mi piacciono questi antisistemi sardarici!!
fantasmagorico!!

Messaggioda beppe grillo » 03/04/2007 - 13:52

Messaggioda giuppy » 03/04/2007 - 16:11
beppe grillo ha scritto:ciao giuppy ....ok lo scaglio libero ma almeno (tra le donnine) che sia frutto della tua testa , altrimenti W l'anarchia ed il caos e banchiamo tutto quello che è sfava senza una briciola di motivazione....tanto poi da venerdì ci sarà l'apoteosi
![]()

Messaggioda beppe grillo » 03/04/2007 - 19:39
giuppy ha scritto:beppe grillo ha scritto:ciao giuppy ....ok lo scaglio libero ma almeno (tra le donnine) che sia frutto della tua testa , altrimenti W l'anarchia ed il caos e banchiamo tutto quello che è sfava senza una briciola di motivazione....tanto poi da venerdì ci sarà l'apoteosi
![]()
per il momento non penso abbiam giocato male
Craybas 3.2 max
Tu da 3.42 e scesa fina a 3.15/3.2
Dulko 2.38 è stata quasi la max(2.5 circa) cmq ha chiuso alla pari
Zheng 2.67 ha chiuso quasi pari (qui ho sbagliato perchè io per i fatti miei ne ho giocati parecchi mentre qui sono stato moderato ma era una quota fuori da ogni logica)
King hai ragione abbiamo scagliato... pensando che si era fusa il cervello la Razzano
Oprandi non mi piaceva ma adesso è al 39%!!!!!!!!!
Bremond void
Kanepi 2.19 era la max
Vesnina piaceva ma abbiamo desistito
Vakulenko 20* 2.13 ora è fava
Morigami 15* 2.15 ora è fava
Cibulkova 15* 3.38 piace visto il risultato di ieri le si da fiducia
Ruano Pascual ho scagliato io, mi piace abbastanza ma la quota presa non è il max
Messaggioda rebnat » 03/04/2007 - 19:43
beppe grillo ha scritto:P.s.: le scagliate più evidenti (harkleroad e bremond) non mi parevano essere farina del tuo sacco![]()
![]()

Messaggioda beppe grillo » 03/04/2007 - 20:23
rebnat ha scritto:beppe grillo ha scritto:P.s.: le scagliate più evidenti (harkleroad e bremond) non mi parevano essere farina del tuo sacco![]()
![]()
ehi beppo;
tieni conto che io ho fornito la cremissima oprandi!!!!!
poi bremond si è ritirata senò vinceva alla grande!!!!!
la Herklereod è tutta roba di giuppos , che è stato bravo a schivarmi vesnina e Sun
Messaggioda rebnat » 04/04/2007 - 01:53

Messaggioda giuppy » 04/04/2007 - 09:00

Messaggioda beppe grillo » 04/04/2007 - 13:57
rebnat ha scritto:tranquillo beppo, io le femminucce come ho detto prima non le scaglio!!
sono intinto del ruolo di SUGGIERITORE!!
anche se devo dire che se trovavo in tempo di marcia la quota oprandi , mi sarei permesso di scagliare qualcosa, ma tutto ciò rientra nella fase di gestione straordinaria del capitale comune!
suggierisco per domani al giuppos !
PENG e SPREM
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |