Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 29/05 giovedi'
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda rosa » 29/05/2003 - 08:48
poke partite ke mi stuzzikano: senz altro DAVYDENKO su c mon, a 4 lo provo senza neanke pensarci; nikolai viene da ottimi tornei su terra, mentre l altro ha condizione tutta da verificare e preparazione probabilmente improntata per essere al top piu avanti. Cosi come provo a quota simile ARAZI su guga, il brasil e' stato tutt altro ke brillante vs un ex giocatore come pippo Rosset e se "samuel" sta bene fisikamente e senz altro + ostico. Gettone di presenza su BJORKMAN, robredo in netta difficolta vs g.lapentti. Favoriti quasi certi GAUDIO, CLEMENT e FERRERO. Okio a seppellire sargsian prima del tempo, ultimamente anke su clay ha giocato bene(cmq questo match nn lo gioco).
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda marcye » 29/05/2003 - 08:56
I nomi sono quelli..quindi inutile ripetersi..,occhio a ROBREDO ..ho sentito una piccola intervista che ha ancora dolori all'anca sx,non so' se sono postumi di un infortunio o se sia piangina..., come ieri per Lisnard e Ferrer anche oggi c'e' una quota che con un live frequentato porta alla cassa(non al 100% e' logico) COUTELOT ieri si trovava a 4,5 BET 365 e 4,33 WHILLY,questa quota a meno di grossa sfortuna..e' rivendibile sicuramente nell'arco del MATCH,ora avere la fortuna come ieri ( sia Lisnard sia FERRER hanno vinto il primo)che vinca il primo set forse e' chiedere troppo...pero'
NOn parliamo poi di chi ha giocato ANCIC si trovava a 10 da chiunque,IO PURTROPPO non ho potuto partecipare,beato chi l'ha fatto...Un grazie a TOTTI per aver segnalato le condizioni precarie di MAJOLI ed a DAX per avermela ricordata,giuro che mi stavo dimenticando,( il vero furto del giorno...,era impresentabile,una rottura prolungata con delle percentuali ..scandalose).
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
1ata.........
Messaggioda Stoneriff » 29/05/2003 - 09:13
A me sembra che tentare su Bjorkman sia da fare
3.75 su Centrebet!
in coppia con Davenport!!!!!!
3.75 su Centrebet!
Devote my small self like a book among the many on a shelf
Messaggioda Bobas » 29/05/2003 - 09:13
Buongiorno a tutti, per me oggi da provare:
Katarina Srebotnik
Arnaud Clement
Sjeng Schalken
Tim Henman
Vera Zvonareva
Conchita Martinez
Felix Mantilla
Nicolas Coutelot
Maria Sanchez Lorenzo
Victor Hanescu
Katarina Srebotnik
Arnaud Clement
Sjeng Schalken
Tim Henman
Vera Zvonareva
Conchita Martinez
Felix Mantilla
Nicolas Coutelot
Maria Sanchez Lorenzo
Victor Hanescu
Ultima modifica di Bobas il 29/05/2003 - 09:25, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda totti10 » 29/05/2003 - 09:17
oggi proprio nada de nada.
occhio a quelli doppisti puri che abandonano le partite.si potrebbe aprofittarne.
qualche novita di Gaudio???si e' ritirato dalle doppie solo per precauzione o ...
occhio a quelli doppisti puri che abandonano le partite.si potrebbe aprofittarne.
qualche novita di Gaudio???si e' ritirato dalle doppie solo per precauzione o ...
Ultima modifica di totti10 il 29/05/2003 - 09:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Mello » 29/05/2003 - 09:18
Squillari su Lapentti (entrambi non sono in grandissima forma, ma oltre agli ultimi 3 precedenti vinti dall'argentino, a mio parere pesa sicuramente la caratura dell'avversario battuto al primo turno...Calleri vale molto di più di Gasquet...) da 1.70 4U
Sanchez Lorenzo su Matevzic (la spagnola ha regolato nettamente la Dementieva e viene da un ottimo torneo a Madrid...la slovena non è propriamente da terra e anche il periodo che sta attraversando non è particolarmente importante...) da 1.65 4U
Per Heat, lo Stepanek visto la settimana scorsa, con Roitman prende un periodico basso...
Anche io avevo notato il ritiro di Nalbo in doppio, se si sa qualcosa....altra piccola considerazione, se Coutelot ha dato la stesa allo stesso Roitman che per 2 ore era ingiocabile, beh, allora oggi -nalbo fa la figura di Sanguinetti.... :smoke:

Sanchez Lorenzo su Matevzic (la spagnola ha regolato nettamente la Dementieva e viene da un ottimo torneo a Madrid...la slovena non è propriamente da terra e anche il periodo che sta attraversando non è particolarmente importante...) da 1.65 4U
Per Heat, lo Stepanek visto la settimana scorsa, con Roitman prende un periodico basso...
Anche io avevo notato il ritiro di Nalbo in doppio, se si sa qualcosa....altra piccola considerazione, se Coutelot ha dato la stesa allo stesso Roitman che per 2 ore era ingiocabile, beh, allora oggi -nalbo fa la figura di Sanguinetti.... :smoke:
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Re: 1ata.........
Messaggioda 1atarumoroboshi » 29/05/2003 - 09:20
Stoneriff ha scritto:A me sembra che tentare su Bjorkman sia da fare
3.75 su Centrebet!
Io l'ho giocato @4,25 da Expekt.
La quota mi sembrava troppo ghiotta.
Pochi spiccioli cmq.
Per il resto non credo di giocare qualcosa, forse un doppio Henman Squillari @2,8, ma niente di più.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda ginocamp » 29/05/2003 - 09:25
buongiorno,oggi incontri abbastanza scontati,bell quota di stepanek,credo se l giocherà contro questo costa,altro tentativo si può fare su hanescu,il rumeno ha grandi potenzialità ,credo possa andare molto in avanti in classifica,ma incontra un giocatore molto in forma,un tentativo sul rumeno io lo faccio.ciao a tutti
Messaggioda jonch » 29/05/2003 - 09:27
b.giorno rossoneri,caldi alla punta..
premessa che chiunque puo vincere un set con chiunque,ma è un gioco difficile da trovare xchè i books lo sanno anche loro,e il live non sempre è disponibile o ci si puo essere sopra
qualche sorpresa ci puo anche essere oggi
VARLET 5.00 con nieminen,al 1.25 lo si banca volentieri il bravo ma non irresistibile finnico
HANESCU 2.70 / 2.60 nordic,se la gioca di sicuro come gia detto sopra
STEPANEK 3.50,costa è fra l'altro a 1.47,mi pare che abbia perso un po di pazienza sulla terra,gioca ormai quasi da cementaro,uno-due.onestamente penso che sia dura x radek ma costa al 40 lo banco e stop.
VICENTE 3.25 grosjan superiore ovvaimente ma fondo atletico non deve averne molto,se il cagnaccio spagnolo riesce ad allungarla puo avere chances
degli altri che non so ora se provare davydenko // coutelot //forse anche portas sono in grado di vincere il famoso set,e magari oltre
arazi e bjorkm pure,sulle possibilita di vincere dipende dagli avversari,guga in difficolta di testa,robredo che da fav non è mai affidabile
clement gaudio mantilla ferrero senza passeggiare la dovrebbero portare a casa
di squillari sotto la pari da fav mi fiderei poco,vero che lapentti è l'inaffidabile x eccellenza ma l'argentino va a sprazzi
SCHALKEN 1.50 terra non è il suo pane,il mago ha fatto l'esibizione con fu-chang ora deve dimostrare di essere tornato un giocatore,mi par dura xò,prefernza olanda non sotto il mezzo
rimane henman,ultimamamente + brillante nei primi turni che nei secondi,di preparazione atletica deve averne poca,old todd è sempre pericoloso anche se acasuso di testo ne fa davvero poco,mah heman sotto 1.70 non mi pare una roba granchè
saluti,occhio ai lenzuoli oggi,il bucato puo venire male
premessa che chiunque puo vincere un set con chiunque,ma è un gioco difficile da trovare xchè i books lo sanno anche loro,e il live non sempre è disponibile o ci si puo essere sopra
VARLET 5.00 con nieminen,al 1.25 lo si banca volentieri il bravo ma non irresistibile finnico
STEPANEK 3.50,costa è fra l'altro a 1.47,mi pare che abbia perso un po di pazienza sulla terra,gioca ormai quasi da cementaro,uno-due.onestamente penso che sia dura x radek ma costa al 40 lo banco e stop.
VICENTE 3.25 grosjan superiore ovvaimente ma fondo atletico non deve averne molto,se il cagnaccio spagnolo riesce ad allungarla puo avere chances
degli altri che non so ora se provare davydenko // coutelot //forse anche portas sono in grado di vincere il famoso set,e magari oltre
arazi e bjorkm pure,sulle possibilita di vincere dipende dagli avversari,guga in difficolta di testa,robredo che da fav non è mai affidabile
clement gaudio mantilla ferrero senza passeggiare la dovrebbero portare a casa
di squillari sotto la pari da fav mi fiderei poco,vero che lapentti è l'inaffidabile x eccellenza ma l'argentino va a sprazzi
SCHALKEN 1.50 terra non è il suo pane,il mago ha fatto l'esibizione con fu-chang ora deve dimostrare di essere tornato un giocatore,mi par dura xò,prefernza olanda non sotto il mezzo
rimane henman,ultimamamente + brillante nei primi turni che nei secondi,di preparazione atletica deve averne poca,old todd è sempre pericoloso anche se acasuso di testo ne fa davvero poco,mah heman sotto 1.70 non mi pare una roba granchè
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- merendero80
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda merendero80 » 29/05/2003 - 09:44
dopo una bella nottata di baseball le mie sul tennis
schalken 4u contro un santoro ke poteva vincere solo cntro chang
henman 3u su toddone martin
zvonareva 3u
kuerten 4u incontro disputato molto
schalken 4u contro un santoro ke poteva vincere solo cntro chang
henman 3u su toddone martin
zvonareva 3u
kuerten 4u incontro disputato molto
"L'inportante è partecipare"
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
Messaggioda marcye » 29/05/2003 - 09:46
jonch ha scritto:
arazi e bjorkm pure,sulle possibilita di vincere dipende dagli avversari,guga in difficolta di testa,robredo che da fav non è mai affidabilE
jONCH LA TUA PREMESSA,non mi sembrava necessaria..in quanto ovvia,quello che scrivo non lo scrivo per fare il bello...,lo scrivo perche' penso che a qualcuno possa servire, a me' il forum serve molto,ieri mi stavo dimenticando(ogni tanto lavoro)della Granville,il fatto che i books sappiano dei lives ha un interesse relativo...in quanto il piu' grosso live E ' SU bfair(dove i books fanno da prim'attori ma non compongono l'intero cast) e poi anche i books fanno quello che possono,ieri su WHILLY AGASSI E' stato a 3,75...su BFAIR mi ha detto IL CENTURIONE a 7,poi ci sono modi diversi di giocare,il mio modo molte volte e' questo!!!
Non conosco il motivo per il quale hai voluto fare questa premessa,io ho preso spunto per spiegare.il mio punto di vista,un conto e' BET for divertimento,bet for vedere piu' interessati la partita,bet for cash!!!Non tutti i giorni si ragiona allo stesso modo,3 su 5 AL TENNIS...,a mio parere fare cosi'..e' un bel giocare
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda luigi21 » 29/05/2003 - 09:54
Roland Garros
Squillari - Lapentti
Entrambi non stanno giocando benissimo quest'anno, ma Squillari in questo torneo al primo turno ha battuto Calleri, una grande sorpresa perchè Calleri stava giocando benissimo quest'anno. Lapentti ha battuto Gasquet ma non mi è piaciuto molto come ha giocato, non è in grandi condizioni di forma, lo dimostra anche il fatto che ha saltato il torneo vinto lo scorso anno, St Polten
3 a 1 per Squillari negli scontri diretti
2000 Monte Carlo, Clay, R64
Monaco Clay R64 Squillari 6 2 7 6
2000 Mexico City, Clay, Q
Mexico Clay Q Squillari 6 4 7 6
1998 Stuttgart Outdoor, Clay, R64
Germany Clay R64 Squillari 6 2 3 6 6 1
1996 Birmingham, CH, Clay, R32
AL, U.S.A. Clay R32 Lapentti 6 3 4 6 6 7
Squillari può farcela oggi
pronostico
Squillari da 1.70 3U
Henman - Todd Martin
Entrambi non sono giocatori da terra, ma Henman lo ho visto giocare molto bene al primo turno e anche lui ha detto che ora si senet in forma, vuol far bene in questo torneo, Martin ha battuto Acasuso, ma quest'ultimo non è in grandi condizioni di forma quest'anno.
