-Cesena +1/4@ 1,877Pinna/ 1,87 Sbo(tanto)
-Genova 1@1,55 Sbo
-Rimini 1@ 1,80 1128 bet
-Modena 1@ 2,20 B&W//Doppio Modena/Juve @2,75 B&W(2,20/1,25)
- Piacenza -0@2,22 Sbo
Sperando di non aver fatto caxxate con le quote
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 27/03/2007 - 17:53
Messaggioda Eragon » 28/03/2007 - 11:58
Messaggioda cesco73 » 28/03/2007 - 13:18
Messaggioda ZLATAN8 » 28/03/2007 - 15:34
Messaggioda sergab » 28/03/2007 - 15:39
ZLATAN8 ha scritto:Grande Sergab!!! devo dire che non è male la quota del bologna 2.10 expekt- anche se segna pochino sia in casa che fuori potrebbe riuscire a portare a casa i 3 punti, e poi c'è un fattore importante che mi induce a giocare il 2: l'assenza nei toscani del loro uomo di punta, l'attaccante FLORO FLORES fuori per squalifica!! allora vai con il bologna!
Messaggioda Edilson » 28/03/2007 - 15:46
Messaggioda ZLATAN8 » 28/03/2007 - 15:59

Messaggioda francescoli » 28/03/2007 - 17:27
ZLATAN8 ha scritto:sergab ha scritto:
Il Bologna l'ho giocato, ma facendo parte del mio cuore, difficilmente
lo posto. Piuttosto attento a te, la quota di 2,10 è molto bassa è una
roba da 2,35 in su
grazie del suggerimento sergab, io comunque conto di farci un triplo, troverò qualche altra squadra da aggiungerci!!
Messaggioda sergab » 28/03/2007 - 19:20
ZLATAN8 ha scritto:sergab ha scritto:
roba da 2,35 in su
grazie del suggerimento sergab, io comunque conto di farci un triplo, troverò qualche altra squadra da aggiungerci!!
Messaggioda sergab » 28/03/2007 - 19:22
francescoli ha scritto:ZLATAN8 ha scritto:sergab ha scritto:
roba da 2,35 in su
ciao zlatan8
scrivendo quella cosa ti sei guadagnato un altro suggerimento di sergab che non tarderà ad arrivare, ci scommetto.
Messaggioda mollofire » 28/03/2007 - 20:14
sergab ha scritto:francescoli ha scritto:ZLATAN8 ha scritto:sergab ha scritto:
roba da 2,35 in su
ciao zlatan8
scrivendo quella cosa ti sei guadagnato un altro suggerimento di sergab che non tarderà ad arrivare, ci scommetto.
Hai vinto la scommessa![]()
Io ho pazienza con i nuovi arrivi SE SONO GENUINI, odio i zagnatori.
Ciao e buona punta a tutti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |