Top Gun ha scritto:Scusa Reb,dire che abbia fatto cagare mi sembra assurdo...
ti sembra assurdo perchè tu non conosci le potenzialità della Roma di Don Luciano!
La Roma doveva e poteva fare di più, totti appena sufficiente, mancini insufficiente, condizione atletica generale molto calante, lucidità davanti minima, cacare è eccessivo ma fidati che Luciano non è contento!
cmq all'olimpico la roma fatica spesso, in trasferta si esprime meglio, Old Trafford è perfetto!








