gnappo ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:oh carissimo! tu ci sei sempre è?
________
Sai com'è... vita di merda... solitudine... poveretto... ecc ecc ecc...
Cerco di fare del mio meglio.
Tu che ci fai ancora sveglio?
secondo te? forse ho un bel pò di denari che ballano...è dura chiudere occhio!:P








