Ciao Allegro ....Buon lavoro
Se ti interessa Globet.com c anno 2 sul MONZA
Messaggioda Allegro » 29/03/2007 - 13:33
manditz ha scritto:Ciao Sono nuovo qua e spero che posso dare il mio contributo
Messaggioda manditz » 29/03/2007 - 13:38

Messaggioda Top Gun » 29/03/2007 - 14:38
Allegro ha scritto:manditz ha scritto:Ciao Sono nuovo qua e spero che posso dare il mio contributo
ciao Manditz,ti ringrazio dell'informazione ma io ho solo expekt come book
da multipli e mi accontento di quello che passano loro.
ciao
Messaggioda Allegro » 29/03/2007 - 16:39
Top Gun ha scritto:Allegro ha scritto:manditz ha scritto:Ciao Sono nuovo qua e spero che posso dare il mio contributo
ciao
Ma allora, alla fine, hai giocato una multipla?...che hai giocato insieme al Monza?![]()
non posto più i multipli per scaramanzia (hai visto ieri) comunque un proverbio toscano dice "chi cerca trova "
![]()
leggi le altre sezioni in cui ho postato e prova a buttar giù qualcosa da solo
se sapessi il multiplo giusto adesso non sarei a lavorare
Io sono ancora un po' dubbioso sul Padova...

Messaggioda Top Gun » 29/03/2007 - 16:49
Allegro ha scritto:Top Gun ha scritto:Allegro ha scritto:manditz ha scritto:Ciao Sono nuovo qua e spero che posso dare il mio contributo
ciao
Ma allora, alla fine, hai giocato una multipla?...che hai giocato insieme al Monza?![]()
non posto più i multipli per scaramanzia (hai visto ieri) comunque un proverbio toscano dice "chi cerca trova "
![]()

Messaggioda johnterry26 » 29/03/2007 - 17:43
Messaggioda Allegro » 29/03/2007 - 18:45
Top Gun ha scritto:Allegro ha scritto:Top Gun ha scritto:Allegro ha scritto:manditz ha scritto:Ciao Sono nuovo qua e spero che posso dare il mio contributo
ciao
![]()
Se pensassi che tu avessi il multiplo giusto, non lavorerei nemmeno io...e, poi, sento le opinioni degli altri, ma alla fine faccio sempre di testa mia...ti chiedevo delle toscane perchè conosci l'ambiente...![]()
Ciao ed in bocca al lupo!

Messaggioda Top Gun » 30/03/2007 - 00:12
Messaggioda Jaguaro » 30/03/2007 - 09:34

Messaggioda johnterry26 » 30/03/2007 - 17:31
Messaggioda Allegro » 30/03/2007 - 18:29
Messaggioda Allegro » 30/03/2007 - 21:06
ZLATAN8 ha scritto:ALLEGRO allora le squadre su cui puntare questo weekend: PADOVA-MONZA-PISA-....... io volevo mettere qualcosa anche sulla vittoria in trasferta del grosseto.. che ne pensi?
Messaggioda sergab » 30/03/2007 - 22:19
Allegro ha scritto:Uscito expekt con la serie C 1,ho preso subito il MONZA a 1,90
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |