Agassi ha scritto:Top Gun ha scritto:garbin un set e un break avanti ed è 1,50!!!
Stavolta resto fermo...
Ho pulito il patto...adesso vediamo
l'allenatore della tax dev'essere un PAMPA BOY... oggi han fatto finta e contro finta modello VASSALLO & C...... da monitorare in futuro.....ci hanno preso gusto!!!












