Messaggioda CAVALLO PAZZO » 30/03/2007 - 01:44
rebnat ha scritto:lo vedo stanco il cane!! attenzione
è da quando c'era canas-gasquet che sto cercando di dirtelo rebnat!
questo è incazzato nero, non molla un punto e può battere chiunque! quel 50 è crema pura!
secondo me vince il torneo!
FORZA WILLY
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .