cmq ovviamente esposizione irrisoria,nel dubbio aspetto perche la tendenza dovrebbe far salire l'aussie ancora un po'
sopra 70 poi prenderei Shvedova anche qui tanto per partecipare, bondarenko a me non piace affatto invece la Shved è calda come un Hellas al brucio









