Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 03/04 APRILE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026)
130 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 04/04/2007 - 11:19
Possibilissimo (anzi, più che probabile) che mi sbagli, ma credo che lo Utd sia un pochino sopravvalutato. Per carità , domina in Premiership (Chelsea con problemi a non finire e comunque tutto sommato ancora in scia, Arsenal alla fine di un ciclo e Reds incostanti come mai) ma in Europa ha affrontato fin qui Copenaghen (perdendo), Celtic (lo squadrone scozzese -!!!- perdendo), Benfica e Lille...e Ronaldo 1 gol in 28 gare in Champions...io vado dritto su Totti & C., poi magari pago, ma ci vado piuttosto convinto, considerato anche che a sir Ferguson manca tutta la difesa...
:finger:
:finger:
Messaggioda gento7 » 04/04/2007 - 11:22
martinaelello ha scritto:Fantastico...dopo un'estate di umiliazioni sul mercato, a meno 35 (e dopo 3 giornate Galliani voleva riprenderci...), con 6 gol presi in due derby (grazie a un'espulsione e un solare rigore negato, altrimenti arrivavamo a 10) e dopo aver vinto 3 partite su 8 (col minimo scarto peraltro) con Lille, Anderlecht, Aek e Celtic (ma il mano di Maldini con gli scozzesi non c'entra, vero, così come lo splendido rigore di ieri...), parlate ancora??? Ma dai su...consolatevi: meglio uscire ora che perdere una finale da 3-0...senza rancore e in bocca al lupo!![]()
![]()
Hai perso una buona occasione per stare zitto...
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 04/04/2007 - 11:28
-la roba piu' triste è che con i soldi tanti, anche se sei un idiota puoi vincere-...
J.Cesar (0) Zanetti (all'epoca 2 Milioni) Maicon (4 Milioni) Maxwell (0) Cordoba (all'epoca 3 Milioni) Materazzi (all'epoca 4 Milioni) Figo (0) Cambiasso (0) Stankovic (all'epoca 17 Milioni) Vieira (9 Milioni in 3 anni...) Ibrahimovic (12 Milioni in 3 anni) Grosso (4 Milioni) Solari (0) Adriano (0) Crespo (0)... dai su, fate i bravini... Buffon, Nedved, Thuram = 300.000.000.000...(ma almeno erano campioni...) Oliveira + Ronaldo...i conti fateli voi...ultima cosa: presunti pedinamenti tutti nei confronti di giocatori ex juve nell'anno della stomachevole panchina del Marcello... che calciopoli non sia solo roba di due anni???
Buona giornata!
J.Cesar (0) Zanetti (all'epoca 2 Milioni) Maicon (4 Milioni) Maxwell (0) Cordoba (all'epoca 3 Milioni) Materazzi (all'epoca 4 Milioni) Figo (0) Cambiasso (0) Stankovic (all'epoca 17 Milioni) Vieira (9 Milioni in 3 anni...) Ibrahimovic (12 Milioni in 3 anni) Grosso (4 Milioni) Solari (0) Adriano (0) Crespo (0)... dai su, fate i bravini... Buffon, Nedved, Thuram = 300.000.000.000...(ma almeno erano campioni...) Oliveira + Ronaldo...i conti fateli voi...ultima cosa: presunti pedinamenti tutti nei confronti di giocatori ex juve nell'anno della stomachevole panchina del Marcello... che calciopoli non sia solo roba di due anni???
Buona giornata!
Messaggioda pemulwuy » 04/04/2007 - 11:43
uforab ha scritto:[quote="kaiserhttp://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/03/intercettati.shtml
na roba di minima categoria.
pensa un ometto che gestisce una azienda cosi' va da un agenzia investigativa qualunque che non conosce e non si fa fare le fatture.
pensi che gli altri grandi club non fanno controllare i giocatori?
la differenza è che lo fanno "loro".......[/quote]
si, li fanno fare dalla donna delle pulizie
li ha fatti su incarico di Tavaroli capo della sicurezza Telecom = presidente TronchettiProvera = azionista-sponsor Inter
per il resto hai ragione, è una NON notizia
Messaggioda Zealot87 » 04/04/2007 - 11:44
Ragazzi scusate il piccolo off topic... volevo chiedervi una cosa sulle bancate, perchè non ho capito molto... faccio un esmpio pratico per capirci meglio :
Voglio ipoteticamente bancare il valencia questa sera(quindi in sostanza che non vinca), ad una quota proposta da betfair che è di 6.6.
Poiniamo il caso che a me stesse bene il 6.6 , e metto su questa bancata 100 euro.In sostanza, io compro 100 quote da 6.6, che poi vanno agli altri scommettitori.Giusto?
Quindi se il valencia vincesse, io perderei 560 euro + i 100 della giocata.
Viceversa, se perde oppure pareggia, mi accatto altri 100 euro oltre a quelli giocati... è corretto?
Cioè la vincita massima è 100, la perdita è di 560, esatto?
Voglio ipoteticamente bancare il valencia questa sera(quindi in sostanza che non vinca), ad una quota proposta da betfair che è di 6.6.
Poiniamo il caso che a me stesse bene il 6.6 , e metto su questa bancata 100 euro.In sostanza, io compro 100 quote da 6.6, che poi vanno agli altri scommettitori.Giusto?
Viceversa, se perde oppure pareggia, mi accatto altri 100 euro oltre a quelli giocati... è corretto?
Messaggioda pierca70 » 04/04/2007 - 11:53
Zealot87 ha scritto:Ragazzi scusate il piccolo off topic... volevo chiedervi una cosa sulle bancate, perchè non ho capito molto... faccio un esmpio pratico per capirci meglio :
Esatto !
Messaggioda pemulwuy » 04/04/2007 - 11:56
geghege' ha scritto:A me risulta che Adriano e' stato pagato piu' volte...
nel senso che e' stato acquistato, regalato, ed infine riacquistato dal Parma.
Solo per amor della precisione....
per avere la metà di Adriano Tanzi sborsò qualche decina di miliardi....poi magari, com'era in uso alla Parmalat, li fotocopiava
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 04/04/2007 - 12:26
Fagiano ha scritto: Vs•La vittoria contro l’Inter nella partita inaugurale del loro girone è stata la prima vittoria, e la prima gara chiusa senza subire reti, in CL fuori casa contro una formazione italiana.
• Dopo sei sconfitte consecutive in Italia, il Bayern ha infatti battuto l'FC Internazionale Milano a settembre (0-2) con reti di Claudio Pizarro e Lukas Podolski. Non sarà facile espugnare di nuovo lo stadio Giuseppe Meazza, considerando che il Milan ha vinto 15 delle ultime 18 partite interne in Champions League, compreso il 4-1 sul Bayern negli ottavi di finale della scorsa stagione.
• In questa stagione europea, il Milan ha vinto tre partite interne su quattro. Nella fase a gironi, vittorie contro AEK Athens FC (3-0) e RSC Anderlecht (4-1), e sconfitta (0-2) contro il LOSC Lille Métropole, ma con la qualificazione già in tasca.
• Il bliancio del Bayern in Italia non è esaltante, con sette sconfitte e tre vittorie nelle dieci partite disputate. San Siro è comunque uno stadio che rappresenta un dolce ricordo per la squadra tedesca. E' proprio a Milano, infatti, che il Bayern ha conquistato la UEFA Champions League 2000/01, battendo in finale il Valencia ai rigori (5-4), dopo l'1-1 dei tempi regolamentari.
• Il Milan ha sicuramente una tradizione favorevole contro avversari tedeschi a San Siro, con ben 12 vittorie su 15 partite disputate. I quattro precedenti casalinghi contro il Bayern hanno regalato solo vittorie ai rossoneri. La più recente è il 4-1 negli ottavi della passata stagione con gol di Filippo Inzaghi (doppietta), Andriy Shevchenko e Kakà¡. Il Bayern, in gol con Valérien Ismaà«l, aveva pareggiato 1-1 la gara di andata.
• L'unica vittoria del Bayern contro il Milan risale alla semifinale di ritorno a Monaco della Coppa dei Campioni 1989/90. Bavaresi vittoriosi 2-1 ma eliminati in virtù della sconfitta 1-0 dell'andata a San Siro. In campo nel Milan, sia all'andata che al ritorno, l'attuale capitano rossonero Paolo Maldini.
•La Uefa ha designato l`arbitro che dirigera` l`andata dei quarti di Champions League tra Milan e Bayern Monaco. Si tratta del 42enne Iouri Baskakov, della Federazione russa. A lui, in coppia con i connazionali Tihon Kalugin e Anton Averianov, spettera` l`arbitraggio della gara di martedi` prossimo a San Siro (ore 20.45, ritorno mercoledi` 11 aprile). Baskakov non ha mai diretto il Milan in Europa, ma ha gia` fischiato in due gare con squadre italiane. L`ultima occasione il 2 novembre 2005, Werder Brema-Udinese, valida per il gruppo C della Champions League 2005/06. Fini` 4-3 per i tedeschi con rete decisiva di Micoud. Il fischietto russo rifilo` un doppio cartellino giallo a Pinzi, che fu espulso al 71` con le squadre gia` sul 4-3. L`altro precedente, anche questo non benaugurante, risale alla Coppa Uefa 2002/03. Arbitro` Chievo-Stella Rossa, finita 0-2.
•Arrigo Sacchi avverte: "Come forza e ritmo il Bayern sovrasterà il Milan, anche se fuori casa i tedeschi non sono così compettivi". Conviene quindi puntare alla goleada senza mezzi termini, per affrontare il ritorno con più tranquillità .
•Rummenigge perplesso per l'arbitro
Queste le parole del presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, circa la designazione dell'arbitro russo Yuri Baskakov
"Qui al Bayern siamo rimasti tutti stupiti dalla scelta di designare per questo match un arbitro russo con poco esperienza. L'anno scorso un altro arbitro russo fischiò a senso unico contro di noi - afferma Rummenigge riferendosi alla sfida di Champions che il Milan vinse contro i bavaresi per 4-1 - e spero che questa volta non ci siano conseguenze negative per noi. Comunque sono perplesso".
Sono molto deciso nel giocare il Bayer di Monaco in asian handicap:dopo un mese disastroso,il Bayern è ritornato ai suoi ritmi e ai suoi livelli,infatti sabato scorso a battuto la capolista Schalke 04 per 2-0 e comunque il Real Madrid è stato nell'ultimo mese la l'agnello sacrificale del furia tedesca...furia causata dal nervosismo delle brutte prestazioni fatte.Sopra ho raccolto tutte le notizie che ho raccolto online che mi hanno convinto a giocare l'asian handicap a favore dei tedeschi:il Milan mi sembra lento e stanco inoltre Dida non è quello fenomenale visto" tanto tempo fà " e Oliveira non è Ronaldo e Pippo Inzaghi è fuori dal campo da molto e non so quanto,schierato,possa far bene stasera.Il Milan è arrivato molto lontano battendo il Celtic nel turno prima e nel suo girone non ha incontrato squadroni...il Bayer ha mandato a casa il Real Madrid che,cque,è una squadra di tutto rispetto e nel suo girone ha battuto, a Milano, l'Inter ed è andato a vincere a Lisbona con lo Sporting...
La mia giocata mi proteggerà anche dal pareggio, consentendomi di vincere cque qualcosa con una quota assolutamente eccezionale secondo me.
Bayern Monaco +0&+0.5 (@2.32) stake 6/10
Mamma mamma che fortuna che ho avuto.Mi spiace per i purgati ma...ma il Milan è stato battuto dalla fine della benzina e dall'autogoal di Kulosky.
E' un piacere cque scrivere qui e leggervi.A stasera.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 04/04/2007 - 12:49
martinaelello ha scritto:-la roba piu' triste è che con i soldi tanti, anche se sei un idiota puoi vincere-...
Buona giornata!
Scusa, sono alle prime armi col betting...mi sapresti consigliare un book in cui poter giocare l'Inter vincente la Champion's???...io ho solo Betfair, Expect, Bet365, Unibet, Pinnacle, Sportingbet, Admiral, Stanjames, ma saranno tutti book pessimi, visto che nessuno quota vincente della Champion's la squadra dei sogni, l'ammazzacampionato...
Mi sapresti consigliare un book affidabile?
Considera che io sono stato fuori dall'Europa per un mesetto circa, proprio prima degli ottavi di finale, l'Inter giocava col Valencia e dovrebbe aver passeggiato, ma ora non riesco a trovarla nelle quote...
Alla Snai, per chi gioca sicuro, quotano gli interisti al cinema il martedì ed il mercoledì a 1,01...che significa???
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi saprai dare...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 04/04/2007 - 13:35
Top Gun ha scritto:martinaelello ha scritto:-la roba piu' triste è che con i soldi tanti, anche se sei un idiota puoi vincere-...
Buona giornata!
Non so cosa hanno fatto gli altri interisti, io ho visto la partita ed ho sorriso al rigore (come in occasione del mani di Maldini contro il Celtic) e ho goduto al 93' quasi come ad Instanbul...preferisco andare il sabato al cinema, quando gioca la B...anche il sabato sera, quando giocano due squadroni che hanno collezionato in due 55 punti di ritardo in 29 giornate...alaska...bye bye
Scusa, sono alle prime armi col betting...mi sapresti consigliare un book in cui poter giocare l'Inter vincente la Champion's???...io ho solo Betfair, Expect, Bet365, Unibet, Pinnacle, Sportingbet, Admiral, Stanjames, ma saranno tutti book pessimi, visto che nessuno quota vincente della Champion's la squadra dei sogni, l'ammazzacampionato...![]()
Mi sapresti consigliare un book affidabile?![]()
Considera che io sono stato fuori dall'Europa per un mesetto circa, proprio prima degli ottavi di finale, l'Inter giocava col Valencia e dovrebbe aver passeggiato, ma ora non riesco a trovarla nelle quote...![]()
Alla Snai, per chi gioca sicuro, quotano gli interisti al cinema il martedì ed il mercoledì a 1,01...che significa???![]()
![]()
![]()
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 04/04/2007 - 13:55
Top Gun ha scritto:martinaelello ha scritto:-la roba piu' triste è che con i soldi tanti, anche se sei un idiota puoi vincere-...
Buona giornata!
Scusa, sono alle prime armi col betting...mi sapresti consigliare un book in cui poter giocare l'Inter vincente la Champion's???...io ho solo Betfair, Expect, Bet365, Unibet, Pinnacle, Sportingbet, Admiral, Stanjames, ma saranno tutti book pessimi, visto che nessuno quota vincente della Champion's la squadra dei sogni, l'ammazzacampionato...![]()
Considera che io sono stato fuori dall'Europa per un mesetto circa, proprio prima degli ottavi di finale, l'Inter giocava col Valencia e dovrebbe aver passeggiato, ma ora non riesco a trovarla nelle quote...![]()
Alla Snai, per chi gioca sicuro, quotano gli interisti al cinema il martedì ed il mercoledì a 1,01...che significa???![]()
![]()
![]()
Capisco la "rosicatura", ci son passato, so come si vive e come ci si senta frustrati, ti capisco amico mio...cmq non so cosa fanno altri interisti, io ho visto la partita, ho sorriso ironicamente al momento del rigore (così come in occasione del mani di Maldini contro gli scozzesi), ed ho discretamente goduto al 93' per la doppietta delle sirenetta belga...sai, al cinema preferisco andarci il sabato pomeriggio o talvolta anche il sabato sera, soprattutto se in contemporanea si verifica un epico scontro tra due squadroni che in 29 gg. hanno accumulato 55 punti da quelli che vanno al cinema... (e cmq forza roma...)... p.s.: gagliardetto dell'arsenal e (ritengo) milanista...ne deduco che negli ultimi anni ti sia divertito molto attorno al 20 di maggio...ciao bello!
Messaggioda marcos1 » 04/04/2007 - 14:07
Sempre ste beghe da tifosi che non interessano nessuno,postate qualche cosa di utile che ne so una quota se si può altrimenti postreste non postare affatto..
saluti
saluti
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 04/04/2007 - 14:15
martinaelello ha scritto:Top Gun ha scritto:martinaelello ha scritto:-la roba piu' triste è che con i soldi tanti, anche se sei un idiota puoi vincere-...
Buona giornata!
![]()
![]()
Capisco la "rosicatura", ci son passato, so come si vive e come ci si senta frustrati, ti capisco amico mio...cmq non so cosa fanno altri interisti, io ho visto la partita, ho sorriso ironicamente al momento del rigore (così come in occasione del mani di Maldini contro gli scozzesi), ed ho discretamente goduto al 93' per la doppietta delle sirenetta belga...sai, al cinema preferisco andarci il sabato pomeriggio o talvolta anche il sabato sera, soprattutto se in contemporanea si verifica un epico scontro tra due squadroni che in 29 gg. hanno accumulato 55 punti da quelli che vanno al cinema... (e cmq forza roma...)... p.s.: gagliardetto dell'arsenal e (ritengo) milanista...ne deduco che negli ultimi anni ti sia divertito molto attorno al 20 di maggio...ciao bello!![]()
![]()
Sono Juventino e per molto tempo mi sa che non hai goduto molto...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 04/04/2007 - 14:18
marcos1 ha scritto:Sempre ste beghe da tifosi che non interessano nessuno,postate qualche cosa di utile che ne so una quota se si può altrimenti postreste non postare affatto..
saluti
Se permetti, qualche cazzata da bar si può anche scrivere ogni tanto e, poi, mi pare solo di aver scritto qualche riga con ironia in risposta a provocazioni di un tipo che faceva il figo sulle disgrazie del milan...io sono juventino, ma posso capire come siano potuti girare i maroni ai tifosi rossoneri già beffati sul campo...
Saluti!
130 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF