Gasquet ha scritto:Ve prego mò non incominciate a postà le foto della Henin che è orario de magnà![]()
![]()
![]()
Comparazione bonus scommesse
Il bar dell'amore incondizionato 29/3
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
150 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda rebnat » 29/03/2007 - 20:18
Ultima modifica di rebnat il 29/03/2007 - 20:24, modificato 3 volte in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/03/2007 - 20:20
ah,mi riposti quello di Banfi commissario e i frocioniGasquet ha scritto:Ve prego mò non incominciate a postà le foto della Henin che è orario de magnà![]()
![]()
![]()
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jeelani » 29/03/2007 - 20:28
ALEXEEV ha scritto:anci4ever ha scritto:Ma quale lazialaccio, io tifo solo per il bel calcio e per lo spettacolo, Cristianone incarna il bel gioco, deve andare avanti.
Siamo in due![]()
Quando ci vediamo ti do due cassette che mi han regalato tempo fa,le ha fatte er lacrima,quello ex teleroma 56 coi (ex)belli capelli.............uno e'"Classic"ed e'interamente dedicato a quel fenomeno che fu Vincenziono D'Amico,l'altra e'"io sono della LAZIO" con quella zampata di Bomber Fiorini a 8 dalla fine contro il Vicenza e gli spareggi a napoli contro Campobasso e Taranto,eri giovane,non puoi ricordare![]()
![]()
Stasera DEJAN FA 4000.........................
10,100,1000 BODIROGA
lazialaccissimo....c'mon united![]()
P.S.La Roma e'una grossa squadra,soprattutto ha il miglior allenatore in circolazione attualmente in Italia,non credo che si fara'far fesso dagli inglesotti facilmente,vedrai che se la lottera'
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/03/2007 - 20:45
MA DOVE STA QUELL'AGASSONE DELLA MIA TRACAZZA MOSCIA CHE L'ALTRA SETTIMANA AVEVA DETTO CHE CHELA HA MENO TALENTO DI TACITO CHE SERVE ALLE 9 DI SERA CON GLI OCCHIALI DA SOLE!!!!????
Messaggioda guga3 » 29/03/2007 - 21:13
Ho letto ora i commenti della partita di ieri notte.Ho vinto qualcosina sul serbo,quindi alla fine pure io tifavo per lui...l'ho giocato solo perchè le quote erano stranissime (tipo Robredo-Santoro di 1mese fa)...sotto di un set Nadal era sotto 1.7...il serbo che serve per il match ha quasi quota uguale a Nadal di inizio partita e stiamo parlando di giocatori dal rendimento simile su questa superficie...
Tuttavia non sono d'accordissimo con voi sul massacro subito da Nadal..ha giocato molto bene Djoko e Nadal ha bisogno che i suoi avversari (forti)gli diano una mano e dal serbo non è arrivata...però se solo Nadal avesse sfruttato una delle 3 palle break nell'ultimo game per me finiva come Murray-Mathieu...questo solo per dire che anche se Djoko ha semi-dominato in realtà la partita poteva complicarsi e di molto...Una partita senza storia è stata Nadal-Roddick,ma quella di ieri sera era un pò diversa...
Caro Tacito,come dalla prossima volta daranno favorito Djoko?Io se vuoi indipendentemente dalla superficie mi prenoto per giocarti Nadal alla pari...
Qualcuno ieri sera parlava di cifre ed è stato subito bacchettato..a mio parere non è inutile dirle,perchè è utile sapere come ogni scommettitore investe i propri soldi(quanto budget mette se banca una partita al 20 o quanto ne mette se gioca un giocatore all'80)...
Inoltre per gente esterna che non ci conosce per me è un segno di attendibilità ...visto che un pessimo giocatore non potrebbe giocare cifre grosse a lungo,mentre può giocare a vita un multiplo da 3 euro a 100 alla Snai...Cioè per uno novizio quello che dice Gnappo o Jonch ha lo stesso peso bettistico-tennistico e questo non è molto positivo...
E' chiaro che non vuol dire che se uno gioca tanto allora capisce e chi gioca poco non capisce,però aiuta sicuramente e una selezione la fa...visto che a parte i vecchi e pochissimi nuovi penso che questa sezione sia molto scaduta di qualità ...
Tuttavia non sono d'accordissimo con voi sul massacro subito da Nadal..ha giocato molto bene Djoko e Nadal ha bisogno che i suoi avversari (forti)gli diano una mano e dal serbo non è arrivata...però se solo Nadal avesse sfruttato una delle 3 palle break nell'ultimo game per me finiva come Murray-Mathieu...questo solo per dire che anche se Djoko ha semi-dominato in realtà la partita poteva complicarsi e di molto...Una partita senza storia è stata Nadal-Roddick,ma quella di ieri sera era un pò diversa...
Caro Tacito,come dalla prossima volta daranno favorito Djoko?Io se vuoi indipendentemente dalla superficie mi prenoto per giocarti Nadal alla pari...
Qualcuno ieri sera parlava di cifre ed è stato subito bacchettato..a mio parere non è inutile dirle,perchè è utile sapere come ogni scommettitore investe i propri soldi(quanto budget mette se banca una partita al 20 o quanto ne mette se gioca un giocatore all'80)...
Inoltre per gente esterna che non ci conosce per me è un segno di attendibilità ...visto che un pessimo giocatore non potrebbe giocare cifre grosse a lungo,mentre può giocare a vita un multiplo da 3 euro a 100 alla Snai...Cioè per uno novizio quello che dice Gnappo o Jonch ha lo stesso peso bettistico-tennistico e questo non è molto positivo...
E' chiaro che non vuol dire che se uno gioca tanto allora capisce e chi gioca poco non capisce,però aiuta sicuramente e una selezione la fa...visto che a parte i vecchi e pochissimi nuovi penso che questa sezione sia molto scaduta di qualità ...
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/03/2007 - 21:22
IO LO RICONOSCO
QUESTO E' IL LUPO DEI TEMPI BELLI!
QUESTO E' IL LUPO DEI TEMPI BELLI!
Messaggioda IL_MAGO » 29/03/2007 - 21:31
guga3 ha scritto:Ho letto ora i commenti della partita di ieri notte.Ho vinto qualcosina sul serbo,quindi alla fine pure io tifavo per lui...l'ho giocato solo perchè le quote erano stranissime (tipo Robredo-Santoro di 1mese fa)...sotto di un set Nadal era sotto 1.7...il serbo che serve per il match ha quasi quota uguale a Nadal di inizio partita e stiamo parlando di giocatori dal rendimento simile su questa superficie...
A bacchettare son stato io.
Chiaro che se uno gioca 10000 euro, una fluttuazione del 15% ha un'incidenza diversa rispetto ad uno che banca 10 euro.
Si scopre l'acqua calda.
E' anche vero il contrario però. Pensa quanti dicharerebbero di giocarsi milioni e invece giocano noccioline.
Per capire se un forumista sia attendibile o no, a mio avviso basta leggere...
Chela maluccio, finora
150 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania