qui forse nn sarò obiettivo perchè roddick è un giocatore che nn mi piace...+ che altro nn mi dà certezze...sempre molto dipendente dal servizio...ieri l'ho visto un pò con gillette e nn mi ha impressionato...a dire il vero sn poche le volte in cui mi ha impressionato...ninetto nn sarà al massimo della forma ma è uno che può tenere lo scambio con roddick...ogni tanto va via di testa...spero che nn sia questa la volta...tra l'altro è uno che di solito(come si suol dire da queste parti)i soldi te li difende...i precedenti sn 1-1 sempre al terzo e se nn ricordo male su superficie simile
preso 225 da sj...il massimo x i book che ho io...in quanto nn ho voluto aspettare l'uscita degli altri xchè vedo quota in calo(c'era 240 da bet365 ma scesa in 5 minuti
segnalo 260 da betathome ma nn ho e nn conosco l'affidabilità
mi piaciucchia anche preparazione contro vomitino
phm mi sembra in buon momento...sta facendo un buon torneo e sembra in ordine...gonnella è un altro che nn mi dà ancora fiducia...ogni tanto si perde...ogni tanto si sloga qualche caviglia...secondo me se si scambia phm ha i colpi x tener testa sia di diritto che di rovescio...anche preparazione deve evitare di sbarellare...cosa che capita nn di rado...questo sembrerebbe periodo in cui è centrato...vedremo xchè costa poco...
difatti lay gonnella @34
ci sarebbe anche 280 spbet...che + o meno è la stessa cosa...ma come già detto nel bar sto book mi porta male