X SERGAB
ahhh....capisco aspettavi i tuoi amichetti per fare una discussione seria ??(questa la dice lunga) ieri sera non ti andava di parlare in maniera costruttiva ? Come vedi sono molto tranquillo e propenso a discutere,ma voi sapete solo insultare e visto le scarse conoscenze, molto limitate che non vanno al di là del vostro naso, vi limitate solo a ripetere dei termini che avete letto da qualche parte e non ne conoscete il significato e l'uso che se ne fà .....del resto se il vostro vocabolario è formato da parole come ZAGNATORE e STUFOSO .....
francescoli ha scritto:la frase qui sotto rimane agghiacciante, se me la spieghi magari con qualche esempio
Per quanto riguarda la frase che ho scritto non dice niente di anomalo o di agghiacciante, se fossi il banco l'avresti capita....
Uno scommettitore è libero di scegliere cosa scommettere e alle quote migliori che trova;
Il Book (qualunque Book, estero o italiano) accetta scommesse con il suo palisesto (appetibile o meno);
Esempio: Mario Rossi decide di scommettere la vittoria del Roosendal, dopo la sua indagine tra i vari book riesce a trovare la quota migliore e piazza la scommessa.
la scommessa è piazzata!! ecco che il book non può fare nessuna magia....deve solo sperare che il Roosendal
perda.
Il Roosendal vince 3-0 ed ecco che lo scommettitore ha vinto e il banco ha perso. ( che poi il banco su 100 scommettitori vince è un altro discorso )
Un book e uno scommettitore hanno entrambi le stesse possibilità di vincere o viceversa di perdere.
re di cuori ha scritto:per quanto riguarda i quotisti del punto it mi sapresti dire perpuacere un solo book capace di far uscire le quotr in early? xdai fai la persona seria lo sappiamo tutti che si limitano a copiare , avolte non sanno fare neanche quello .ultimamente alcuni hanno imparato a recepire i cambi di quota in asia prima neanche quello.
io comunque di abomini sul .it ne ho visti tanti e spero di continuare a vederlo,personalmente il.it mi è stato molto utile in quanto negli anni sono stati commessi errori cosi gravi che hanno fatto la felicità mia e del mio portafoglio ,te lo dico senza presunzione,poi sei libero di non credermi ma nessuno mi da un premio per scrivere queste cose su questo forum.
a proposito oggi le quote dello zwolle sono in calo molto evidente, i quotisti dell'it dormono tutti o quasi t,u no magari non lo posso sapere questo ,se lo possono permettere perchè bancano dal 110% in su
la risposta te la sei data da solo !! roosendal-zwolle 3-0 queste sono le tue teorie ?
E i book italiani dovrebbero aspettare, secondo le tue teorie, gli alti e bassi dei mercati asiatici ?!....
Ma torna a giocare con i soldatini, che é meglio ... fare il book è una cosa ben diversa ....
Lasciate perdere siete nel posto sbagliato .....e da quanto lasciate intendere siete anche perdenti come scommettitori .....
DISCUSSIONE CHIUSA
(se discussione si può chiamare )
non risponderò a sciocchezze del genere ..siete fuori tema .....siete solo stati capaci di far degenerare quella che poteva rivelarsi una discussione interessante, in una serie di insulti , facendo scendere sotto zero, grazie ai vostri "istruttivi" interventi, il livello della discussione.
Questo é quanto vi dovevo