Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE - Ritorno quarti - 10/11 Aprile
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
CHAMPIONS LEAGUE - Ritorno quarti - 10/11 Aprile
Messaggioda Edilson » 06/04/2007 - 00:44
Visto che se ne parlava nell'altro thread, perchè sembrava generosa (il Bayern recupera Van Bommel e Khan, e il Milan sarà senza Gilardino e probabilmente col solo Inzaghi davanti) riporto:
QUALIFICAZIONE BAYERN MONACO @ 1.45 (BWIN)
QUALIFICAZIONE BAYERN MONACO @ 1.45 (BWIN)
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda dindin » 10/04/2007 - 14:59
pierca70 ha scritto:Che lo united valga 80 ho dei grossi dubbi. prendo il +1/4 della Roma al 92.
Prendo anche il valencia DNB al 2,05. La squadra di Mourinho non mi convince affatto nelle sue ultime uscite. Il Valencia mi sembra in forte crescita.
pierca non ho capito cosa sia quel 92 della roma(+0.25?
Messaggioda pierca70 » 10/04/2007 - 15:18
dindin ha scritto:pierca70 ha scritto:Che lo united valga 80 ho dei grossi dubbi. prendo il +1/4 della Roma al 92.
Prendo anche il valencia DNB al 2,05. La squadra di Mourinho non mi convince affatto nelle sue ultime uscite. Il Valencia mi sembra in forte crescita.
pierca non ho capito cosa sia quel 92 della roma(+0.25?) cmq il manchester si trova anche intorno al 70 e stamattina era ancora meno.
quote bf. roma +0,5 & +1
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 10/04/2007 - 15:48
...io prenderò quasi sicuramente sia il Chelsea sia il Manchester United OVER....il Chelsea per me farà una gran partita e,se rifaranno la stessa partita con l'Inter,non faranno un tiro in porta mentre il Manchester...il Manchester troverà lungo ma credo che un OVER uscirà fuori perchè la Roma un golletto l ofarà e farà tremare tutta Manchester...ma poi non so...
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 10/04/2007 - 17:48
Passo impegni importanti in questo turno..
sono portato a pensare che in germania(milan) e in spagna(chelsea)la partenza sara'guardinga,e di vedere partite diverse in secondi tempi...dovendo giocare,partirei in live con under,ma gli episodi che possono subito imporre ritmi diversi sono ovviamente subito dietro agolo..vedremo...
sono portato a pensare che in germania(milan) e in spagna(chelsea)la partenza sara'guardinga,e di vedere partite diverse in secondi tempi...dovendo giocare,partirei in live con under,ma gli episodi che possono subito imporre ritmi diversi sono ovviamente subito dietro agolo..vedremo...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda sax » 10/04/2007 - 19:40
Valencia - Chelsea : sinceramente qualcuno mi deve spiegare il chelsea favorito
, IMHO vedo su BF Valencia +0&+0,5 @1.74 e mi sembra il regalo di Pasqua!! il centrocampo un po piu muscolare del valencia prevarrà sui tocchetti talentuosi dei blues...esposizione alta!!
MU- Roma: la Roma non è squadra da queste platee, si innervosirà abbastanza presto e il MU la porta a casa, anche se non sono sicurissimo che porti a casa il passaggio del turno, in contropiede, perchè solo così la roma può infastidire il MU potrebbe fare un golletto pesante MU 1 @1.79 e over 2,5 @2,10.

