marcye ha scritto:jonch ha scritto:
premessa che chiunque puo vincere un set con chiunque,ma è un gioco difficile da trovare xchè i books lo sanno anche loro,e il live non sempre è disponibile o ci si puo essere sopra
qualche sorpresa ci puo anche essere oggi
VARLET 5.00 con nieminen,al 1.25 lo si banca volentieri il bravo ma non irresistibile finnico
HANESCU 2.70 / 2.60 nordic,se la gioca di sicuro come gia detto sopra
VICENTE 3.25 grosjan superiore ovvaimente ma fondo atletico non deve averne molto,se il cagnaccio spagnolo riesce ad allungarla puo avere chances
degli altri che non so ora se provare davydenko // coutelot //forse anche portas sono in grado di vincere il famoso set,e magari oltre
arazi e bjorkm pure,sulle possibilita di vincere dipende dagli avversari,guga in difficolta di testa,robredo che da fav non è mai affidabilE
saluti,occhio ai lenzuoli oggi,il bucato puo venire male
jONCH LA TUA PREMESSA,non mi sembrava necessaria..in quanto ovvia,quello che scrivo non lo scrivo per fare il bello...,lo scrivo perche' penso che a qualcuno possa servire, a me' il forum serve molto,ieri mi stavo dimenticando(ogni tanto lavoro)della Granville,il fatto che i books sappiano dei lives ha un interesse relativo...in quanto il piu' grosso live E ' SU bfair(dove i books fanno da prim'attori ma non compongono l'intero cast) e poi anche i books fanno quello che possono,ieri su WHILLY AGASSI E' stato a 3,75...su BFAIR mi ha detto IL CENTURIONE a 7,poi ci sono modi diversi di giocare,il mio modo molte volte e' questo!!!![]()
![]()
Non conosco il motivo per il quale hai voluto fare questa premessa,io ho preso spunto per spiegare.il mio punto di vista,un conto e' BET for divertimento,bet for vedere piu' interessati la partita,bet for cash!!!Non tutti i giorni si ragiona allo stesso modo,3 su 5 AL TENNIS...,a mio parere fare cosi'..e' un bel giocare![]()
![]()
sai che non capisco? volevo dire che in 5 set il margine di strapparne 1 da parte del + debole esiste,ma lo sappiamo tutti,stop.non mi è chiaro dove vedi riferimenti polemici a quello che hai scritto tu..se li vedi sappi che non erano voluti
ciao