GENOA-BOLOGNA
Genoa @ 2.20
NAPOLI-PESCARA
Napoli @ 1.50
LECCE - JUVENTUS
Juve @ 1.70
Io mi fermo qui perchè non ho più fondi da investire (
Messaggioda Edilson » 11/04/2007 - 14:03

Messaggioda martinaelello » 11/04/2007 - 14:15

Messaggioda Vincent Vega » 11/04/2007 - 14:26
martinaelello ha scritto:Occhio al Lecce, vivo in zona e la squadra ultimamente gira che è una bellezza ma soprattutto occhio al fattore climatico...la Juve venuta qui negli scorsi anni col sole di questi giorni spesso ci ha lasciato le penne, e poi oramai la pietra sul campionato l'ha messa... a proposito, leggo sui forum pareri negativi su BetKlass...tua esperienza? Saluti
Messaggioda Edilson » 11/04/2007 - 14:37
martinaelello ha scritto:Occhio al Lecce, vivo in zona e la squadra ultimamente gira che è una bellezza ma soprattutto occhio al fattore climatico...la Juve venuta qui negli scorsi anni col sole di questi giorni spesso ci ha lasciato le penne, e poi oramai la pietra sul campionato l'ha messa... a proposito, leggo sui forum pareri negativi su BetKlass...tua esperienza? Saluti
Messaggioda sergab » 11/04/2007 - 14:58
Edilson ha scritto:Ma Betklass con che quote se ne esce......non per gufare, ma per me tra un pò sparisce! (speriamo non con i miei soldi
)
GENOA-BOLOGNA
Genoa @ 2.20
NAPOLI-PESCARA
[b]Napoli @ 1.50[/b]
LECCE - JUVENTUS
Juve @ 1.70
Io mi fermo qui perchè non ho più fondi da investire (), ma secondo me da prendere anche Modena @ 2.05 e Triestina @ 2.55
Messaggioda giucss » 11/04/2007 - 15:18
Messaggioda Edilson » 11/04/2007 - 15:28
sergab ha scritto:
Napoli @ 1.50![]()
Quota da leccarsi i baffi![]()
![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda puffo » 11/04/2007 - 21:32
Messaggioda sergab » 12/04/2007 - 19:05
Messaggioda YURI » 13/04/2007 - 05:49

Messaggioda martinaelello » 13/04/2007 - 11:09

Messaggioda Jamiroquai » 13/04/2007 - 13:13
Vincent Vega ha scritto:martinaelello ha scritto:Occhio al Lecce, vivo in zona e la squadra ultimamente gira che è una bellezza ma soprattutto occhio al fattore climatico...la Juve venuta qui negli scorsi anni col sole di questi giorni spesso ci ha lasciato le penne, e poi oramai la pietra sul campionato l'ha messa... a proposito, leggo sui forum pareri negativi su BetKlass...tua esperienza? Saluti
Ciaoscusami ma non ricordo le sconfitte della juve negli anni recenti a lecce ! Io ricordo qualche anno (2?) fa la juve che vince a lecce sotto il diluvio, gol di Del Piero e zeman a fine partita dice che non si sarebbe dovuto giocare xchè pioveva troppo
L' anno scorso a lecce fini' 0-3 per la juve, rinfrescaci la memoria
a 1.7 la prenderei ma non ho quel book

Messaggioda Top Gun » 13/04/2007 - 13:25
YURI ha scritto:attenzione al Lecce ragazzi.. Squadra caricatissima. Viene da 4 vittorie di fila, e in 6 partite ha collezionato ben 15 punti (perdendo a Rimini dove meritava almeno un pareggio), segnando ben 11 gol e subendone solo 1!!
Squadra rivoluzionata dal mercato di Gennaio (almeno in 9/11), che a classifica parziale sarebbe in lotta a contendersi un posto fra le prime.
Qui c'è grande entusiasmo, c'è chi crede si possa arrivare ancora ai playoff (distanti 9 punti), e sabato non mancherà certo il calore del pubblico (e del sole!).
Secondo me la Juve (considerate le assenze e lo stato di forma del Lecce) non vale meno di 2,50. Ricordo inoltre che proprio la Juve due settimane fa ha faticato moltissimo nel campo del tragico Pescara (la difesa più perforata del campionato!)
Messaggioda sergab » 13/04/2007 - 14:02
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |