Sono andato a guardare e mi sono messo li x ricordare. Dunque la F ha perso 7 ( sette volte) con scarti minimi ( o overtime)...e una volta ( con Varese in casa) invece ha vinto. Con 3 vittorie in più era li appena sotto alla lottomatica. Davanti ha ( e forse avrà ) Varese, Cantù Scafati Biella e Montegranaro......Io dico che il roster di queste squadre non può essere paragonato a quello della F.
Ok Edney sarà bollito, ma ripeto Garris è peggio Best voi dite che è meglio ma nn lo ha mai dimostrato, Iliewski non è un fenomeno. Non è che in Italia ci siano tanti campioni
Questo Ataman che oggi spara a 0 su Moiso ha mandato via Ress senza dargli nessuna possibilità , ha sposato edney e adesso gli da contro. Con Cavaliero uguale, all'inizio nn lo considerava oggi dice che è l'unico uomo di qualità della panchina.
Poi se c'è qualcuno che pensa che Thomas, Mancinelli belinelli e Digbeau non sono all'altezza delle squadre di cui sopra.........io rispetto il parere. Anche se dico che secondo me di basket capisce poco. Molto poco. Io non ho mai detto ( e mi rivolgo a Bego) che sono fenomeni attenzione, dico che sono tra i migliori italiani e stranieri presenti oggi in Italia.
Poi però ci vuole un allenatore discreto. Non Repesa o Blatt, uno discreto.
Poi si contesta Repesa ma in Italia allenano Menetti, Ataman, Dj,Mangano, Bucchi ecc ecc. E allora io non vi seguo più.
Insomma Ataman è venuto ( a titolo gratuito) e ha iniziato a gridare ai 4 venti che avrebbe vinto lo scudetto che sarebbe entrato nelle top 16, che qua e che là . Oggi, leggete la stampa, ritratta tutto. Lo spogliatoio è andato a puttane subito ( vedi screzi tra Beli e Blu), la sospensione comminata a Gay

ecc ecc. La chimica di squadra non c'è mai stata.
Io dico che la F di Repesa in proporzione agli avversari aveva meno qualità di questa.
Poi ognuno si tiene le sue idee. Come è giusto che sia.