kaiser ha scritto:Tornando sul semi-serio chi non ama Santoro non ama il tennis....QUELLO VERO.
Complimenti al nuovo arrivato per il post sulla "bionda" di Federer. Di buono puoi portare poco....ti avrei bannato per direttissima.
Passo e chiudo.
Ps Domani Harry Potter un set lo porta via.
Kaiser, è veramente triste ciò che hai scritto, non per l'opinione che hai espresso, per quanto possa essere discutibile, visto che proprio ieri si son viste diverse foto di donne con la faccia decorata di liquido seminale in questa stessa sezione (e penso questo non possa essere paragonato ad una battuta, posta lì per rispondere a chi ha chiesto se "federer fosse contento", quanto per il fatto che il tuo modo di comportarti rispecchia lo stato in cui si trova l'italia, ovvero un agglomerato di conventicoli, chiusi alle novità esterne, che attaccano ogni cosa provenga dall'esterno, per un timore infondato di perdere la loro posizione di dominio carismatico acquisita "per inerzia". Non preoccuparti caro amico, non sono qui per minare gli equilibri di controllo carismatico del potere che avete già stabilito, pertanto, ignorami ed io farò lo stesso con te.










