Top Gun ha scritto:I commentatori di Raisport: "Dobbiamo stare vicini ad Andreas...non deve abbattersi"!!!!![]()
![]()
![]()
Ma come cazz.o si fa a dire 'ste stronzate???![]()
Seppi è un giocatore ridicolo...è scarso e punto...è inutile stare sempre a cercare scuse...senza testa, con colpi che cmq non sono fenomenali, è e resterà sempre un mediocre!!!
![]()
![]()
Spiace per coloro che hanno giocato l'Italia, ma veramente mi viene il vomito ogni volta che vedo Seppi...ora, non vi resta che sperare in Bolelli, che forse è davvero l'unica nostra speranza per il futuro...
Sai se fanno anche vedere Bolelli adesso












