patalia ha scritto:A me piu' che un mago Santoro mi sembra uno scappato di casa...
questa nn è male
ciccio ci sono su msn ma ho fatto casino coi pur pochi contatti
rimandami il tuo poi
mr brown falbrav
o be quiet x stare in tema
Messaggioda jonch » 27/03/2007 - 01:36
patalia ha scritto:A me piu' che un mago Santoro mi sembra uno scappato di casa...

Messaggioda cicciopasticcio » 27/03/2007 - 01:37

Messaggioda cicciopasticcio » 27/03/2007 - 01:40
jonch ha scritto:patalia ha scritto:A me piu' che un mago Santoro mi sembra uno scappato di casa...
questa nn è male
ciccio ci sono su msn ma ho fatto casino coi pur pochi contatti
rimandami il tuo poi
mr brown falbrav
o be quiet x stare in tema
Messaggioda Mrbrown » 27/03/2007 - 01:40
jonch ha scritto:patalia ha scritto:A me piu' che un mago Santoro mi sembra uno scappato di casa...
questa nn è male
ciccio ci sono su msn ma ho fatto casino coi pur pochi contatti
rimandami il tuo poi
mr brown falbrav
o be quiet x stare in tema

Messaggioda antonello da messina » 27/03/2007 - 01:43
cicciopasticcio ha scritto:jonch ha scritto:patalia ha scritto:A me piu' che un mago Santoro mi sembra uno scappato di casa...
questa nn è male
ciccio ci sono su msn ma ho fatto casino coi pur pochi contatti
rimandami il tuo poi
mr brown falbrav
o be quiet x stare in tema
sei sempre piu il mio MITO!!! ...![]()
![]()
![]()
![]()
francocarrozziere@hotmail.com

Messaggioda cicciopasticcio » 27/03/2007 - 01:46
antonello da messina ha scritto:cicciopasticcio ha scritto:jonch ha scritto:patalia ha scritto:A me piu' che un mago Santoro mi sembra uno scappato di casa...
questa nn è male
ciccio ci sono su msn ma ho fatto casino coi pur pochi contatti
rimandami il tuo poi
mr brown falbrav
o be quiet x stare in tema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... io so sempre PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO...
![]()
![]()
![]()
![]()
....
ANTONEEEEEEE...![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
sei sempre piu il mio MITO!!! ...![]()
![]()
![]()
![]()
francocarrozziere@hotmail.com
il mio carrozziere si chiama franco...sarai mica tu?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/03/2007 - 01:48
antonello da messina ha scritto:ragazzi cmq andrà il mago resta spettacolare...fa dei numeri impressionanti![]()
io rispetto a cristianone resto incantato dinanzi alle magie...con quei mezzi fisiciè difficile tener testa nel tennis di oggi

Messaggioda cicciopasticcio » 27/03/2007 - 01:49
gnappo ha scritto:Ah no, era uno scherzo... tutto bene.

Messaggioda antonello da messina » 27/03/2007 - 01:49
CristianoRonaldo7 ha scritto:antonello da messina ha scritto:ragazzi cmq andrà il mago resta spettacolare...fa dei numeri impressionanti![]()
io rispetto a cristianone resto incantato dinanzi alle magie...con quei mezzi fisiciè difficile tener testa nel tennis di oggi
ma perchè scusa ma il mago che mezzi fisici ha in meno degli altri?
E' alto più o meno 1.75 come i vari benneteau, grosjean, koubek, è più alto delle nanizie rochus, è più alto di clement e di nino ferrer. Qui mica si gioca a basket, forse chi è più alto ha una facilità al servizio maggiore ma sui colpi insomma mica dipende tutto dall'altezza. se il mago si trova la palla troppo alta rispetto al corpo forse non sa che è stata inventata l'impugnatura western(che a me non piace) appositamente
Messaggioda kaiser » 27/03/2007 - 01:50

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/03/2007 - 01:52
antonello da messina ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:antonello da messina ha scritto:ragazzi cmq andrà il mago resta spettacolare...fa dei numeri impressionanti![]()
io rispetto a cristianone resto incantato dinanzi alle magie...con quei mezzi fisiciè difficile tener testa nel tennis di oggi
ma perchè scusa ma il mago che mezzi fisici ha in meno degli altri?
E' alto più o meno 1.75 come i vari benneteau, grosjean, koubek, è più alto delle nanizie rochus, è più alto di clement e di nino ferrer. Qui mica si gioca a basket, forse chi è più alto ha una facilità al servizio maggiore ma sui colpi insomma mica dipende tutto dall'altezza. se il mago si trova la palla troppo alta rispetto al corpo forse non sa che è stata inventata l'impugnatura western(che a me non piace) appositamente
ma dai...vuoi mettere la potenza di un ljube con quella del mago?il mago ha un braccio che è come la ciolla di ljube
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






