Comparazione bonus scommesse
Multiple Betfair
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Multiple Betfair
Messaggioda koychi » 04/03/2007 - 09:14
Salve ragazzi..pochi giorni fa mi è arrivata una email di BF che mi avvertiva l'entrata in scena delle multiple..son andato sul sito e ho dato un'occhiata....il parco scommesse per le multiple è scarinissimo...anche le quote davvero lontane da quelle singole...e poi cos'è la storia che si gioca contro betfair..insomma non più scambio scommesse??
chi può delucidarmi in merito??
ho provato a fare una colonna con tutte bancate...bancando la vittoria del milan, del barca e del porto (a titolo di esempio) e mi diceva che avrei vinto tot soldi come se stessi puntando bah
mi affido agli esperti per capire il tutto, grazie
ho provato a fare una colonna con tutte bancate...bancando la vittoria del milan, del barca e del porto (a titolo di esempio) e mi diceva che avrei vinto tot soldi come se stessi puntando bah
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/03/2007 - 00:21
vedi adesso e aggiornatissimo ci sono un infinita di scommesse
pernso che adesso per tuti i book e la fine !!!!
pernso che adesso per tuti i book e la fine !!!!
l' importante e vincere non partecipare !!!
Re: Multiple Betfair
Messaggioda Edilson » 07/03/2007 - 00:50
koychi ha scritto:Salve ragazzi..pochi giorni fa mi è arrivata una email di BF che mi avvertiva l'entrata in scena delle multiple..son andato sul sito e ho dato un'occhiata....il parco scommesse per le multiple è scarinissimo...anche le quote davvero lontane da quelle singole...e poi cos'è la storia che si gioca contro betfair..insomma non più scambio scommesse??
Ciao koychi... guarda, anche io le prime volte ero un pò confuso riguardo la modalità di "comporre" queste famose multiple...
Allora, i casi sono due:
-> Vuoi costruire una multipla di tutte BANCATE: selezioni dalle varie caselle blu (quelle di PUNTA) gli eventi che vorrai bancare nella multipla... e, nella colonna a destra, dovrai spuntare la voce "BANCA MULTIPLA" ... dopo aver premuto "VISUALIZZA QUOTE", ti verrà mostrata (poi potrai confermarla) la tua giocata, e li capirai che stai BANCANDO una multipla con le tue selezioni (cioè basta che una delle selezioni NON SI AVVERI, e tu vinci la bancata).
-> Vuoi costruire una multipla di tutte PUNTATE: selezioni dalle varie caselle blu (quelle di PUNTA) le quote degli eventi che vorrai giocare nella multipla... e, nella colonna a destra, dovrai lasciare la voce spuntata su "PUNTA MULTIPLA" ... dopo aver premuto "VISUALIZZA QUOTE", ti verrà mostrata (poi potrai confermarla) la tua giocata, e li capirai che stai semplicemente GIOCANDO una multipla con le tue selezioni (cioè TUTTE LE TUE SELEZIONI SI DEVONO AVVERARE per poter vincere).
(Sostanzialmente è la scelta degli eventi, dalle caselle blu/rosse che manda in confusione)
Spero di essere stato chiaro... ma sopratutto d'aiuto...
Ciao!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda bettino » 25/03/2007 - 10:19
Ciao Edilson.
Visto che mi sto avvicinando solo ora a BF e sono quasi completamente a digiuno di BANCATE e PUNTATE, ho letto questo tuo post e, da profondo ignorante quale sono, mi viene subito da pensare che è più CONVENIENTE BANCARE UNA MULTIPLA anzichè PUNTARE...
Faccio un esempio sulla B di oggi:
Multipla con ALBINOLEFFE, MANTOVA E CROTONE bancate.
Seguendo il tuo ragionamento, basta che una di queste VINCA (cioè che non si avveri una delle mie selezioni) per vincere la multipla...???
Scusa, ma allora è molto meno rischioso che PUNTARE su RIMINI, CESENA e GENOA e, nel caso una di queste non vinca, mi salta la multipla.
Ho capito bene o sto cazzeggiando alla grande...???
Scusa, ma da profano, ho detto una minchiata o l'ho azzeccata...??? Grazie in anticipo per la risposta.
Visto che mi sto avvicinando solo ora a BF e sono quasi completamente a digiuno di BANCATE e PUNTATE, ho letto questo tuo post e, da profondo ignorante quale sono, mi viene subito da pensare che è più CONVENIENTE BANCARE UNA MULTIPLA anzichè PUNTARE...
Seguendo il tuo ragionamento, basta che una di queste VINCA (cioè che non si avveri una delle mie selezioni) per vincere la multipla...???
Scusa, ma allora è molto meno rischioso che PUNTARE su RIMINI, CESENA e GENOA e, nel caso una di queste non vinca, mi salta la multipla.
Scusa, ma da profano, ho detto una minchiata o l'ho azzeccata...??? Grazie in anticipo per la risposta.
Messaggioda rebnat » 25/03/2007 - 23:52
bettino ha scritto:Ciao Edilson.
il ragionamento è ok, non solo basta che vinca una ma anche un pareggio ti fa vincere una multipla in banco!!
però tieni conto ad esempio che se la quota totale è 11, bancare a 11 è ben diverso che puntare a 11!!bancare a 11 è come giocare al 10%:wink:
punta rimini cesena genoa quota totale 11 . punti 10 vinci 100
banca rimini cesena genoa quota totale di solito più di11. banchi 10 rischi più di 100
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Edilson » 26/03/2007 - 12:04
bettino ha scritto:Faccio un esempio sulla B di oggi:
Ciao bettino, provo ad aiutarti e a chiarirti la cosa:
Se tu BANCHI una multipla con ALBINOLEFFE, MANTOVA E CROTONE, stai andando contro al fatto che queste 3 squadre VINCANO (CONTEMPORANEAMENTE) ... quindi ti basta che una delle 3 NON VINCA per mandare a buon fine la tua bancata!
Ovviamente le bancate multiple sono quelle che fanno fare il maggior guadagno alle agenzie...perchè facilmente vanno a buon fine...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Messaggioda mimox » 26/03/2007 - 17:11
Edilson ha scritto:
Ovviamente le bancate multiple sono quelle che fanno fare il maggior guadagno alle agenzie...perchè facilmente vanno a buon fine...
Volevi dire il contrario penso ? Le bancate multiple fanno guadagnare di piu alle persone che alle agenzie ?
Attendo risposta
Ciao
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 26/03/2007 - 17:30
mimox ha scritto:Edilson ha scritto:
Volevi dire il contrario penso ? Le bancate multiple fanno guadagnare di piu alle persone che alle agenzie ?
Attendo risposta
Ciao
no no, hai capito bene mimox: le multiple sono quelle che maggiormente avvantaggiano i book... quante probabilità hai che escano??? poche, e le quote sono già , singolarmente, vantaggiose per i book rispetto alle reali probabilità che gli eventi, in un caso o nell'altro avvengano (dicesi aggio)...
ti spiego... considera una partita di tennis: perchè non ci sia guadagno nè per chi punta nè per chi banca la quota di 2 giocatori che hanno, teoricamente, la stessa probabilità di vincere dovrebbe essere 2.00 per entrambi (puntando o bancando la stessa cifra su tutti e 2 non si vincerebbe nè perderebbe) mentre qualunque book classico (quindi escludiamo bf) non ti darà mai quelle quote ma ti proporrà la media di 1.92-1.95 i migliori (consideriamo pinna, ad esempio) ed anche 1.76-1.80 i peggiori (porcari o chi per loro), il che vuol dire che comunque ha, ripeto, un aggio e che se tu puntassi la stessa cifra su entrambi gli eventi, comunque perderesti...
ora, prova a giocare una multipla: quello stesso aggio si moltiplecherebbe per ogni evento aggiunto nel tuo lenzuolo, il che vuol dire che il book, oltre ad avere molte più possibilità che tu perda (più eventi devono avverarsi), ha anche un guadagno percentuale decisamente esponenziale relativamente al numero di eventi giocati in combinata...
lo so, non è propriamente semplice ed all'inizio, come tutti, credo, anch'io per capirlo ci ho messo un bel po', ma credimi: i book guadagnano sui giocatori amatoriali che fanno sempre e solo le martingale giocando non molto ma sperando di vincere tanto (ma, come ti ho detto, sempre molto meno delle reali probabilità che tutti gli eventi inseriti accadano contemporaneamente), non su quelli professionisti che, nella maggior parte dei casi, studiano ogni singolo evento trovando la singola quota vantaggiosa da "attaccare"...
salut...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda bettino » 26/03/2007 - 17:46
Edilson ha scritto:bettino ha scritto:Faccio un esempio sulla B di oggi:
Se tu BANCHI una multipla con ALBINOLEFFE, MANTOVA E CROTONE, stai andando contro al fatto che queste 3 squadre VINCANO (CONTEMPORANEAMENTE) ... quindi ti basta che una delle 3 NON VINCA per mandare a buon fine la tua bancata!
Quindi, se ho capito bene, non c'è guadagno (inteso come vincita netta) a BANCARE MULTIPLE quanto semmai a BANCARE SINGOLE per poi procedere al trading...? O no...??? Se così fosse per me sarebbe dura non avendo nessuna pratica in questo genere di scommesse. Meglio allora continuare con le mie singole, magari in asian, e PUNTARE come ho sempre fatto...???
Aspetto ulteriori chiarimenti, ringraziando anche gli altri per le preziose info.
Messaggioda sergab » 26/03/2007 - 17:50
lucatk ha scritto:mimox ha scritto:Edilson ha scritto:
Attendo risposta
Ciao
no no, hai capito bene mimox: le multiple sono quelle che maggiormente avvantaggiano i book... quante probabilità hai che escano??? poche, e le quote sono già , singolarmente, vantaggiose per i book rispetto alle reali probabilità che gli eventi, in un caso o nell'altro avvengano (dicesi aggio)...
ti spiego... considera una partita di tennis: perchè non ci sia guadagno nè per chi punta nè per chi banca la quota di 2 giocatori che hanno, teoricamente, la stessa probabilità di vincere dovrebbe essere 2.00 per entrambi (puntando o bancando la stessa cifra su tutti e 2 non si vincerebbe nè perderebbe) mentre qualunque book classico (quindi escludiamo bf) non ti darà mai quelle quote ma ti proporrà la media di 1.92-1.95 i migliori (consideriamo pinna, ad esempio) ed anche 1.76-1.80 i peggiori (porcari o chi per loro), il che vuol dire che comunque ha, ripeto, un aggio e che se tu puntassi la stessa cifra su entrambi gli eventi, comunque perderesti...
ora, prova a giocare una multipla: quello stesso aggio si moltiplecherebbe per ogni evento aggiunto nel tuo lenzuolo, il che vuol dire che il book, oltre ad avere molte più possibilità che tu perda (più eventi devono avverarsi), ha anche un guadagno percentuale decisamente esponenziale relativamente al numero di eventi giocati in combinata...
lo so, non è propriamente semplice ed all'inizio, come tutti, credo, anch'io per capirlo ci ho messo un bel po', ma credimi: i book guadagnano sui giocatori amatoriali che fanno sempre e solo le martingale giocando non molto ma sperando di vincere tanto (ma, come ti ho detto, sempre molto meno delle reali probabilità che tutti gli eventi inseriti accadano contemporaneamente), non su quelli professionisti che, nella maggior parte dei casi, studiano ogni singolo evento trovando la singola quota vantaggiosa da "attaccare"...
salut...
Oltre che quotare al 100% Lucatk, devi pensare che se agenzie come Snai e similari, offrono bonus che vanno dal 5% in su per un quadruplo
In poche parole a fare multiple si va per cartoni, a meno che lo stesso book non abbia in contemporanea 2/3 quote massime, ed allora forse te li stai giocando bene
una lunga discussione a parte.
Se ti vuoi salvare solo singole e a quota massima
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Edilson » 26/03/2007 - 18:01
bettino ha scritto:Quindi, se ho capito bene, non c'è guadagno (inteso come vincita netta) a BANCARE MULTIPLE quanto semmai a BANCARE SINGOLE per poi procedere al trading...? O no...??? Se così fosse per me sarebbe dura non avendo nessuna pratica in questo genere di scommesse. Meglio allora continuare con le mie singole, magari in asian, e PUNTARE come ho sempre fatto...???
Aspetto ulteriori chiarimenti, ringraziando anche gli altri per le preziose info.
Forse mi sfugge qualche pratica occulta, ma non si può paragonare il BANCARE UNA MULTIPLA con il BANCARE UNA SINGOLA e farci trading...sono 2 cose completamente diverse: bancando una multipla,tu in pratica ti sostituisci ad un bookmaker, tipo l'agenzia SNAI vicino a casa tua, ed accetti una giocata (che essendo fatta su Betfair ha quote molto più alte...sopratutto nella sezione "Multiple"...quindi forse sotto questo aspetto è meno convenente), ma alla lunga può darsi che il guadagno ci sia! Così come un giorno può arrivarti un colpaccio da pagare a quota 50, che avevi bancato!
Il TRADING sulle singole e sugli asian è meno rischioso!
Sono scelte di gioco!
mimox ha scritto:Volevi dire il contrario penso ? Le bancate multiple fanno guadagnare di piu alle persone che alle agenzie ?
Attendo risposta
Ciao
Ti hanno già risposto perfettamente lucatk e sergab, che saluto!
Ciao!
Ultima modifica di Edilson il 26/03/2007 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda sergab » 26/03/2007 - 18:03
bettino ha scritto:Edilson ha scritto:bettino ha scritto:Faccio un esempio sulla B di oggi:
Quindi, se ho capito bene, non c'è guadagno (inteso come vincita netta) a BANCARE MULTIPLE quanto semmai a BANCARE SINGOLE per poi procedere al trading...? O no...??? Se così fosse per me sarebbe dura non avendo nessuna pratica in questo genere di scommesse. Meglio allora continuare con le mie singole, magari in asian, e PUNTARE come ho sempre fatto...???
Scusa, leggi il post che ho scritto sopra. Se Snai ed altri offrono bonus
per le multiple, è chiaro, che il vantaggio che hanno è enorme.
A bancare multiple, hai un grande vantaggio!! E' così facile prendere una tripla???
Poi non parlare di bancare o puntare. E' la stessa cosa
Quando tu punti, per esempio Pc vs Mo che giocano stasera, che ne so il Piacenza, tu nello stesso momento stai bancando l'x2 del Modena.
Poi tu parli di trading: se tu banchi un triplo con tre match che si giocano ad orari/giorni diversi, puoi ugualmente fare trading. Ogni partita del lenzuolo la tratti come singola.
Spero di essere stato chiaro, ma se ti vai a vedere nei vecchi 3d questi argomenti sono stati già trattati a iosa.
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 26/03/2007 - 18:09
sergab ha scritto:lucatk ha scritto:mimox ha scritto:Edilson ha scritto:
Attendo risposta
Ciao
salut...
Oltre che quotare al 100% Lucatk, devi pensare che se agenzie come Snai e similari, offrono bonus che vanno dal 5% in su per un quadruploti dovrebbe essere chiaro che il vantaggio che hanno sulle multiple è talmente elevato che si possono permettere di dare bonus.
In poche parole a fare multiple si va per cartoni, a meno che lo stesso book non abbia in contemporanea 2/3 quote massime, ed allora forse te li stai giocando bene, ma per questo argomento ci vorrebbe
una lunga discussione a parte.
Se ti vuoi salvare solo singole e a quota massima
ma perchè dici a me?!?
pace, amore e l'angelo della morte...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania