sto tremando come cagonis quando serve per il set!!vedo match da peyote garantito,intravedo viaggi mistici e pericolosi
sul lato destro del mio contobf mi è comparso un tasto , mi lampeggia cromodinamicamente "lay all fava in play" -"lay all fava in play" si sposta pure!! l'ho visto anche nel desktop
però ho deciso di non attivarlo!! devo inquadrare i pericoli , o perlomeno capire con che entità e tempestività intervenire!
Gonnella vola in lay! sotto33 per me è pazzia, non lo giocherei neanche al 66o al 99!!PHM cè , è da tanto che non gioca partite del genere, lui la cattiveria giusta ce l'ha,per me è più probabile che sbrocca scozia, che sè fatto brekkare pure da orostein!!!Allez Mathieu
Martino non l'ho visto neanch'io , però Robredus ieri mi è piaciuto non poco, sarà decisissimo a vincere e convinto di farlo, qua aspetto di capirci qualcosa,più che altro voglio vedere Radek on serve e sugli scambi!!
Il serpente 33vola in lay!! Amerigo Vespucci non ha nessuna intenzione di arenarsi, se ha battuto l'uomoragno la fiducia non può che essere aumentata, poi la chelazione è la migliore testona di serie che poteva capitargli!!
Il cervello45 lo mollo , troppa differenza onserve,troppi pericoli , certo se lo si
avvista in stato zombiaco , con Nino che deve difendere la semi06, potremmo pure trovarlo in qualche bar di Miami a bere birra in compagnia di amico jimbo!
Ljube invece ha finale06!!qua veramente la bancata50 rischia di essere una cacata!!però ho rivisto un pò di finlandia, certo la panza ha fatto i soliti regali satolli , pero Jari è in forna atletica spiritosa, e negli scambi quando vi è la possibilità si avventura in mancini vincenti di granlivello!! però ljube non predilige il palleggio , preferirei passare.
poi c'è fedro08 , minchia come sarà indiavolato, però oltre ad intervenire la indubbia superiorità tecnico- tattica- tennistica- questa è una partita dal forte risvolto psicologico!! il cagnaccio ha i geni delle volpi, lui saprà i pericoli, lui saprà a cosa va incontro, lui saprà che l'unica sua speranza è fargli saltare la tranquillità , innervorsirlo , tirargli i pizzicotti sulla pelle sottile, io ci credo o più che altro voglio rivivere il sogno della million dollar night!
Djoko al 20 è interessante, sia mai che perde il serve d'apertura , la questione diventerebbe pelosissima, Feliciana se ne sbatte che tutti vogliono il serbo ai quarti con magari Nadal, Rimmel è in forma dove vede uno spiraglio lui cerca di tapparlo, a lui gli piacciono le buche e i buchi!
La notturna mi riservo tempo per studiarla e teorizzarla ulteriormente!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -