behrajan ha scritto:FONZVAKULENKOFOREVER
I cavalli ti hanno dato alla testa , mi hai fatto prendere un colpo..........credevo di aver letto male sul livescore
Messaggioda rebnat » 10/04/2007 - 18:07
Messaggioda LaMucca » 10/04/2007 - 18:16
rebnat ha scritto:non cè un cazzu da fare , i campioni dell'italia siamo noi, siamo noi, siamo noi!!![]()
![]()
Messaggioda rebnat » 10/04/2007 - 18:18
LaMucca ha scritto:MEGLIO SECONDI CHE l****
FORZA VIOLA

Messaggioda Top Gun » 10/04/2007 - 18:24
Top Gun ha scritto:ALL IN JUVEEEEEE...

Messaggioda hurricanes » 10/04/2007 - 18:33
Messaggioda LaMucca » 10/04/2007 - 18:35
rebnat ha scritto:LaMucca ha scritto:MEGLIO SECONDI CHE l****
FORZA VIOLA
beh lascia stare l'argomento l**** che non è cosa,
pensate al quarto posto che io ci credo più di voi!!!!
PS: con le multiple sei un leone, però meriteresti di vincere almeno il doppio, sei coraggioso, ma a giocare la Santangelo onclay a 08 se ti entra è una roba strepitosa!!

Messaggioda Top Gun » 10/04/2007 - 18:36
Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:ALL IN JUVEEEEEE...
Giocato forte, meglio che almeno la puntata me la riprenda...banco la Juve a 1,19...chiaramente, tengo tutto il verde sulla Juve...bianconeri gran partita, dominato in lungo ed in largo, Buffon non ha fatto un parata, tante occasioni per la Juve che, però, non ha chiuso ancora il match...ne ho viste troppe nel pallone e, anche se so che bestemmierò per aver regalato qualcosa, preferisco coprirmi...![]()
Se vince la Juve porto comunque a casa una buona cassa...![]()
Ps: NEDVED MOSTRUOSO!!!

Messaggioda hurricanes » 10/04/2007 - 18:40

Messaggioda Top Gun » 10/04/2007 - 18:45
Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:ALL IN JUVEEEEEE...
Giocato forte, meglio che almeno la puntata me la riprenda...banco la Juve a 1,19...chiaramente, tengo tutto il verde sulla Juve...bianconeri gran partita, dominato in lungo ed in largo, Buffon non ha fatto un parata, tante occasioni per la Juve che, però, non ha chiuso ancora il match...ne ho viste troppe nel pallone e, anche se so che bestemmierò per aver regalato qualcosa, preferisco coprirmi...![]()
Se vince la Juve porto comunque a casa una buona cassa...![]()
Ps: NEDVED MOSTRUOSO!!!
come sempre, mi copro, e subito gol...vabbè, va benissimo lo stesso...![]()
Grande capitano!!!

Messaggioda hurricanes » 10/04/2007 - 18:46

Messaggioda hurricanes » 10/04/2007 - 18:59
Top Gun ha scritto:hurricanes ha scritto:Leggo che avete giocato la Juve a quanto era data prima del fischio d'inizio
1.60...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