4 a 3 Henman negli scontri diretti
pronostico
2002 Indian Wells TMS, Hard, S
California, USA Hard S Henman 6 3 6 3
2001 Wimbledon, Grass, R16
England Grass R16 Henman 6 7 7 6 4 6 6 3 6 2
1999 USA V GBR 1RD, Hard, RR
Birmingham, UK Hard RR Henman 4 6 7 5 6 3 7 6
1998 Stockholm, Hard, S
Sweden Hard S Martin 6 4 1 6 2 6
1996 US Open, Hard, R32
NY, U.S.A. Hard R32 Henman 6 2 7 6 6 4
1996 Wimbledon, Grass, Q
England Grass Q Martin 6 7 6 7 4 6
1994 London / Queen's Club, Grass, R32
England Grass R32 Martin 4 6 4 6
pronostico
Henman da 1.70 3U
Nieminen - Varlet
Varlet con Carlsen non ha proprio giocato benissimo, ha conceso troppo ad un tennista che terraiolo non è, Nieminen è molto più forte e ha una grande occasione per vincere ancora oggi
1 a 0 Nieminen negli scontri diretti
2002 Tampere, CH, Clay, S
Finland Clay S Nieminen 5 7 6 4 6 3
pronostico
Nieminen da 1.30 5U
Sanchez Lorenzo - Matevzic
Ottima condizione di forma per la fidanzata di Feliciano Lopez, Maria Antonia Sanchez Lorenzo dopo la straordinaria finale di Madrid ha battuto anche la Dementieva e ora può proseguire nella sua marcia vincente contro la Matevzic che ha battuto a fatica la Barna.
pronostico
Sanchez Lorenzo da 1.65 4U
Conchita Martinez - Gagliardi
Credo proprio che sarà l'ultimo Roland Garros giocato da Conchita, vorrà fare sicuramente bella figura e fin ora sembra anche in buona forma, ha già battuto la Gagliardi, due settimane fa a Roma facilmente
2 a 1 per lei negli scontri diretti
2 Rome May 18 2003 C Martinez - E Gagliardi-WC 6-4 6-3
4 Indian W. Mar 16 2003 C Martinez(26) - E Gagliardi 6-1 6-2
2 Australian O. Jan 28 2001 E Gagliardi - C Martinez(5) 5-7 6-3 8-6
pronostico
Conchita Martinez 5U
Squillari - Lapentti
Entrambi non stanno giocando benissimo quest'anno, ma Squillari in questo torneo al primo turno ha battuto Calleri, una grande sorpresa perchè Calleri stava giocando benissimo quest'anno. Lapentti ha battuto Gasquet ma non mi è piaciuto molto come ha giocato, non è in grandi condizioni di forma, lo dimostra anche il fatto che ha saltato il torneo vinto lo scorso anno, St Polten
3 a 1 per Squillari negli scontri diretti
2000 Monte Carlo, Clay, R64
Monaco Clay R64 Squillari 6 2 7 6
2000 Mexico City, Clay, Q
Mexico Clay Q Squillari 6 4 7 6
1998 Stuttgart Outdoor, Clay, R64
Germany Clay R64 Squillari 6 2 3 6 6 1
1996 Birmingham, CH, Clay, R32
AL, U.S.A. Clay R32 Lapentti 6 3 4 6 6 7
Squillari può farcela oggi
pronostico
Squillari da 1.70 3U
Henman - Todd Martin
Entrambi non sono giocatori da terra, ma Henman lo ho visto giocare molto bene al primo turno e anche lui ha detto che ora si senet in forma, vuol far bene in questo torneo, Martin ha battuto Acasuso, ma quest'ultimo non è in grandi condizioni di forma quest'anno.
4 a 3 Henman negli scontri diretti
pronostico
2002 Indian Wells TMS, Hard, S
California, USA Hard S Henman 6 3 6 3
2001 Wimbledon, Grass, R16
England Grass R16 Henman 6 7 7 6 4 6 6 3 6 2
1999 USA V GBR 1RD, Hard, RR
Birmingham, UK Hard RR Henman 4 6 7 5 6 3 7 6
1998 Stockholm, Hard, S
Sweden Hard S Martin 6 4 1 6 2 6
1996 US Open, Hard, R32
NY, U.S.A. Hard R32 Henman 6 2 7 6 6 4
1996 Wimbledon, Grass, Q
England Grass Q Martin 6 7 6 7 4 6
1994 London / Queen's Club, Grass, R32
England Grass R32 Martin 4 6 4 6
pronostico
Henman da 1.70 3U
Nieminen - Varlet
Varlet con Carlsen non ha proprio giocato benissimo, ha conceso troppo ad un tennista che terraiolo non è, Nieminen è molto più forte e ha una grande occasione per vincere ancora oggi
1 a 0 Nieminen negli scontri diretti
2002 Tampere, CH, Clay, S
Finland Clay S Nieminen 5 7 6 4 6 3
pronostico
Nieminen da 1.30 5U
Sanchez Lorenzo - Matevzic
Ottima condizione di forma per la fidanzata di Feliciano Lopez, Maria Antonia Sanchez Lorenzo dopo la straordinaria finale di Madrid ha battuto anche la Dementieva e ora può proseguire nella sua marcia vincente contro la Matevzic che ha battuto a fatica la Barna.
pronostico
Sanchez Lorenzo da 1.65 4U
Conchita Martinez - Gagliardi
Credo proprio che sarà l'ultimo Roland Garros giocato da Conchita, vorrà fare sicuramente bella figura e fin ora sembra anche in buona forma, ha già battuto la Gagliardi, due settimane fa a Roma facilmente
2 a 1 per lei negli scontri diretti
2 Rome May 18 2003 C Martinez - E Gagliardi-WC 6-4 6-3
4 Indian W. Mar 16 2003 C Martinez(26) - E Gagliardi 6-1 6-2
2 Australian O. Jan 28 2001 E Gagliardi - C Martinez(5) 5-7 6-3 8-6
pronostico
Conchita Martinez 5U
cerchiamo qualche "occasione"
Messaggioda behrajan » 29/05/2003 - 09:54
tulya contro la davemport la uzbeka non è granchè ma è tignosa e può dare fastidio al panzer semovente
talaja contro petrova petrova in formissima ma talaja rognosissima se entra in partita 1 a 1 in vecchi scontri sul duro la tala ha fatto un bel torneo a bol poi si è "riposata"
ondraskova contro farina lo so farina in formissima ma per me rimane una giocatrice "stitica" e la onra mi sa che sia la ideale in più ha disfatto la mouthassine che non è granchè ma neanche da cacciare via...
poi solo un pensierino la bovina è TROPpO favorita con la grande che è una giocatrice irritante ma la bovina ha vinto con la golovin sfruttando i 14 anni dell'avversaria ed un servizio micidiale (grazie alla altezza) con una % di prime palle incredibile la grande ha la sua tradizione al roland speriamo la mantenga(3 anni fa sulla terra vitt di grande 5 mesi fa all'australian stesa della bovina)
coutelot è 2 categorie sotto nalba ma sta facendo un buon torneo e l'argentino è insopportabile
hanescu già diceste tutto
talaja contro petrova petrova in formissima ma talaja rognosissima se entra in partita 1 a 1 in vecchi scontri sul duro la tala ha fatto un bel torneo a bol poi si è "riposata"
ondraskova contro farina lo so farina in formissima ma per me rimane una giocatrice "stitica" e la onra mi sa che sia la ideale in più ha disfatto la mouthassine che non è granchè ma neanche da cacciare via...
poi solo un pensierino la bovina è TROPpO favorita con la grande che è una giocatrice irritante ma la bovina ha vinto con la golovin sfruttando i 14 anni dell'avversaria ed un servizio micidiale (grazie alla altezza) con una % di prime palle incredibile la grande ha la sua tradizione al roland speriamo la mantenga(3 anni fa sulla terra vitt di grande 5 mesi fa all'australian stesa della bovina)
coutelot è 2 categorie sotto nalba ma sta facendo un buon torneo e l'argentino è insopportabile
hanescu già diceste tutto
Messaggioda NewYork » 29/05/2003 - 10:13
Oggi poca roba mi piace davvero...già tutta periziata anche da voi...
comunque:
Davidenko su Hewitt Magari vincerà l'aussie, tuttavia le quote uscite sono a mio parere palesemente sbagliate
Squillari su Lapennti anche qui vado contro Lapentti che davvero non mi è mai piaciuto
Seguirò con apprensione Mantilla, di cui ne ho prese davvero troppe in antepost...speriamo abbia vita facile
comunque:
Davidenko su Hewitt Magari vincerà l'aussie, tuttavia le quote uscite sono a mio parere palesemente sbagliate
Squillari su Lapennti anche qui vado contro Lapentti che davvero non mi è mai piaciuto
Seguirò con apprensione Mantilla, di cui ne ho prese davvero troppe in antepost...speriamo abbia vita facile
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania