ALEXEEV ha scritto:Esta Noche
vamos a gagnar
la copa
ciao ale,non vedo più critiche al povero gelsomino,allora non avevo le visioni quando dicevo che con lorbek era un altra storia???
va a vede se quell'antepost preso dai porci subito dopo l'acquisto di lorbek diventa bono!!!!!
amico mio è facile parla' quando le cose vanno male ora niente piu critiche a gelsomino????
saluti












