rebnat, non so quanti anni hai e che disponibilità hai, ma mi piacerebbe capire ... nel senso che queste bet che hai fatto negli ultimi giorni, davvero non le puoi aver fatte pensando di "giocare bene" (sperando che tu capisca cosa voglia dire giocare bene ...), e quindi le puoi aver fatte solo per 2 motivi:
1) giocare una roba a caso contro il parere di quasi tutti solo per poi dire "avete visto che siete dei quaquaraqua e alla fine si vince anche scagliando" ...
2) davvero sono cose che ti piacevano, e invece di giocartele tu con il tuo portafoglio, per un qualche motivo che preferisco non immaginare, hai pensato bene di sfruttare l'occasioe e giocartele con il conto dei survivor per soddisfare il tuo "brucio", in barba ad ogni valutazione di quota ecc. ...
io propenderei per la seconda ... e ti posso anche capire da un certo punto di vista ... ma se ti fermi un attimo e pensi al motivo per cui tu non hai giocato questi scagli con il tuo portafoglio ... capisci perchè siamo un filino infastiditi ...
sempre senza rancore ... perchè il segno - sul nostro ventello lo abbiamo messo da tempo, ma la modalità di come mettere quel segno è anche importante