mmh.. col fatto ke c'è un forum apposta x betfair forse potrei cominciare un nuovo thread, ma somiglierebbe a questo e nel dubbio..
allora, sto x aprire un conto su betfair, prima di farlo vorrei chiarirmi alcune cose:
- se deposito usando paypal (zero commissione in qsto modo) poi quando prelevo posso cmq farlo direttamente su postepay invece ke su paypal? (i soldi su paypal essendo utente semplice mi rimarrebbero poi bloccati se nn ho capito male.. a meno di pagare l'upgrade)
- è ancora possibile aggirare il minimo di 4 euro?
- mi confermate ke il bonus di ingresso di 30 euro può essere ottenuto anke con + puntate il cui totale raggiunga 30 euro? E ke anke le bancate contribuiscono?
E inoltre, il bonus mi viene riconosciuto nelle 24h successive ai 30 euro puntati oppure conta quando le scommesse che ho fatto x 30 euro si sono concluse?! Con le futures (ante-post) fa una bella differenza..
- x quanto riguarda il bonus ottenibile con ‘segnala e guadagna’, bisogna prima avere 50 punti x esercitare quell’opzione e l’amico deve ottenere a sua volta 50 punti prima ke il bonus mi venga riconosciuto. Ora, 50 punti come si ottengono? 150 euro di scommesse?
Inoltre, ho visto ke anke colui ke entra da ‘segnalato’ guadagna un bonus dove aver raggiunto i 50 punti. …. ho notato ieri ke in rete c’è un po’ di gente ke propone un codice (il loro) x ottenere questo bonus senza specificare ke quel codice fa guadagnare anke loro (e potenzialmente a lungo)
Ora, mi sa ke io ho gia fatto la cazzata… visto ke senza fare il deposito mi sono già registrato, non sapendo ancora di ‘sta cosa.. il codice altrui andava inserito all’atto della registrazione o è ancora possibile prima di effettuare il primo deposito?
E utilizzare un codice a caso di quelli ke si trovano in rete nn presenta alcun svantaggio/rischio?
Facciamo ke se qualcuno ha la pazienza di rispondere a tutto nel dettaglio uso sicuramente il suo!
Grazie in anticipo a chi risponderà .