MU- Roma: la Roma non è squadra da queste platee, si innervosirà abbastanza presto e il MU la porta a casa, anche se non sono sicurissimo che porti a casa il passaggio del turno, in contropiede, perchè solo così la roma può infastidire il MU potrebbe fare un golletto pesante MU 1 @1.79 e over 2,5 @2,10.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 10/04/2007 - 19:48
stasera credo che la roma non ha molte speranze-spero di sbagliarmi per i tifosi romanisti-il manchester in casa è una macchina da gol(in campionato 43 gol su 16 gare),soltanto una gara in difesa perfetta può fermare i red devils 1.........valencia-chelsea,chelsea che sulla carta è molto più forte(lo era anche l'inter)ma che sta dimostrando di non attraversare un momento felice,l'ultima gara di campionato l'hanno persa entrambe segno che erano entrambe concentrate molto su questa gara per cui under o 1
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 10/04/2007 - 20:07
Il chelsea sabato ha vinto, schierando la miglior formazione possibile contro il totthenam
1-0
io ho il chelsea che passa il turno poco sopra la pari da exp.
manch-roma x me no bet! All' andata avevo under....vedo che molti son sicuri della vittoria dei red devils, io no
Saluti a tutti
io ho il chelsea che passa il turno poco sopra la pari da exp.
manch-roma x me no bet! All' andata avevo under....vedo che molti son sicuri della vittoria dei red devils, io no
Saluti a tutti
Ultima modifica di Vincent Vega il 10/04/2007 - 22:42, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda rebnat » 10/04/2007 - 20:40
è il crocevia della carriera mafiosa per Don Luciano, purtroppo il fato lo costringe a sciogliere nell'acido il suo grande maestro , tale Don Fergusone , compaesano che in epoca remota si trasferì in terra anglosassone per diffondere le supreme arti della mafia.
Don Fergusone adesso si fa chiamare Sir , è al comando da molto tempo di un esercito di scugnizzi che sono convinti di poter ribattere qualsiasi invasione, ma Don Luciano dopo tanta gavetta si è fatto furbo , lui sà che le sue giacchette giallorosse sanno estorcere meglio e sanno usare toni minatori molto più efficaci , i suoi cavallini nel complesso si dimostrano più qualitatevoli di quel branco di bevitori di birra che altro non sono gli uomini di Don Fergusone. C'è solo un'elemento estremamente pericoloso, conosciuto in tutti gli ambienti mafiosi per la sua spietatezza, costui si fa chiamare Cristiano , data la sua religiosità , costui rischia di impedire la scalata alla cupola a Don Luciano, ma Don Luciano ha l'asso nella manica, un'asso volgarmente chiamato a proposito Christian , colui che ha il compito di eliminare e di gambizzare questo talento della malavita. Poi il colpo mancino arriverà di sicuro!
Don Fergusone adesso si fa chiamare Sir , è al comando da molto tempo di un esercito di scugnizzi che sono convinti di poter ribattere qualsiasi invasione, ma Don Luciano dopo tanta gavetta si è fatto furbo , lui sà che le sue giacchette giallorosse sanno estorcere meglio e sanno usare toni minatori molto più efficaci , i suoi cavallini nel complesso si dimostrano più qualitatevoli di quel branco di bevitori di birra che altro non sono gli uomini di Don Fergusone. C'è solo un'elemento estremamente pericoloso, conosciuto in tutti gli ambienti mafiosi per la sua spietatezza, costui si fa chiamare Cristiano , data la sua religiosità , costui rischia di impedire la scalata alla cupola a Don Luciano, ma Don Luciano ha l'asso nella manica, un'asso volgarmente chiamato a proposito Christian , colui che ha il compito di eliminare e di gambizzare questo talento della malavita. Poi il colpo mancino arriverà di sicuro!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda hellas » 10/04/2007 - 21:39
rebnat ha scritto:è il crocevia della carriera mafiosa per Don Luciano, purtroppo il fato lo costringe a sciogliere nell'acido il suo grande maestro , tale Don Fergusone , compaesano che in epoca remota si trasferì in terra anglosassone per diffondere le supreme arti della mafia.
cambia spacciatore...
Messaggioda rebnat » 10/04/2007 - 21:47
hellas ha scritto:cambia spacciatore...
lo farò , meno male che non ho giocato niente,, è che avevo l'antepost per la coppa, ma sul 4-0 qualcosa della qualificazione a 100 la provo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania