Zealot87 ha scritto:Non pensate che la grecia sia da giocare a quasi 1,40?
Anche se ha perso malamente l'ultima non credo proprio che perderà ancora, per giunta a malta...
L'ho già scritto ieri la quota della Grecia è regalata,non vale più di 1,20
Messaggioda sergab » 26/03/2007 - 12:55
rebnat ha scritto:boh , sarà in forma il portogallo ma giocare a 2,2-2,3 una squadra in trasferta non mi pare bella quota se non per tradare, poi non si parla di trasferta tranquilla si parla di trasferta caldissima con serbi incazzatissimi!!! quasi quasi se scende come dite voi banco!
mi piace la turchia alla pari , son gasati e se vincono mettono una buona ipoteca,bolgia!!!
sicuro banco la lettonia sotto mezzo, mica è detto che vince, il linkestain per me farà i primi punti!!
poi banco l'inghilterra, perchè andorra è la ma squadra e sò che mi farà tradare live!!!
anche la spagna stanno tirando un pò troppo la corda
Messaggioda rebnat » 26/03/2007 - 13:00
sergab ha scritto:Occhio che la partita si giocherà in Germania campo neutro.
Io ne ho giocato un di Turchia -0,5@ 2,05 Expekt. In questo match
rientra Emre, e spero nella scaltrezza di Terim, che nonostante la testa della classifica, con questa vittoria metterebbe una bella pietra sulla qualificazione.
Mortensen squalificato per questa partita, per doppia ammonizione.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 26/03/2007 - 19:22
antilope ha scritto:portogallo BF 2.36 snai 2.35 cosa fare ? comprare o aspettare

Messaggioda ricardoquaresma87 » 27/03/2007 - 19:33

Messaggioda Il Web » 28/03/2007 - 12:02

Messaggioda SOLOMESSINA » 28/03/2007 - 13:41

Messaggioda martinaelello » 28/03/2007 - 13:53
Messaggioda il_pigro » 28/03/2007 - 14:30
Messaggioda Allegro » 28/03/2007 - 15:12
Messaggioda sergab » 28/03/2007 - 15:13
martinaelello ha scritto:Concordo con quanti non sono certi della vittoria portoghese in Serbia... Portogallo assolutamente tra le migliori in Europa, per me se la gioca con la Germania per la vittoria finale, ma: a) compagine giovane e quindi soggetta a sbalzi, peraltro Cristiano in dubbio; b) stadio infuocato e probabilissimo clima intimidatorio: se la gara si mette sul fisico dubito i serbi vadano sotto; c) come già sottolineato, rientra Dejan anche se negli ultimi due mesi non è più così brillante come fino a Natale... detto questo, lo ripeto, in antepost prima della fase finale giocherò molto sui lusitani...se poi in questi mesi trovano anche un
centravanti, è fatta...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |