Comparazione bonus scommesse
Olanda 30/31 marzo 1 aprile
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Olanda 30/31 marzo 1 aprile
Messaggioda Allegro » 27/03/2007 - 18:32
Mi piacciono molto due squadre,ma penso che il colpo grosso si possa fare
bancando l' AZ '67 1,20 betfair per due motivi
1° è già la seconda volta (la prima lo bancata contro il Feyenoord la seconda volta non l'ho fatto) che quando hanno la partita di coppa in campionato non giocano come lo dimostrano i due zero a zero ottenuti
2° la quota vale la bancata perchè nel caso si dovesse perdere si paga poco,in più voglio ricordare che arrivare terzi o quarti a loro non cambia
nulla,non credo che recuperano l'Ajax,e poi l'Rkc dopo i rinforzi del mercato invernale sta facendo bene.
Veniamo alle squadre che mi piacciono, HEERENVEEN 2,30 betklasse
Vengano da tre vittorie consecutive e sono riusciti a recuperare molti punti ad un Feyenoord deludente dove poi affronteranno anche in casa nella partita spareggio per il quinto posto,posto che significa paly-off per la champions.Lo Sparta Rotterdam non ha niente da chiedere a questo campionato e giocherà una partita aperta e se viene da una vittoria in trasferta a Den Haag la volta prima ha perso 4-0 in casa con il Nec.
Ho molta fiducia nella vittoria dell'Heerenveen e la quota è ottima.
Il PSV dopo la sconfitta interna con l' Ajax rischia di buttar via una stagione dominata dall'inizio e sabato sera a Breda contro il Nac per me vince anche perchè i padroni di casa nelle ultime gare hanno cominciato a perdere colpi,la quota del Psv è accettabile 1,72 betklasse.
Sarei anche per bancare il Twente che nelle ultime due gare in casa ha ciccato 1,55 la quota ma l'Utrech versione esterna lascia parecchio a desiderare,per cui penso di passarla.
bancando l' AZ '67 1,20 betfair per due motivi
1° è già la seconda volta (la prima lo bancata contro il Feyenoord la seconda volta non l'ho fatto) che quando hanno la partita di coppa in campionato non giocano come lo dimostrano i due zero a zero ottenuti
2° la quota vale la bancata perchè nel caso si dovesse perdere si paga poco,in più voglio ricordare che arrivare terzi o quarti a loro non cambia
nulla,non credo che recuperano l'Ajax,e poi l'Rkc dopo i rinforzi del mercato invernale sta facendo bene.
Veniamo alle squadre che mi piacciono, HEERENVEEN 2,30 betklasse
Vengano da tre vittorie consecutive e sono riusciti a recuperare molti punti ad un Feyenoord deludente dove poi affronteranno anche in casa nella partita spareggio per il quinto posto,posto che significa paly-off per la champions.Lo Sparta Rotterdam non ha niente da chiedere a questo campionato e giocherà una partita aperta e se viene da una vittoria in trasferta a Den Haag la volta prima ha perso 4-0 in casa con il Nec.
Ho molta fiducia nella vittoria dell'Heerenveen e la quota è ottima.
Il PSV dopo la sconfitta interna con l' Ajax rischia di buttar via una stagione dominata dall'inizio e sabato sera a Breda contro il Nac per me vince anche perchè i padroni di casa nelle ultime gare hanno cominciato a perdere colpi,la quota del Psv è accettabile 1,72 betklasse.
Sarei anche per bancare il Twente che nelle ultime due gare in casa ha ciccato 1,55 la quota ma l'Utrech versione esterna lascia parecchio a desiderare,per cui penso di passarla.
Messaggioda ZLATAN8 » 28/03/2007 - 15:24
Allegro, anche qui devo dire che seguo parecchio le tue indicazioni, però volevo farti un appunto... sono d'accordo in tutto con te tranne che per una cosa.. a ME il PSV non è che entusiasmi poi così tanto, ma per una semplice ragione: in settimana giocherà il suo quarto di finale di champions league contro il liverpool!! l'unica cosa che mi frena è appunto questa.. quindi non saprei, di solito la champions non è da sottovalutare, anche se dopo la brutta sconfitta contro l'ajax in casa vorranno sicuramente riscattarsi... io sul PSV aspetto, per le altre ti seguo a ruota!
Messaggioda Allegro » 29/03/2007 - 12:05
secondo me se c'è una squadra che sabato sera si risparmia è l'Az'67 io ne ho già bancata parecchio a 1,26 e se sabato il Werder vince a Cottbus
la prendo addirittura a 3,05 nel passaggio del turno contro i tedeschi,ho guardato il calendario il Psv giocherà due gare in trasferta a Breda e poi la prossima settimana a Niemegen mentre l'Ajax afronterà in casa l'Heracles per poi andare a Walwijk,non credo che Koeman voglia tirare via un campionato che ha dominato dall'inizio e poi il Breda nelle ultime settimane ha deluso perdendo 3-1 a Groningen pareggiando addirittura in casa 1-1 contro l'Heracles,anzi spero che molti vadano contro il Psv così la quota che si trova al momento su betfair a 1,82 salirà e io ne prenderò di più.
la prendo addirittura a 3,05 nel passaggio del turno contro i tedeschi,ho guardato il calendario il Psv giocherà due gare in trasferta a Breda e poi la prossima settimana a Niemegen mentre l'Ajax afronterà in casa l'Heracles per poi andare a Walwijk,non credo che Koeman voglia tirare via un campionato che ha dominato dall'inizio e poi il Breda nelle ultime settimane ha deluso perdendo 3-1 a Groningen pareggiando addirittura in casa 1-1 contro l'Heracles,anzi spero che molti vadano contro il Psv così la quota che si trova al momento su betfair a 1,82 salirà e io ne prenderò di più.
Messaggioda Edilson » 30/03/2007 - 13:14
RODA - GRONINGEN
Roda @ 2.00 StanJames ... in asian e nel resto dei book è un filino più bassa!
Saluti
Saluti
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 30/03/2007 - 23:35
non mi sembra affatto male il willem @2.40 da mp ,il willem pare squadra trasformata dagli acquisti invernali ,nelle ultime 8 partite ha perso solo daal'az ,per il willem la partita è molto importante per tirarsi fuori dalla zona playout,il nec invece ha perso 4 delle ultime 6 partite ,ha una classifica che non dà nè sbocchi per un posto uefa nè eccessive preoccupazioni per la retrocessione,inoltre nel nec mancherà un giocatore molto importante come barreto,poichè squalificato.
Approfonditevi ....ne parliamo tra qualche giorno .....
P.S. Per quelli che mi conoscono mi stò solo divertendo con i ragazzi (volevo davvero insegnargli qualcosa ) ma è tempo perso ....hanno troppi pregiudizi ..e non si approfondiscono
P.S. Per quelli che mi conoscono mi stò solo divertendo con i ragazzi (volevo davvero insegnargli qualcosa ) ma è tempo perso ....hanno troppi pregiudizi ..e non si approfondiscono
Messaggioda Allegro » 31/03/2007 - 11:35
Ritornando alla partita dell'Az'67 di questa sera che ho già bancato diversi giorni fa, su expekt ho anche preso Rkc Waalwijk +2 a 1,75 come copertura se poi l'Az'67 vince 3-0 perdo tutto,mi confortano i risultati delle ultime tre gare dei padroni di casa che in quel frangente di tempo era impegnata negli ottavi di uefa ed ha pareggiato tutte e tre le gare e vedendo i risultati si è proprio risparmiata 1-1 Ajax 0-0 Feyenoord in casa propria e 0-0 ad Heracles,il che mi fa pensare che da qui a fine campionato (mancano sei giornate)gestisca la sua posizone,tanto arrivare terzi o quarti non cambia niente e l'avversario di questa sera è in lotta per evitare i play-out e dopo il mercato di gennaio si è anche rinforzato
come lo dimostrano le ultime tre vittorie consecutive in casa.
Adesso c'è solo da aspettare questa sera per vedere se ho ragione o se
finirò in un bagno di sangue.
come lo dimostrano le ultime tre vittorie consecutive in casa.
Adesso c'è solo da aspettare questa sera per vedere se ho ragione o se
finirò in un bagno di sangue.
Messaggioda Edilson » 31/03/2007 - 13:22
Edilson ha scritto:RODA - GRONINGEN
Saluti
Il mercato l'aveva fatta risalire prima del match ... ed infatti:
0-1
...si paga!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 02/04/2007 - 14:25
non mi sembra affatto male il willem @2.40 da mp ,il willem pare squadra trasformata dagli acquisti invernali ,nelle ultime 8 partite ha perso solo daal'az ,per il willem la partita è molto importante per tirarsi fuori dalla zona playout,il nec invece ha perso 4 delle ultime 6 partite ,ha una classifica che non dà nè sbocchi per un posto uefa nè eccessive preoccupazioni per la retrocessione,inoltre nel nec mancherà un giocatore molto importante come barreto,poichè squalificato.
willem-nec 1-0 bene
perdonatemi se mi autoquoto non è vanagloria,piuttosto quando si riesce a trovare ed a prendere una massima da certi pseudobooks con relativa incivile lavagna a 111%,ma in ritardo nel recepire i movimenti del mercato asiatico ,che a differenza di quanto sostiene qualcuno la loro oggettiva importanza la hanno,la soddisfazione è doppia ,morale ancorchè
economica
willem-nec 1-0 bene
perdonatemi se mi autoquoto non è vanagloria,piuttosto quando si riesce a trovare ed a prendere una massima da certi pseudobooks con relativa incivile lavagna a 111%,ma in ritardo nel recepire i movimenti del mercato asiatico ,che a differenza di quanto sostiene qualcuno la loro oggettiva importanza la hanno,la soddisfazione è doppia ,morale ancorchè
economica
Approfonditevi ....ne parliamo tra qualche giorno .....
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF