Mrbrown ha scritto:Ma possibile che quando uno sfavoritissimo vince tutti erano su di lui

?
secondo me qualcuno se la bluffa allegramente

Solita questione che si ripropone di quando in quando.
La domanda che dovresti farti è:
"Quanto mi entra in tasca se è vero che han vinto tutti?"
poi continui...
"Quanto mi entra invece se stanno imbrogliando?"
alla fine ti renderai conto da solo che si puo'anche inventare di aver giocato questo o quello ma a fine mese ci sono dei conti da fare per vedere quanto si è stati bravi e a se stessi mentire è proprio dura ERGO
se inventare di aver giocato una roba fa stare meglio ben venga tanto a noi non cambia nulla....le gare all'asilo.
Saluti
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.