El Pamp ha scritto:pierca70 ha scritto:bacchino, magari hai ragione, ma io non credo che valga meno di mezzo. il disarmo del mago io non lo vedo, e non credo nella resurrezione del bello che ha perso da starace e alves a memoria quest'anno. il mago non ha la testa di nino che ha fatto giocare un set a moya sulla mattonella di sinistra del campo cercando ostinatamente il rovescio e incappando nel dritto dalla parte preferita di carlos. il mago ti sposta, varia, ti puo' mandare al manicomio...che ti devo dire per me vale di piu' di mezzo.
Il mago ti sposta, ti varia, ti può mandare al manicomio.....tutto giustissimo, c'è un problema.. prima la deve prendere e contro uno che fa viaggiar la palla con 20km in più non è facile.
Non capisco francamente perchè citi le sconfitte con Starace ed Alves...... con Stara ha vinto 6464 e con Alves era tutt'altra superfice... on hard siam 10-4, perdendo due volta da Blake e battendo tra gli altri anche Bagh, Gasquet e Whilly.
Rispetto a quello che ci aveva fatto veder negli ultimi anni on hard a me sembra un'eccellente Carlitos.... il mago non ha la testa di Nino (vorrei averla io).... nemmeno le gambe.
Intendiamoci, non dico che punto e vincerà Moya, ma non vedo come possa valere sopra quel che c'è.
Saluti.
Fate attenzione a dare questi giudizi, magari i meno esperti e i piu' giovani potrebbero esserne influenzati. la quota di moya al 50 non era in alcun modo giustificata prima del match e non lo è stata dopo il match. Chapeau Le Magicien, lezione di tennis.