CH Napoli
Navarro Pastor-Luzzi 1 (1.78) da gizabet
Luzzi arriva dal cemento americano,mentre lo Spagnolo,oltre ad essere più forte e rodato su questa superfice deve difendere la semi dell'anno scorso.
Messaggioda psyduck » 27/03/2007 - 13:43
tacito ha scritto:Nino andava preso prima purtroppo,speriamo riscenda Roddick perchè il match è vicino. Vediamo gli sviluppi delle quote
Fedro ieri è la prima volta che mi è piaciuto poco ma c'entra poco,nn credo perda di nuovolascerei stare e vedrei il match
Gameboy nn è difficile da capire che spiaggia arrivi,visto che i miei prono nn li capisce li scriva lui così li capisco io.
Dal momento che io uso i nomignoli perchè mi ci diverto nn vedo perchè dobbiate rompermi i ****. Se qualcuno nn capisce me ne sbatto i collioni,mica faccio l'editorialista del Corriere delle Sera.
E poi ben vengano le critiche da uno che partecipa alla sezione,quando questi signori avran fatto 500 pronostici di tennis allora avranno tutti i diritti di nn capire chi è Chelazione o Nino o Balu.
Poi chi vuol capire capisce,io per esempio vedo anche un altro forum dove i nomi dei tennisti sono chiarissimi,per fortunama nn vi posso dire qual'è e vi voglio far morire di curiosità ,mi dovete pagare perchè scucia il nome
![]()
Io scrivo per divertirmi,se nn piace come scrivo uno mi salta,se nn piace come gioco uno mi gioca contro,ha solo vantaggi in tutti e due i casi
Messaggioda psyduck » 27/03/2007 - 13:50
CristianoRonaldo7 ha scritto:psyduck ha scritto:cristiano mi spieghi dove gameboy critichi, per quanto abbia pochi post?
dall'alto dei tuoi 43 anni potresti mostarti piu maturo![]()
![]()
![]()
aggiungerei pure che il bar e' diventato di una tristezza disarmante per quanto riguarda disquisizioni puramente sportive, ce n'e una ogni 30 foto e 40 stroxxate.
imhogameboy ha scritto:cioe'.....NINETTO DAVOLI son riuscito a decifrarlo perche' gioca con roddyck
....ma VOMITINO e GONNELLA ....![]()
non bastava TACITO ( che evito di leggerlo,altrimenti vado in tilt)![]()
sembra un forum privato![]()
ma vi risulta cosi difficile scrivere i cognomi veri ?![]()
chiedo scusa per l'intrusione.![]()
senza polemica
Direi che se questa non è una critica forse dovresti essere un pò più maturo tu dall'alto dei tuoi 37 anni.![]()
Io nei miei 43 anni di esperienza ho imparato che è giusto criticare una cosa solo se si è parte attiva in essa![]()
Secondo me uno che scrive oggi il suo settimo post dal 2005 non dovrebbe mettersi a criticare tacito e l'intera sezione tennis.
Mi sembra che la sezione tennis sia quella più visitata, più attiva di tutto il forum. Il bar è frequentatissimo. Il calcio molto meno, il bar del calcio non so neanche se esiste, eppure il calcio in italia è uno sport nettamente più popolare del tennis.
Questo non ti dice niente?
Forse il merito del successo di questa sezione è da attribuirsi a chi ne fa parte e lo alimenta ogni giorno, tacitone in primis che cmq è un leader come lo era simeone nella Lazio dello scudetto. E tra questi chiaramente aggiungo anche Giuppy, Hellas, Agassone , la joncha, la fonza e ti ci metto pure quel cagone di rebnatto con le sue gigantografie
Messaggioda kaiser » 27/03/2007 - 13:59

Messaggioda aldodiomede » 27/03/2007 - 14:09

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/03/2007 - 14:12

Messaggioda francescoli » 27/03/2007 - 14:24

Messaggioda Van Basten *9* » 27/03/2007 - 14:27
francescoli ha scritto:sì però io non ho capito chi è quel canas che giocherà kaiser, cioè il resto del post l'ho capito ma canas è il nomignolo di chi?
non sarà mica cagnaccio?

Messaggioda francescoli » 27/03/2007 - 14:35
Messaggioda LaMucca » 27/03/2007 - 14:47

Messaggioda Srichaphan » 27/03/2007 - 15:00
Messaggioda Chomik » 27/03/2007 - 15:08
giuppy ha scritto:esprimo la mia opinione personale:
secondo me sarebbe meglio scrivere nel thread del prono quote e giocatori in modo che chi ci segue possa capire meglio il tutto.....
naturalmente al bar è GISTO CAZZEGGIARE ALLEGRAMENTE......
forse qualche foto in meno non farebbe male.....
Messaggioda psyduck » 27/03/2007 - 15:13
LaMucca ha scritto:Non credo sia un grosso problema decifrare 10 miseri pseudo-nomignoli dati agli attori principali di questo forum (mio figlio che ha 15 anni, dopo un'attenta lettura, sa gia' chi sono), mi sembra polemica inventata.
E poi come ha spiegato giustamente Tacito, nessuno ti obbliga a leggere il post di qualcuno che ritieni incomprensibile o che pensi sia in contrasto con il tuo modo di pensare.
Pronostici di oggi: vedo quasi tutti favoriti al palo, Murray, Robredo e Chela su tutti, per quanto riguarda Roddick-Ferrer match un po' piu' aperto ma l'americano quest'anno ha fatto solo semi e finali e perdendo solo da Nadal, Federer, Murray e Haas e credo la porti a casa; Ljubicic-Nieminen, indecifrabile. Nieminen ieri sera era stanchissimo, non so oggi in quali condizioni sara', Ljubicic ha giocato non troppo bene, ma si sa, e' difficile giocar bene contro Santoro. Federer-Canas all'immaginazione e alla fantasia di ognuno di noi, a me sta simpatico Canas e appoggero' lui.
Messaggioda luckwin » 27/03/2007 - 15:31
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |