mollofire ha scritto:Mi ero perso tutto questo buridone, mi spiace che alcuni forumisti di vecchia data si scaldino tanto facilmente per così poco.
Credo che il diritto di dire stronzate debba essere tutelato soprattutto per chi è novizio; a tutti noi è capitato di dire qualche corbelleria....
I più esperti dovrebbero far notare la cosa con garbo, penso che questo debba essere lo spirito del forum, sfottere e scendere in provocazioni e quant'altro non giova a nessuno!
INVITO CORTESEMENTE TUTTI A PARLARE DI QUOTE, PRONO E INFO E NON CONTINUARE IN QUESTA STERILE POLEMICA.
Saluti
Sono perfettamente d'accordo, peccato che io di corbellerie non ne ho dette se non quella di
Irureta-Sà¡nchez Flores
e come detto sono stato attaccato manco fossi un appestato che entra in pediatria...
Io non scommetto da ieri l'altro, lo faccio probabilmente da prima di hellas, non ero mai entrato in questo forum perchè mi pareva che ci si facesse un vanto dell'avere millemila messaggi e questo tipo di arroganza mi da parecchio fastidio, un giorno ho deciso di entrarvi perchè effettivamente mi pare un forum molto vario e competente e.... tac.... i miei dubbi non solo vengono confermati, ma addirittura assisto a un pezzo di cabaret di hellas che illuminato dalla luce eterna scende tra i mortali per apostrofarmi e darmi del pezzente... ma che scherziamo??? Io non sono ne suo fratello ne il suo compagno di giochi... se ne stia sulle sue va..
Esigo quantomeno lo stesso rispetto che io stesso do a chiunque, a prescindere, millemila o due messaggi, anzi, magari a chi ne ha millemila un po meno perchè mi sa di fancazzista perditempo.........