Giusto per far due chiacchiere se c'è qualcuno marcio che ha marciato qualcosa di marcio..............io senz' altro
Ho provato Perry, ma poco ci credo...............sulla carta era da 06 16, speriamo che la carta non venga rispettata
Almeno, con un pò d' adrenalina, riusciremo a digerire tutta la roba ingurgitata in questi giorni di festa











