pari e quindi qualciosa mi pare potabile
Proverò di sicuro lo zio Sam, gioca in casa e l'ultima che l'ho visto , con fedro, mi è piaciuto molto, lo vedo in ascesa serve bene e il suo gioco offensivo potrebbe rendere sul clay veloce.poi i bellicapelli ultimamente hanno le doppie punte
Non capisco perchè il gladiatore è così fava, evidentemente sta in formissima ma spadolini è uno che ci sa fare anche su clay, certo dipende dalla forma fisica che non deve essere tondeggiante come il vero onorevole
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -