Messaggioda vadacca » 28/03/2007 - 11:10
Questi soft a pagamento sicuramente vanno acquistati quando si ha la convinzione che permettano di avere utili con il trading quasi siucuramente. Io ci vado piano perche' mi son reso conto che la cosa non e' "senza rischi" come mi appariva all'inizio. Sono poi convinto che per arrivare a livelli accettabili di capacita' bisogna fare scalping per qualche mese e tutti i giorni. Purtroppo io posso solo per qualche ora al giorno e quindi il tempo per imparare e' stato decisamente poco. Veniamo quindi ai soft gratis. Fairbot e' meglio ma non ha la ladder e per me e' fondamendale. Betting Assistant con la mia connessione umts e ladder si aggiorna ogni 2, 3 secondi. Forse questo e' un grave handicap ma non so se con un programma a pagamento e stessa connessione i tempi si ridurrebbero. Ba a interfaccia normale siamo su 1, 2 secondi, ossia risparmio un secondo. Per quando riguarda i continui aggiornamenti di ba, io dall'inizio ho bloccato Bettingassistantlauncher che e' il file prensente nella cartella di ba che permette l'aggiornamento. Mi ritrovo quindi con la versione 0.99q che non ha neppure i fastidiosi giorni sulla sinistra, messi a mio avviso solo per permetterne l'inuilizzo nel momento in cui si dovra' pagare. Quindi il programma va bene tranne gli ultimi week and in cui ci sono stati i blocchi, ma su tutte le versioni.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)