Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 03/04 APRILE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
130 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 03/04/2007 - 13:08
x stasera le poche idee mi costringono a fare giocate puramente "cazzose" e quindi ...
Milan No goal
Psv No goal
Milan Halftime X
Psv no goal
giocate fatte puramente x seguire e quindi senda dare troppo peso alle quote che cmq sono in linea con il mercato!!!!!
Milan No goal
Psv No goal
Milan Halftime X
Psv no goal
giocate fatte puramente x seguire e quindi senda dare troppo peso alle quote che cmq sono in linea con il mercato!!!!!
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda marchisio » 03/04/2007 - 13:28
L'unica giocata assennata per stasera mi è sembrata questa:
Banca i 3 gol @ 2.57 BF 4/10 (in pratica under @ 1.64)
Di norma partite cosi importanti è difficile si sblocchino presto e che termino in goleada... Oltretutto il problema principale di questo Milan sembra proprio l'attacco che non riesce a incidere... Dovrebbero giocare Gila Kaka davanti, in pratica Hitzfield si dovrà preoccupare di un solo giocatore anche perchè sulle fasce mi pare una squadra coperta il Bayern (aldilà di qualche amnesia di Lahm)..
Sale la quota del Bayern, in effetti vedo difficile una vittoria a san siro, ma se salisse sopra il 5.00 un cippino glielo regalero'...
Per quanto riguarda i reds piacciono parecchio al mercato (su bf stiamo a 750.000 abbinati su 950.000 con quota in calo costante...), le assenze del Psv sono pesanti (soprattutto Alex) si giocano @ 2.38 ma mi piace di piu' l'asian .25 alla pari... credo che ci pensero' un attimo e al limite quest'ultima sarà la mia giocata sul match...

Di norma partite cosi importanti è difficile si sblocchino presto e che termino in goleada... Oltretutto il problema principale di questo Milan sembra proprio l'attacco che non riesce a incidere... Dovrebbero giocare Gila Kaka davanti, in pratica Hitzfield si dovrà preoccupare di un solo giocatore anche perchè sulle fasce mi pare una squadra coperta il Bayern (aldilà di qualche amnesia di Lahm)..
Sale la quota del Bayern, in effetti vedo difficile una vittoria a san siro, ma se salisse sopra il 5.00 un cippino glielo regalero'...
Per quanto riguarda i reds piacciono parecchio al mercato (su bf stiamo a 750.000 abbinati su 950.000 con quota in calo costante...), le assenze del Psv sono pesanti (soprattutto Alex) si giocano @ 2.38 ma mi piace di piu' l'asian .25 alla pari... credo che ci pensero' un attimo e al limite quest'ultima sarà la mia giocata sul match...
Messaggioda hellas » 03/04/2007 - 13:46
marchisio ha scritto:L'unica giocata assennata per stasera mi è sembrata questa:
per onor del vero, visto che poi c'è chi pensa che c'è sempre qualcuno più bravo, e poi mi infastidisco a leggere baggianate, se hai bancato a 2,57 da BF quella roba lì, e già saresti riuscito a prendere la quota migliore, cosa difficilina, cmq non fa 1,64 l'under, ma con la tassa al 5%, perchè tu non puoi che avere il 5 (se davvero sei tu che hai bancato a 2,57 e tutti, dico tutti, i dindini tradati sono tuoi, significa che la tua U è 4 euro ...), alla fine l'under viene 1,605 (in Snai ieri era a 1,60... quindi non è che hai fatto una figata cosmica
cmq in bocca al lupo, piace anche a me l'under
Messaggioda ales1970 » 03/04/2007 - 16:09
ales1970 ha scritto:mengoneur ha scritto:caro ales , il tuo under sui gol totali nei matches di champ si trova da expekt a quota di 1.85 under 8.5 , ti ho seguito e ne ho preso una vangata...
Grazie mengoneur ma purtroppo non ho quel book. Provo a cercare tra i miei book o a farmela piazzare da qualche amico...
Grazie comunque...
Ale
Purtroppo devo rinunciare a questo tipo di scommessa, che non riesco a piazzare da nessun book dei miei o di qualche amico...vabbè, tifo comunque per te Mengoneur...
Messaggioda marchisio » 03/04/2007 - 16:22
hellas ha scritto:marchisio ha scritto:L'unica giocata assennata per stasera mi è sembrata questa:
per onor del vero, visto che poi c'è chi pensa che c'è sempre qualcuno più bravo, e poi mi infastidisco a leggere baggianate, se hai bancato a 2,57 da BF quella roba lì, e già saresti riuscito a prendere la quota migliore, cosa difficilina, cmq non fa 1,64 l'under, ma con la tassa al 5%, perchè tu non puoi che avere il 5 (se davvero sei tu che hai bancato a 2,57 e tutti, dico tutti, i dindini tradati sono tuoi, significa che la tua U è 4 euro ...), alla fine l'under viene 1,605 (in Snai ieri era a 1,60... quindi non è che hai fatto una figata cosmica)
La commissione BF sul totale gol è dell'1%, ad ogni modo bancare 2.57 equivale @ 1.64 o poco meno, perchè se tu metti una quota chiaramente togli sempre le commissioni§??????
E non fare il professorino che non è proprio il caso... Di quanto sono le mie unità non te ne deve proprio fregare un bel niente.. che ragionamento eh??? che fai il classista su sto forum? ma sei impazzito??? le unità si mettono proprio per evitare di fuorviare ceti sociali diversi... se tu sei milionario e giochi i milioni con il bet sono affari tuoi... ma non mi rompere, sono stato chiaro???
Buona giornata fenomeno...
Messaggioda marchisio » 03/04/2007 - 16:42
marchisio ha scritto:hellas ha scritto:marchisio ha scritto:L'unica giocata assennata per stasera mi è sembrata questa:
per onor del vero, visto che poi c'è chi pensa che c'è sempre qualcuno più bravo, e poi mi infastidisco a leggere baggianate, se hai bancato a 2,57 da BF quella roba lì, e già saresti riuscito a prendere la quota migliore, cosa difficilina, cmq non fa 1,64 l'under, ma con la tassa al 5%, perchè tu non puoi che avere il 5 (se davvero sei tu che hai bancato a 2,57 e tutti, dico tutti, i dindini tradati sono tuoi, significa che la tua U è 4 euro ...), alla fine l'under viene 1,605 (in Snai ieri era a 1,60... quindi non è che hai fatto una figata cosmica)
La commissione BF sul totale gol è dell'1%, ad ogni modo bancare 2.57 equivale @ 1.64 o poco meno, perchè se tu metti una quota chiaramente togli sempre le commissioni§??????...
E non fare il professorino che non è proprio il caso... Di quanto sono le mie unità non te ne deve proprio fregare un bel niente.. che ragionamento eh??? che fai il classista su sto forum? ma sei impazzito??? le unità si mettono proprio per evitare di fuorviare ceti sociali diversi... se tu sei milionario e giochi i milioni con il bet sono affari tuoi... ma non mi rompere, sono stato chiaro???
Buona giornata fenomeno...
Per l'esattezza: 1.63697
in effetti arrotondare @ 1.64 è una baggianata enorme...
e poi insomma, uno come me, con solo 10 messaggi che riesce a prendere la quota migliore, è impensabile......
ma vai vai... vai a fare la merenda ragazzetto...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/04/2007 - 16:51
piuttosto che giocare l'under al 60 mi farei amputare un pelo della cazza,con la difesa del milan se piglian un gol finiscon tutti all'embarcadero.
certo ci sta ma 60 è una roba da villa saporito,date retta a un vecchio cistone. son match appesi sempre a cose a caso,ti fannno un gol dopo 10 minuti e per le mani invece del tesoro hai solo un gran stronzo profumato
per nn parlare di quello della roma co' gli anglais che capita facian 3 4 gol in pochi minuti.
a me sti 2 match nn piaccion e passo,quote ridicole anche se penso anch'io che i segni under sian favoriti.
certo ci sta ma 60 è una roba da villa saporito,date retta a un vecchio cistone. son match appesi sempre a cose a caso,ti fannno un gol dopo 10 minuti e per le mani invece del tesoro hai solo un gran stronzo profumato
per nn parlare di quello della roma co' gli anglais che capita facian 3 4 gol in pochi minuti.
a me sti 2 match nn piaccion e passo,quote ridicole anche se penso anch'io che i segni under sian favoriti.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 03/04/2007 - 17:33
visto come si muove il mercato viste le assenza del psv la logica dice liverpool...........però ricordo che anche in occasione di psv-arsenal il mercato si schierò nettamente a favore dell'arsenal poi tutti noi sappiamo come andò a finire......sinceramente mi piace il 2 del bayern anche se vedendo i risultati gli anni scorsi le vittorie esterne nei quarti di champions' sono veramente cosa rara(l'ultima vittoria esterna in un quarto risale alla stagione 01-02 quando il manchester vinse in casa del deportivo
)credo che psv e milan siano due gare da under anche se le quote sono veramente misere,vorrei giocare due 2 però statisticamente è quasi impossibile, una sola vittoria esterna in 5 anni, 2 in una serata mi sembra molto ma molto difficile.............roma-manchester credo sia da x anche perchè il manchester fuori casa non entusiasma............chelsea-valencia dico 1 anche se essendo interista il mio giudizio forse è incosapevolmente falsato
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 03/04/2007 - 17:49
Vs
Sono molto deciso nel giocare il Bayer di Monaco in asian handicap:dopo un mese disastroso,il Bayern è ritornato ai suoi ritmi e ai suoi livelli,infatti sabato scorso a battuto la capolista Schalke 04 per 2-0 e comunque il Real Madrid è stato nell'ultimo mese la l'agnello sacrificale del furia tedesca...furia causata dal nervosismo delle brutte prestazioni fatte.Sopra ho raccolto tutte le notizie che ho raccolto online che mi hanno convinto a giocare l'asian handicap a favore dei tedeschi:il Milan mi sembra lento e stanco inoltre Dida non è quello fenomenale visto" tanto tempo fà " e Oliveira non è Ronaldo e Pippo Inzaghi è fuori dal campo da molto e non so quanto,schierato,possa far bene stasera.Il Milan è arrivato molto lontano battendo il Celtic nel turno prima e nel suo girone non ha incontrato squadroni...il Bayer ha mandato a casa il Real Madrid che,cque,è una squadra di tutto rispetto e nel suo girone ha battuto, a Milano, l'Inter ed è andato a vincere a Lisbona con lo Sporting...
La mia giocata mi proteggerà anche dal pareggio, consentendomi di vincere cque qualcosa con una quota assolutamente eccezionale secondo me.
Bayern Monaco +0&+0.5 (@2.32) stake 6/10
•La vittoria contro l’Inter nella partita inaugurale del loro girone è stata la prima vittoria, e la prima gara chiusa senza subire reti, in CL fuori casa contro una formazione italiana.
• Dopo sei sconfitte consecutive in Italia, il Bayern ha infatti battuto l'FC Internazionale Milano a settembre (0-2) con reti di Claudio Pizarro e Lukas Podolski. Non sarà facile espugnare di nuovo lo stadio Giuseppe Meazza, considerando che il Milan ha vinto 15 delle ultime 18 partite interne in Champions League, compreso il 4-1 sul Bayern negli ottavi di finale della scorsa stagione.
• In questa stagione europea, il Milan ha vinto tre partite interne su quattro. Nella fase a gironi, vittorie contro AEK Athens FC (3-0) e RSC Anderlecht (4-1), e sconfitta (0-2) contro il LOSC Lille Métropole, ma con la qualificazione già in tasca.
• Il bliancio del Bayern in Italia non è esaltante, con sette sconfitte e tre vittorie nelle dieci partite disputate. San Siro è comunque uno stadio che rappresenta un dolce ricordo per la squadra tedesca. E' proprio a Milano, infatti, che il Bayern ha conquistato la UEFA Champions League 2000/01, battendo in finale il Valencia ai rigori (5-4), dopo l'1-1 dei tempi regolamentari.
• Il Milan ha sicuramente una tradizione favorevole contro avversari tedeschi a San Siro, con ben 12 vittorie su 15 partite disputate. I quattro precedenti casalinghi contro il Bayern hanno regalato solo vittorie ai rossoneri. La più recente è il 4-1 negli ottavi della passata stagione con gol di Filippo Inzaghi (doppietta), Andriy Shevchenko e Kakà¡. Il Bayern, in gol con Valérien Ismaà«l, aveva pareggiato 1-1 la gara di andata.
• L'unica vittoria del Bayern contro il Milan risale alla semifinale di ritorno a Monaco della Coppa dei Campioni 1989/90. Bavaresi vittoriosi 2-1 ma eliminati in virtù della sconfitta 1-0 dell'andata a San Siro. In campo nel Milan, sia all'andata che al ritorno, l'attuale capitano rossonero Paolo Maldini.
•La Uefa ha designato l`arbitro che dirigera` l`andata dei quarti di Champions League tra Milan e Bayern Monaco. Si tratta del 42enne Iouri Baskakov, della Federazione russa. A lui, in coppia con i connazionali Tihon Kalugin e Anton Averianov, spettera` l`arbitraggio della gara di martedi` prossimo a San Siro (ore 20.45, ritorno mercoledi` 11 aprile). Baskakov non ha mai diretto il Milan in Europa, ma ha gia` fischiato in due gare con squadre italiane. L`ultima occasione il 2 novembre 2005, Werder Brema-Udinese, valida per il gruppo C della Champions League 2005/06. Fini` 4-3 per i tedeschi con rete decisiva di Micoud. Il fischietto russo rifilo` un doppio cartellino giallo a Pinzi, che fu espulso al 71` con le squadre gia` sul 4-3. L`altro precedente, anche questo non benaugurante, risale alla Coppa Uefa 2002/03. Arbitro` Chievo-Stella Rossa, finita 0-2.
•Arrigo Sacchi avverte: "Come forza e ritmo il Bayern sovrasterà il Milan, anche se fuori casa i tedeschi non sono così compettivi". Conviene quindi puntare alla goleada senza mezzi termini, per affrontare il ritorno con più tranquillità .
•Rummenigge perplesso per l'arbitro
Queste le parole del presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, circa la designazione dell'arbitro russo Yuri Baskakov
"Qui al Bayern siamo rimasti tutti stupiti dalla scelta di designare per questo match un arbitro russo con poco esperienza. L'anno scorso un altro arbitro russo fischiò a senso unico contro di noi - afferma Rummenigge riferendosi alla sfida di Champions che il Milan vinse contro i bavaresi per 4-1 - e spero che questa volta non ci siano conseguenze negative per noi. Comunque sono perplesso".
Sono molto deciso nel giocare il Bayer di Monaco in asian handicap:dopo un mese disastroso,il Bayern è ritornato ai suoi ritmi e ai suoi livelli,infatti sabato scorso a battuto la capolista Schalke 04 per 2-0 e comunque il Real Madrid è stato nell'ultimo mese la l'agnello sacrificale del furia tedesca...furia causata dal nervosismo delle brutte prestazioni fatte.Sopra ho raccolto tutte le notizie che ho raccolto online che mi hanno convinto a giocare l'asian handicap a favore dei tedeschi:il Milan mi sembra lento e stanco inoltre Dida non è quello fenomenale visto" tanto tempo fà " e Oliveira non è Ronaldo e Pippo Inzaghi è fuori dal campo da molto e non so quanto,schierato,possa far bene stasera.Il Milan è arrivato molto lontano battendo il Celtic nel turno prima e nel suo girone non ha incontrato squadroni...il Bayer ha mandato a casa il Real Madrid che,cque,è una squadra di tutto rispetto e nel suo girone ha battuto, a Milano, l'Inter ed è andato a vincere a Lisbona con lo Sporting...
La mia giocata mi proteggerà anche dal pareggio, consentendomi di vincere cque qualcosa con una quota assolutamente eccezionale secondo me.
Messaggioda sergab » 03/04/2007 - 18:54
FAGIANO WROTE :
--------------------------------------------------------------------------------------
Immagino che il book sia BF .
Citare sempre il book, è cosa gradita.
Ciao e buona punta a tutti
--------------------------------------------------------------------------------------
Immagino che il book sia BF .
Citare sempre il book, è cosa gradita.
Ciao e buona punta a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/04/2007 - 19:09
Io vado di Live
bancato Milan al @2.09 (betfair, netto)
cercherò di smazzarla bene nel live se il Milan non passa subito e si isola facile
a dopo
bancato Milan al @2.09 (betfair, netto)
cercherò di smazzarla bene nel live se il Milan non passa subito e si isola facile
a dopo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
130 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF