qui nessuno ha la sfera di cristallo, ognuno ha le proprie opinioni.
non condividiamole, controbattiamole....ma rispettiamelo sempre.
salut

Messaggioda Sienkiewicz » 27/03/2007 - 21:45
Messaggioda Daiquiri » 27/03/2007 - 21:53
Messaggioda bego99 » 29/03/2007 - 13:51
simbino ha scritto:Eh no , adesso poi mi arrabbio anche io
Vero che ho giocato la f a 7 come Rieti a 10 e cska a 10. Io non difendo un bel nulla caro Mollo xchè di cazzate a giocare ne faccio una marea.......come tutti e non stiamo qui a disquisire quante volte hai ( abbiamo) scagliato delle squadre a mezzo. Io e tu lo dovresti saper bene ammetto sempre quando ho giocato male. Come questa volta. Contrariamente a molti ( te compreso) che imprecano quando scagliano a bassa quota e dominano gli altri.......
Ma questo è altro discorso.
Io cerco di chiarire quello che ho detto al di là che scrivo in italiano ma vedo che dei laureati come Mollo nn capiscono dunque mi spiego male io.
Allora chiaro che la F di Repesa era superiore a questa, ma la F di repesa giocava con una Benetton che aveva Bargnani (prima scelta nba) Siska, mi sembra giochi nel pana, Nicholas....Zisis ecc ecc. La Benetton di quest'anno senza quei 3 susanelli (quindi senza3/5 del quintetto base) sarebbe lì al 3, 4 posto (senza penalizazione e vado a memoria). La qualità della f IN PROPORZIONE alle altre di quest'anno non è inferiore a quella dell'anno scorso. Parliamo sulla carta. Ok Milano e Roma ma tanto per parlare di quote Siena ad inizio anno si giocava a 15 o 20 (Daiquiri l'ha giocata) quindi tutti i tecnici la ritenevano inferiore alla f che io ho giocato a quota massima ( a 7). Sono d'accordo con psyduk, sarebbe una squadra da 4 o 5 posto. Ok ma adesso è 12esima.
Chiaro che è mancato qualcosa.....e l'abbiamo già detto ma che mi si dica che Belinelli o Mancinelli o Thomas nn sono giocatori di qualità , beh insomma mi scappa da ridere. Che mi si dica che Righetti o Tonolli sono paragonabili .......a me scappa da ridere. Toti x Belinelli offriva 2 milioni. Non io , Toti
Comunque se ad ogni mio intervento qualcuno se la deve prendere, lo prende come un affronto personale x me è poi uguale, scriva lui, io me ne frego ma non mi cerci più. Io esprimo le mie idee che possono anche essere sbagliate ma non offendo mai nessuno.Neanche quelli che parlano senza vedere partite e dando un occhiata qua e là ai tabellini (vero Mollo!!!!!!!!!!!) Al di là che adesso anche io vedo pochissime partite quindi la mia conoscenza è diminuita di molto.
Per questi 2 motivi ...cioè che sembra che offenda sempre il prossimo e perchè adesso mi manca la conoscenza (competenza) credo che i miei interventi si possano ridurre al minimo. Come facevo poi prima che qualcuno mi sollecitasse..................
Messaggioda simbino » 30/03/2007 - 08:56
.bego99 ha scritto:simbino ha scritto:Eh no , adesso poi mi arrabbio anche io
Vero che ho giocato la f a 7 come Rieti a 10 e cska a 10. Io non difendo un bel nulla caro Mollo xchè di cazzate a giocare ne faccio una marea.......come tutti e non stiamo qui a disquisire quante volte hai ( abbiamo) scagliato delle squadre a mezzo. Io e tu lo dovresti saper bene ammetto sempre quando ho giocato male. Come questa volta. Contrariamente a molti ( te compreso) che imprecano quando scagliano a bassa quota e dominano gli altri.......
Ma questo è altro discorso.
Io cerco di chiarire quello che ho detto al di là che scrivo in italiano ma vedo che dei laureati come Mollo nn capiscono dunque mi spiego male io.
Allora chiaro che la F di Repesa era superiore a questa, ma la F di repesa giocava con una Benetton che aveva Bargnani (prima scelta nba) Siska, mi sembra giochi nel pana, Nicholas....Zisis ecc ecc. La Benetton di quest'anno senza quei 3 susanelli (quindi senza3/5 del quintetto base) sarebbe lì al 3, 4 posto (senza penalizazione e vado a memoria). La qualità della f IN PROPORZIONE alle altre di quest'anno non è inferiore a quella dell'anno scorso. Parliamo sulla carta. Ok Milano e Roma ma tanto per parlare di quote Siena ad inizio anno si giocava a 15 o 20 (Daiquiri l'ha giocata) quindi tutti i tecnici la ritenevano inferiore alla f che io ho giocato a quota massima ( a 7). Sono d'accordo con psyduk, sarebbe una squadra da 4 o 5 posto. Ok ma adesso è 12esima.
Chiaro che è mancato qualcosa.....e l'abbiamo già detto ma che mi si dica che Belinelli o Mancinelli o Thomas nn sono giocatori di qualità , beh insomma mi scappa da ridere. Che mi si dica che Righetti o Tonolli sono paragonabili .......a me scappa da ridere. Toti x Belinelli offriva 2 milioni. Non io , Toti
Comunque se ad ogni mio intervento qualcuno se la deve prendere, lo prende come un affronto personale x me è poi uguale, scriva lui, io me ne frego ma non mi cerci più. Io esprimo le mie idee che possono anche essere sbagliate ma non offendo mai nessuno.Neanche quelli che parlano senza vedere partite e dando un occhiata qua e là ai tabellini (vero Mollo!!!!!!!!!!!) Al di là che adesso anche io vedo pochissime partite quindi la mia conoscenza è diminuita di molto.
Per questi 2 motivi ...cioè che sembra che offenda sempre il prossimo e perchè adesso mi manca la conoscenza (competenza) credo che i miei interventi si possano ridurre al minimo. Come facevo poi prima che qualcuno mi sollecitasse..................
Ha volte si fanno affermazioni errate...........cosa saggia è riconoscere i propri errori,se poi tu insisti cercando di rigirare la frittata,dicendo che non capiamo il tuo italiano.........bah fai come vuoi.
Poi quello che offeso le persone sei stato tu dicendo che non capiscono un c***o di basket!!!!COERENZA PRIMA DI TUTTO.
thomas e mancinelli mi sembrano piu giocatori di QUANTITA' CHE DI QUALITA' che sono 2 cose ben diverse,cmq ognuno ha le sue idee personali.

Messaggioda El Pamp » 30/03/2007 - 10:09
simbino ha scritto:L'allenatore nel basket SECONDO ME (contrariamente a quello che pensa Pamp, ma non è un offesa è una diversità di opinione) conta moltissimo, molto di più che nel calcio. In una partita deve "cambiare" almeno 50 volte tra uomini e difese.........Poi uno può non pensarla così.......ed io credo che dire x me capisce poco non sia uno offesa. Uno lo può dire di me. Non ci siamo dati dei pezzi di merda. ..
Messaggioda simbino » 30/03/2007 - 10:50

Messaggioda El Pamp » 30/03/2007 - 11:04
simbino ha scritto:Per me il Pana alle final four con Frates nn ci andrebbe, comunque tanto x stare tranquilli han preso obradovic.![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti Pamp
Messaggioda ALEXEEV » 30/03/2007 - 15:20

Messaggioda El Pamp » 30/03/2007 - 16:07
ALEXEEV ha scritto:Non ho capito francamente il paragone tra Mancinelli/Belinelli e Righetti/Tonolli, come si fa a paragonare i presunti due migliori giocatori di una squadra contro due giocatori ormai di rotazione dell'altra?
Non lo hai capito,perche'non l'ho fatto.
Basta rileggere i miei post.
Ho solamente detto che vanno accettate le critiche fatte ai giocatori della F come io ad esempio ho accettato quelle fatte in passato a giocatori come Tonolli ,Righetti o Garri,che al contrario degli altri,qualcosa di importante l'han vinto,tutto qui.
Inoltre nel criticare Bologna ho sempre escluso sia Mancinelli che Belinelli
ed incluso altri,poi ripeto della F,di Tonolli e righetti francamente me ne frega ben poco,si discuteva,stop.
Messaggioda ALEXEEV » 30/03/2007 - 16:45
Messaggioda psyduck » 30/03/2007 - 17:38
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |